Menu principale

La Sarcastica Daria

Aperto da NeMo, 15 Ottobre 2005, 08:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Possibile che non esistano topic sull'argomento? o.O

Adoravo Daria ma non riesco a trovare da nessuna parte gli episodi... sul mulo ce ne sono 2 o 3... sul forum di MTV (bruttissimo) non dicono niente... i DVD pare non siano mai usciti... nessuno ne sa niente? Dovrebbero essere 3 serie più 2 OAV...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

LOL da quanto tempo che non ne sentivo parlare ^^

sinceramente non ho mai visto DVD su questa serie, come non ho mai visto DVD di Beavis & Butthead (che non mi piacevano comunque -.-) e di tante altre serie "particolari" che passavano su MTV tempo fa......ricordo ancora Oddworld, Aeon Flux ecc ecc.....su WinMx ho trovato tutte le puntate di Aeon  :fear:

=mako=

Ooooh Daria *____*!
Purtroppo non ho visto molte puntate ma come serie mi piaceva *___*
Troppo sarcastica e cinica *___*!
Mmm non penso ci siano dvd cn le sue puntate    ma chissà...

Beavis & Butthead *___________* troppo idioti *_________* con le magliettine dei Metallica e degli AC/DC...fantastici

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Beavis and Butthead mi son sempre stati qui =_= Anche se il doppiaggio di Faso e Elio li salvava un po' ^^

Al contrario, la voce di Marina Massironi per Daria non ha fatto che esaltarne il tono sarcastico  Daria è decisamente la mia donna ideale  Anche su Jane ci farei un pensierino :pinkhappy:

Finora sul mulo ho trovato solo 3 puntate: Le oscure lenti della verità (la prima in assoluto e una delle più belle), le Feste in Festa e il Campeggio della Paura. Ho in videocassetta anche un OAV, "L'autunno è già arrivato?", in cui Daria si mette definitivamente col tipo *_*

Bellissima anche la sigla... "you're standing on my neck :pinkhappy: "
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

I'cine

daria il mio mito *_* ke cartone fantastiko pekkato ke nn lo danno +
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]