Menu principale

Salve a tutti =)

Aperto da Mike of the Desert, 18 Ottobre 2005, 17:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike of the Desert

Grazie a Fabry :P Per avermi fatto notare che effettivamente c'è un forum di presentazioni. =) Sono nuovo di qui e sono sicuro di trovarmi bene! Salve a tutti ^_^
Forum meraviglioso, era tanto tempo che cercavo un forum così ben fatto ed esteso, quindi sinceri COMPLIMENTI a tutti per l'ottimo lavoro!! Scusate il post minimale. ;O
[img]http://galeon.hispavista.com/judychan/img/fmamikel.GIF" border="0" alt="IPB Image" /]

cigiri18

benvenuto mike!ti troverai benissimo quì, basta nn spammare, e fare altre robe simili nei vari post...sennò i mod ti massacrano!.... :bat: muhuhuhhuhahhaah

scherzi a parte buona permanenza!ciaooo :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Benvenuto, qui troverai (anzi hai gia trovato     ):

Hell&Dakness :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Benvenuto...
 attento ti è caduta una saponetta... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

squall90'

Citazione di: Alex 88Benvenuto...
 attento ti è caduta una saponetta... :fear:
No coglierla Mike,è un inganno,non fidarti di LORO...

Benvenuto nell'inferno più profondo®

Occhio al calzino,non si sà mai!!

reverendo wolfwood

E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frifri
e dimme un pò che c'hai da di

uelcome  

se fai doppio post ti sfracagno di legnate sulle gengive

maps® (RIDATECI IL VECCHIO NINJA Ndr)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

<Sephiroth>

benvenuto.....

eheheheh......c'è uno nuovo...

bene bene.....ucciderò anche te....TI STROZZO!!!  :devil:  :devil:

non aver paura è solo il mio motto di benvenuto....®

in realtà........TI SBUDELLO!!!®  :devil:  :devil:

fabry

efrei

Benvenuto!Ti troverai bene qui!....ma okkio a nn spammare,o i mod. ti gambizzano :fear:  :fear: ...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

RedXIII

Benvenudos!!!!
Azz devo trovarmi anch'uio una nuova frase per il benvenuto...mhhhh

la so la so!!!

+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

cigiri18

Citazione di: RedXIIIBenvenudos!!!!
Azz devo trovarmi anch'uio una nuova frase per il benvenuto...mhhhh

la so la so!!!

+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1

ritenta, sarai + fortunato.... ....dai, io tengo il classico "benvenuto"...qualcuno di sano lo potranno pure incontrare i nuovi utenti, no???  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark ghost

BENVENUTO!!!!!!!

:devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Rudash