Menu principale

Detective scassone rin

Aperto da karonte74, 11 Ottobre 2005, 00:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

karonte74

Dopo tre giri a di trasmisfere ero convinto che non potesse capitarmi nient'altro di peggio nella vita.......... ebbene mi sbagliavo. Dietro l'angolo mi aspettava Rin (che lo possino ammazzà) con la sua bella indagine.
Si può sapere chi dev'essere il colpevole per ottenere la soluzione al 100% ?????
Ho provato col mangiachocobo (da qualke parte ho letto che andava bene chiunque tranne Rin), ottengo la dicitura episodio completo ma la percentuale non arriva, come dovrebbe all'82%
Ho provato con Rin, ho ottenuto la sfera di Gippal ma di episodio completo nemmeno l'ombra (manko episodio conkluso, ritorno semplicemente sul celsius).
Ho cercato di far diventare colpevole Rikku ma pur avendo saltato sull'automa nella missione "Ferma lee macchine impazzite", non ottengo l'indizio legato a questo evento (A proposito ma devo saltare sull'automa vicino alla ragazza che chiede "cosa ci sta a fare lì l'automa?")
Ho provato a prendere a calci la playstation, il manuale di istruzioni e a far volare il Dvd per la stanza ma niente.........
 :swords0oj:  
Se avete pietà della mia sanità mentale, vi prego datemi una risposta chiara su questo quesito. Altrimenti vi auguro di trovarvi in casa un Chocobo inkazzanto e starnazzante  :devil:

fabry

e' tutto scritto nella soluzione In Rilievo in questa stessa sezione....o comunque puoi trovare discussioni uguali sfogliando le pagine della sezione FFX-2 o usando la funzione RICERCA.

chiudo.