Menu principale

Resident evil 4

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2005, 09:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si parecchio *_*

orami lo sto giocando in tutti i modi possibili.....ho però in sospeso una partita a Separate Ways, che presto concluderò ^^

T-800

Citazione di: fabrysi parecchio *_*

orami lo sto giocando in tutti i modi possibili.....ho però in sospeso una partita a Separate Ways, che presto concluderò ^^
Beato te!    a me m'ha preso ben poco

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

kadaj

cmq resident evil 4 secondo me ha fatto bene a trasformarsi cosi in confronto agli altri.
anzi ha fatto benissimo perchè spacca un tot e il motore grafico le varie cose che fai sembrano cose vermante della realtà
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

Sono riuscito finalmente a terminare RE4, ho trovato il tempo. Non particolamente difficile ma decisamente un bel finale. Fantastiche anche le modalità bonus (quelle di cui parlavate)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Sono l'unico (a parte T-800) a cui non è piaciuto? Mi sono rotto praticamente subito.
Sarà che avevo un grandissimo affetto verso quelli vecchi che m'ha lasciato l'amaro in bocca, o sarà che la mia voglia di giocare si sta spegnendo.

Troppo diverso.
Per quel che mi riguarda non è un Resident Evil, non credo sia solo per la storia.
Sti contadini qua... qualcuno dice che era ora che gli zombie se ne andassero... beh, primo erano protagonisti sin dal primo capitolo e se proprio volevano farne un'evoluzione potevano fare un potenziamento del T-Virus in modo che gli infetti diventassero subito Crimson Head, ma non i contadini che sono più indemoniato io di loro, ecc. ecc.
Per carità, io i Crimson Head non ho mai avuto modo di conoscerli, li ho solo visti su internet, ma da qual che so sono pericolosi.

Boh, a me ha deluso, non mi viene una minima voglia di giocarlo, troppo diverso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Vivi Orunitia

Posto una cosa a chi interessa:
si dice insistentemente che faranno una edizione aggiornata di Re 4 per Gamecube con tutti gli extra della versione PS2 a prezzo budget ( massimo 30 € ), non è confermato, ma se fosse vero, allora nessuno avrebbe più la scusa di preferire/prendere la versione PS2 solo per le aggiunte.    
Fonte: spaziogames.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Dark Knight

comprato oggi... a 40 euro!!!!

yeah!!! sono arrivato al 2 capitolo... è fichissimo!!! non lo so ma anke se è differente dagli altri capitoli... secondo me ,anke se sono solo all inizio,è spettacolare!!

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Dark Knight

mi cala parekkio questo gioco...mentre mi piaceva all inizio....

ora dopo aver oltrepassato il castello...con degli strani individui incappucciati... ora sto nelle miniere...

non mi piace...non mi piace affatto..

leon è un robot!!è il solito eroe di turno creato per uccidere... uccidere e uccidere... vabbe lo finirò cmq...

Dark Knight

rega...ho finito re4... niente di che... cmq vorrei sapere se ci sono filmati segreti...e come si possono prendere altri costumi o armi segreti... please

fabry

dunque, per le armi segrete ci sono un po' di cose da fare:

Infinite Launcer: finisci il gioco e carica il salvataggio della partita completata....il tizio che vende le armi te lo venderà alla modica cifra di 1.000.000 di Pesetas, che puoi tranquillamente raccimolare vendendo tutte le armi modificate della prima partita.

Matilda: finisci il gioco e la troverai in vendita per 13.000 Pesetas circa (la Matilda è una pistola che spara tre proiettili alla volta)

Chicago Typewriter: completa Assignment Ada e la troverai in vendita per 1.000.000 di Pesetas

Handcannon: ottieni 5 stelle come punteggio con tutti i 5 personaggi nella sezione Mercenaries (personalmente non l'ho mai fatta >_<)

Per i costumi, uno ti viene sbloccato finendo il gioco, gli altri finendo le varie sub quest, come per esempio Separate Ways ^^

fabry

Up *_*

ultimamente sto rigiocando a RE4, e sto tentando di ottenere le varie armi segrete....in particolare voglio la Chicago Typewtiter, al che ieri mi sono cimentato in Assignment Ada, finendolo ed ottenendo alla fine la schermata nella quale mi diceva che, giocando a Separate Ways con quel file di salvataggio avrei potuto acquistare il fucilozzo dal venditore.....

ora, due cose che mi turbano.....

- la Chicago Typewriter può essere usata anche da Leon nell'avventura principale ? nelle varie FAQ c'è scritto che è a munizioni illimitate e si può acquistare per 1.000.000 di Pesetas facendo un Replay Game, ma ieri ci ho provato con un file salvato dopo la fine del gioco, ma in vendita ci sono le stesse armi che c'erano in vendita nella partita precedente, oltre ovviamente a Matilda e il Lanciarazzi a munizioni illimitate....

- in Separate Ways l'arma viene messa subito in vendita o dopo un po' ? Ieri ho iniziato una nuova partita con Ada e il venditore non ha il fucile in vendita *_*

help plz ;_;

Edit: tra l'altro nelle varie FAQ ho letto che eiste un'ulteriore arma segreta oltre a quelle sopra elencate e all'Handcannon, e si tratta della P.R.L. 412 (Plagas Removal Laser) che si può ottenere solo completando il gioco in modalità Difficile...qualcuno lo ha ottenuto ?

*_*

fabry

azzo quanti reply *___*

vabbeh, alla fine ce l'ho fatta....ho completato Separate Ways e adesso mi sto godendo questo gioiellino....con un singolo colpo uccide i contadinotti....lo voglio testare su qualche Boss...intanto finendolo in modalità Normale mi ha sbloccato la modalità esperto...ho letto che i nemici hanno fino al 50% di efficacia in più con un singolo attacco, ovvero con due attacchi se more....non credo che ci proverò *_*

Ultima_Weapon

quale versione di RE4 hai? io quella per gameube e non conosco questo separate ways... cos'è?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

la versione per PS2.....Separate Ways è una modalità con la quale controlli Ada Wong, e fai un percorso completamente diverso da quello di Leon...è diviso in 5 capitoli, e principalemente visiti gli stessi luoghi che visiti con Leon, ma devi fare missioni diverse...per esempio nel primo capitolo lo scopo di Ada è di arrivare alla chiesa dove è rinchiusa Ashley e far suonare la campana, per attirare i COntadinotti indemoniati che assalgono Leon, all'inizio del gioco....

il quarto capitolo invece si svolge principlamente su una nave da guerra, ed è il percorso che Ada deve fare per arrivare al punto in cui Leon e Krauser si affrontano per la prima volta...lo scopo di Ada è quello di sparare al coltello di Krauser prima che affondi nella carne di Leon ^^

come missioni sono belle, ma molto più difficili rispetto al gioco normale...conta poi il fatto che Ada non può potenziare le armi, e capisci che è veramente un bordello *_*

la cosa più bella è che Ada può equipaggiare una balestra con frecce esplosive *_*

nel gioco ci sono due Boss, ovvero Krauser mutante, che si incontra subito dopo che Leon lo sconfigge, e infine Saddler nella sua versione normale.....entrambe gli scontri sono parecchio impegnativi....

T-800

Benché non lo abbia mai particolarmente amato, resident evil 4 remake confermato  :love: uscita a marzo 2023  B)

Resident evil 4 remake - Notizia
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa