Menu principale

'Rockpolitik'

Aperto da <Sephiroth>, 21 Ottobre 2005, 21:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

Allora ragazzi...

siccome ultimamente ho avvertito un' abbassamento di interesse "mio" nei confronti degli argomenti ultimamente trattati...propongo questo topo...

la trasmissione "Rockpolitik" di ieri sera ha suscitato diverse polemiche da parte di alcuni politici(generalizzo per non sbagliare)

io ho visto a tratti la trasmissione e mi ha suscitato una buona impressione...

prima di tutto perchè non è un' altro di quei show insensati progettati a tavolino per far ridere la gente con conduttori tipo Panariello...che con le loro tramontatissime battute mi hanno deliberatamente scartavetrato il ca**o<----(ecco el seed così si deve fare  )

essendo stato uno show riguardante anche la politica (cosa che non tutti concepiscono e amano guardare)
ha fatto tuttavia sobbalzare l' auditel...

se Adriano Celentano è riuscito a sconvolgere molte cose e a rendere chiare situazioni che fin'ora non lo erano per niente, allora vuol dire che nella politica ci sono dei "filtri" che impediscono il passare di alcune informazioni a noi italiani....

Celentano ha trattato argomenti definiti molto piccanti perchè riguardanti il governo....e non è andato a genio a diverse persone  

quoto un' articolo riguardante il caso Celentano

CitazioneLa trasmissione di Adriano Celentano rischia di avere gravi
ripercussioni anche sulla Rai. Immediate le richieste di dimissioni da
parte di frange della maggioranza rivolte al d.g. Alfredo Meocci, che ieri
sera ha assistito in prima fila allo spettacolo e ha interagito e
scherzato con il conduttore. Meocci ha rinviato ogni commento, 'ne
parleremo in commissione Vigilanza', ma ha anche sottolineato di non
essere 'disponibile a rinunciare alla mia liberta', dignita' e coerenza'.
Positivo il commento del presidente della commissione di Vigilanza Rai,
Paolo Gentiloni, che ha parlato di 'bel programma, di qualita', di
professionalita''.

Di certo i numeri sono dalla parte di Celentano: gli ascolti record
offrono uno scudo contro le proteste e le reazioni del mondo politico. Il
programma fa discutere, ma e' una miniera d'oro per l'Azienda. In termini
di ascolti e di eco mediatica, Celentano e' sicuramente 'rock'

e con questo lascio la parola a voi...

D-Vampire

tutta pubblicità gratuita.

per quanto ne possano parlare male ne parlano e quindi aumenta l'interesse per le persone e quindi fanno pubblicità

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Joshua23

A me è piaciuto... ho sentito dire da molti che Celentano ha fatto del genuino qualunquismo con molta retorica nei suoi discorsi. Secondo me, saranno argomenti banali, ma alla gente che guarda SOLO gli spettacoli e non si informa un messaggino semplice semplice è bello che qualcuno lo mandi ... magari tra un' "Isola dei Famosi" e una "Talpa" gli resta un po' di cervello per capire che stà andando tutto a puttane

Sono contento di aver rivisto Santoro in Tv e mi sarebbe piaciuto anche vedere Lutazzi e Grillo che pure erano stati invitati, ma purtroppo hanno declinato l'invito. Capisco Grillo che ha mille cause aperte e andare in tv è pericoloso ma lutazzi sarebbe potuto venire... per me ha perso una buona occassione.

Ho sentito dire che Celentano avrebbe dovuto fare denuncia con la D maiuscola, problemi, nomi e cognomi, che così è troppo facile, sparare a tutto e niente.... Io invece vorrei ricordare che Adriano Celentano è un cantante e un uomo di spettacolo non il segretatrio dell'ONU.
Ritengo che ci siano anche altre persone che dovrebbero fare quello cose, no?

Continua così Adriano che sei grande...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

io ho il potere

Citazione di: Joshua23Sono contento di aver rivisto Santoro in Tv e mi sarebbe piaciuto anche vedere Lutazzi e Grillo che pure erano stati invitati, ma purtroppo hanno declinato l'invito. Capisco Grillo che ha mille cause aperte e andare in tv è pericoloso ma lutazzi sarebbe potuto venire... per me ha perso una buona occassione.

Luttazzi nn è venuto xkè nn ha avuto buone esperienze in passato <<

Premetto che purtroppo non ho assissitito alla trasmissione in quanto avevo di meglio da fare, quindi, qualcuno mi puo reassumere quello ke è ESATTAMENTE successo?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Joshua23

Citazione di: io ho il potereLuttazzi nn è venuto xkè nn ha avuto buone esperienze in passato <<

Ha avuto le stesse esperienze di Santoro e Biagi... nn è voluto venire per una questione di principio, visto che la gente della RAI che lo invitava al programma era la stessa che l'ha cacciato via come un ladro...
Penso che tutti voi vi ricordate cosa sia successo a quei 3 uomini, o no?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Squall91

Fin troppo bene......
E hanno fatto bene a non venire....
Una questione di principio....
Santoro invece....devo dire che da quando l'hanno licenziato mi sta troppo antipatico....intanto ha fregato tutti quei poveracci ke lavoravano con lui..........
E poi....fossi uno di loro.....dopo quello che ha detto:"ora ricomincio, non scherzo, vi voglio pronti" gli sputerei in un occhio......
Comunque tornando al programma....In generale mi è piaciuto, l'ho seguito tutto.
Credo che celentano non abbia potuto fare una denuncia TROPPO pesante altrimenti gli avrebbero chiuso il programma come alla Guzzanti.....
Nonostante questo, anche se non in modo esplicito ha fatto parecchie denuncie...
Come far vedere che l'Italia è un paese semi-libero (cosa già fatta in aprile da Grillo).
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Texx

riprendo questo topic e cerco di nn scatenare un polverone.... anche se la vedo dura  :pinkhappy:
allora: la trasmissione di Celentano è stata sicuramente una trasmissione di denuncia, cosa che nn fa mai male, perchè chi governa ha il diritto e dovere di subire appunti, critiche e consigli..... prima di tutto ho visto solo e solamente un attacco a berlusconi attaccato su tutti i fronti.
su alcune cose giustamente, su altre meno. quindi diciamo che erano abbastanza scontati i temi, nn mi ha toccato più di tanto.

ma parliamo del vero scandalo *_*

il caso di Santoro:SCHIFO.
Santoro mi ha dimostrato che è un essere ignobile.
nn fermatevi a questa affermazione di getto, leggete il perchè e se dovete quotarmi quotate quello sotto, quello sopra è solo e solamente il sunto del discorso.
Santoro è andato via dalla RAI. mandato via. ok perfetto.
cosa fa? si butta in politica, ci sono state persone che hanno votato santoro perchè li rappresentasse, perchè fosse il portavoce loro al parlamento europeo.... diventa europarlamentare con il classico stipendiuccio da politico.... in 4 anni di parlamento si mette in luce per BEN 2 interventi al parlamento.... (uno ogni 2 anni, dura la vita eh) per il resto rimane zitto, contando 1 giorno per ogni intervento... beh.... 2 giorni su 4 anni nn malaccio come produttività no?  :pinkhappy:
a quel punto chiunque l'ha votato penserà "beh ma lui è santoro, il mio voto è speso bene... io ho fiducia in lui".
e queste persone sono state ripagate che santoro, per fare QUINDICI minuti in tv si è DIMESSO. beh complimenti Santoro. penso che i tuoi elettori saranno felici di aver visto come il loro voto sia andato nel cesso e tu abbia dimostrato che Bruxelles è un ottimo parcheggio. comodo. confortevole. e ben retribuito.

complimenti caro santoro, adesso tornatene in tv d qualche parte... mal che vada prova in qualche giunta comunale... o in provincia... li di posto per i famosi inutili o che nn sanno cosa fare ci sono sempre!

ps. questo è un attacco alla persona non allo schieramento politico, di questo me ne frega il nulla quindi nn vorrei reply su "lui è di sx, io di dx, lui così, lui cosa".

denghiu.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Joshua23

Citazione di: Texxprima di tutto ho visto solo e solamente un attacco a berlusconi attaccato su tutti i fronti.
su alcune cose giustamente, su altre meno. quindi diciamo che erano abbastanza scontati i temi, nn mi ha toccato più di tanto.

mi piacerebbe sapere quali sono le "altre meno"...
Questa forma di passività è preoccupante, sai già che tutto fa schifo e le cose nn ti toccano? è grave secondo me...

Santoro è principalmente un giornalista, lui avrebbe voluto sempre fare questo. Ma qualcuno ha deciso che nn andava + bene... Ora che la possibilità di rientrare nel giro è concreta lui la prende al volo...

La storia della fiducia è abbastanza patetica... te la prendi con santoro perche dici che ha deluso chi l'ha votato? e allora cosa devi dire del governo? La gente nn si sente presa in giro?

KKK

Texx

Citazione di: Joshua23mi piacerebbe sapere quali sono le "altre meno"...
Questa forma di passività è preoccupante, sai già che tutto fa schifo e le cose nn ti toccano? è grave secondo me...

allora il fatto che Berlusconi abbia detto parole sinceramente e totalmente assurde es. parlando di comportamenti di comici, satirici come luttazzi, o di giornalisti come biagi o santoro, definendoli come delle persone che sono "pericolose" è assolutamente assurdo. il giudizio sul "grado di libertà di un paese", la bellissima classifica che è stata smentita da moltissimi giornali come fonte più che inattendibile dei dati, non riconosciuta nè dal primo della lista nè dall'ultimo (ma che ovviamente faceva scena mostrarla) nn mi è piaciuta.
joshua la mia nn è assolutamente una forma di passività, è il fatto che sentire 1000 volte al giorno dovunque che il problema del mondo è berlusconi per tutto (tra un pò si scoprirà che è stato lui a creare l'influenza aviaria :fear:) mi ha un pò stancato, soprattutto perchè non vedo una forma propositiva nelle cose. c'è un problema? affrontiamolo. oramai (e lo dico con tutta sincerità) nn siamo ancora arrivati a capire che i problemi che (esempio) ora ha il centrodestra, oltre che per gli errori che sono stati fatti nella legislatura si portano lo strascico di errori dei precedenti governi (sia di dx che di sx). e il prox governo (qualsiasi sia) avrà alle spalle degli errori del governo prima. e via dicendo... sempre!
diciamo che allora la trasmissione era una trasmissione di denuncia e uno sparare a zero, così mi sta bene. ma dirmi che è un varietà mi pare na parola grossa....

Citazione di: Joshua23te la prendi con santoro perche dici che ha deluso chi l'ha votato? e allora cosa devi dire del governo? La gente nn si sente presa in giro?

assolutamente si e infatti chi si ritiene deluso nn voterà più lo stesso partito no?  perchè secondo te devo essere così tonto da dire santoro si e il governo no? per quello che ha sbagliato, per quello che di male ha fatto lo si critica, nn credo che nessuno abbia il paraocchi e quindi vada sempre bene tutto ^_^
allora ti giro la domanda "se tu dici che ti senti preso in giro dal governo, perchè nn ti senti preso in giro da Santoro?". non è assolutamente patetica la cosa, non farlo notare vorrebbe dire allora che santoro nn può essere attaccato o che "dato che lo fanno tutti allora uno in più uno in meno..."  

ovviamente senza il minimo rancore, apprezzo la possiblità di una discussione costruttiva ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

AndRoS

La cosa più assurda di tutta la vicenda è che il Berlusca abbia paragonato il grande molleggiato al "giullare di Prodi" (e queste sono parole del premier....) e poi come non ricordare le cosiddette Liste di Proscrizione: in pratica è una minaccia (mica tanto velata) nei confronti di tutti i comici che lo attaccano.

Poi....è disarmante il vittimismo di Berlusconi di fronte ad una giusta accusa quale quella di malgoverno.....ormai i politici (e nn solo quelli di destra..) pensano solo al potere e sempre meno alle grandi promesse che dovrebbero rispettare....Meno tasse x tutti vi ricorda niente?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Pink Lady

Personalmente nn ho seguito la trasmissione di Celentano, ma ne ho seguito buona parte venerdì sera in seconda serata con Matrix, sulla mediaset, programma che sinceramente apprezzo.

Quello che ho visto mi ha lasciata piuttosto a bocca asciutta. Lui...(Celentano) mi pare un mezzo psicotico...si propone come se fosse Dio onnipotente e invece mi pare sia solo un povero diavolo senza capelli e con delle camicie a dir poco raccapriccianti....

Gli argomenti sempre i soliti....poi vabbè ha fatto lo "scoop" (ma dove ?!?) con Santoro...bah preferisco Biagi che da grande uomo che è ha educatamente rifiutato l'invito, piuttosto che Santoro che si è presentato facendo una scena pietosa.....spero che non ridiano più la parola e soprattutto che si tolga del tutto dalla politica (ammesso che nn l abbia già fatto)...è un mezzo pagliaccio per me.

Mentre Biagi e Luttazzi per motivi ben diversi (Biagi è un "signore" Luttazzi un comico) li ho in qualche modo apprezzato Santoro nn lo sopporto proprio.

Aparte tutto credo che Celentano abbia fatto tanto scalpore più per il suo modo di presentarsi orripilante che per la FANTASTICA trasmissione che avevano annunciato... -.-' in questo caso dò ragione a Del Noce che se ne è lavato le mani...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall91

Scusa pink ma forse fai un analisi un po' superficiale....