Menu principale

ciauz

Aperto da jinn, 11 Ottobre 2005, 20:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

da quel ke ho capito...1 modo in + x soffrire... PaUrA eH??? :bat:  :bat:  :bat:  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Ma qualcuno si degna di spiegarmi cos' è stò fatto della saponetta????
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

da quel ke ho capito sono 2 entità maligne ke si aggirano x il forum o 1 roba simile...se vuoi informazioni + dettagliate chiedi o ia mod o a ki è in questo forum da parecchio....ciauzzzzzzz
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Ti ringrazio cigiri18! (però questa storia mi pare ridicola....)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

di niente...cmq cerca di nn fare quello ke stiamo facendo noi adesso....(andare OT(andare fuori argomento))...sennò i mod ti defenestrano....   :bat: cmq sì....anke x me è ridicola....ma tanto x scherzare và benissimo...   :bat:
CitazioneLegge di Bohr

efrei

Ragazzi,nn avete capito la vera essenza delLA SAPONETTA!
Tutti hanno affrontato il rito sacro di questo prezioso artefatto divino avente la doppia funzione di pulirsi le ascelle cragnose    e punire allo stesso tempo i peccatori spammatori incalliti di questo forum cn un raggio di energia mortale (la saponetta fulminante)!
Ma adesso basta OT....o altrimenti i mod ci fanno questo :bat::bat::bat: sulle gambe  :fear: ...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

jinn

torno IT

grazie atutti per il benvenuto...

tornando OT

nn ho paura della saponetta muahahahahaha

cigiri18

Citazione di: jinntorno IT

grazie atutti per il benvenuto...

tornando OT

nn ho paura della saponetta muahahahahaha
patirai le pene dell'inferno x questo! muhuhuhahhahahaahha....

e se sopravvivi sarà 1 piacere farti patire l'inimmaginabile!!!iniziando dall'uso della mia faccina idolo>> :bat:  :bat:  :bat: <<<<<<<e fidati ke fà male!

ke bello minacciare i nuovi utenti(ma io poi sono da considerare tra i vecchi o i nuovi?!?!?!?!)

e cmq....W L F....ehm....no.....W il forum!!!

e nn solo!
CitazioneLegge di Bohr

jinn

nn ho paura della tua emoticon :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:

squall90'

Citazione di: efreiTutti hanno affrontato il rito sacro di questo prezioso artefatto divino
Io no!! :fear:

cigiri18

Citazione di: jinnnn ho paura della tua emoticon :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:
eheh....spatta ke ti riempie di mazzate e poi vediamo

anzi, se puoi abbassarti, così nn deve prendere la sedia x colpirti la caviglia....molto gentilmente nn è ke puoi abbassarti 1 pochino....sai...gli hanno mutilato le gambe da piccolino.... :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr

Darkblade

Sapete che è da una pagina buona che spammate? :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: DarkbladeSapete che è da una pagina buona che spammate? :invisible0vf:
questa volta nn sono stato io a iniziare!!...ke nn si dia la colpa a me...nn l'ho iniziato io questo argomento, e poi se 1 è nuovo avrà tutti i diritti di sapere ke è sta saponetta e sto maledetto calzino, no???

anke io l'avevo chiesto nel imo topic di presentazione....tutti lo chiedono!

e poi così almeno i nuovi utenti si spaventano 1 pochino a vedere con ke gente si ritrovano...no???
CitazioneLegge di Bohr

Darkblade

Sì, io nn sn del tutto contro lo spam (:invisible0vf:), anzi, però un mod ti direbbe di dirglielo per pm, perchè questo è un topic fatto sl per dargli il benvenuto  

io cmq ho ben capito cos'era la saponetta      
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

lascio il forum due gg e eccone il risultato -___-

e avete scocciato di fottermi il maps®

ora c'ha il copyright.

spammoni  :bat:

chiudo -__-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...