Menu principale

Non trovo l'ultimo mostro della piana!

Aperto da Dark Ifrit, 25 Giugno 2002, 23:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Ifrit

sei in ritardo di una decina di giorni....  
ciao

steckk

lo so!ma io ci sono arrivato ora!mi dici dove l'hai trovato poi?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Green Goblin

Lo trovi tranquillamente nella parte nord della piana (nord-ovest se vuoi essere sicuro di incontrarlo in tempi brevi)

Vjson

Ragaz piccola domandina da niubbo ....
io non avendo trovato tutti i mostri dello zoolab ho proseguito ora sono all'ennesimo scontro con seymour ...(molto difficile)
mi chiedo ma mi sono perso qualche cosa di importante ?
se si dopo ci posso tornare?

achille

certo che puoi tornare a prendere i mostri dello zoolab!!!

bye

WarSeymour

Allora raga vi faccio un breve riassunto della mia situazione allo zoolab perche' nella discussione si e' capito ben poco,ossia devo catturare questi famosi 9 tipi ma ne ho otto di cui:Scoor,Nebiros,Budino di fiamme,Shred,Anacondar,Hoga,Iaguaro,Chimera Brain;Domanda ripetitiva:Chi mi manca?

Ruth

Sono nelle stesse identiche condizioni di warseymour...
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

WarSeymour

L'ho trovato finalmente e' Molboro e si trova sull' estremo ovest!   :gren:  :gren:

Ruth

ma dalle parti dell'allevatrice di chocobo? so du ore che giro... :(
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

WarSeymour

Se continui ad andare a ovest alla fine della piana troverai un pizzo da cui puoi vedere il panorama;gira vicino alla punta e lo trovi:io l'ho trovato al secondo tentativo.
Bye

sigotti

Approposito di chocobo!Ma perchè dopo aver preso l'aereonave se torno alla piana non vi è più nessuna allenatrice di chocobo e non posso più fare le garette contro di lei???
Ora che avevo cambiato marmitta al mio uccello!!!   :gren:  :gren:

WarSeymour

Nel punto di ritrovo della piana se esci un po' vedi qualcuno sopra un chocobo parlaci e allenati!
Bye

repeat

che casotto :ninja:  cmq il Chimera Brain è il mostro con la coda di serpente una faccia da leone e l'altra di culo, lo Iaguaro è il Kwawl dell'8, solo che è bianco  
L'allevatrice di Chocobo si trova SEMPRE vicino alla casetta centrale (dove atterri con l'aeronave)a meno che nn esci col chocobo verso Bevelle o verso la grotta del Crepaccio, a quel punto la trovi all'entrata della piana, rispettivamente da dove sei uscito....

mmhhhh....ma serve a qualcosa sto messaggio? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

WarSeymour

Cerco di finire lo zoolab e come sempre mi manca un tipo stavolta a Bikanel; allora ho:Lupo del deserto,Alcione,MushuHushu,Zuu,Kyactus e il mancante?
Thanks

Norua

E' il sandworm, il grande lombrico ke mi pare ha 42.000 hp...
bye