Menu principale

...METAL...

Aperto da summoner, 22 Ottobre 2005, 15:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

qual è secondo voi il gruppo Metal-Heavy Metal (e non altri generi) migliore o che vi piace di più
E in più mi piacerebbe sapere chi sono i migliori cantanti sempre metal della storia!!!!

Darkblade

Mi sembra che un topic esistesse gia, cmq:

If heavy will metal never die
Iron Maiden will be alive
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

chissà perchè ma mi aspettavo questa tua risposta (risatina)

Alternative-One

se l'heavy metal non morirà mai
gli iron maiden saranno vivi

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

I migliori rappresentanti dell'heavy direi che sono i Queensryeche, seguiti dai Judas Priest. Anche se il mio gruppo preferito heavy sono i Mercyful Fate. Pur adorando anche gli altri due, sia chiaro.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark ghost

2 parole:

IRON MAIDEN :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

squall90'

Anche se non me ne intendo molto ho sentito i GUN'S N ROSES e mi sono piaciuti,anche gli him e gli iron maiden!!

Andrew01

che bella la gente che vuole fare l'alternativa a tutti i costi :|

<Sephiroth>

Mercyful Fate....sono grandi...ma non i migliori

anche se non si conoscono molto...

i metallica anche...ma oramai sono troppo nominati...sembra quasi che si siano commercializzati....

judas prites pure....

dato che io amo molto i grandi del passato voglio citare

anche i black sabbath

poi ci sarebbero anche gruppi come... skid row, pantera, sepoltura....ce ne sono davvero molti...

non voglio sbilanciarmi.....non ho un gruppo mio preferito nel metal....

è ovvio che di rock ne saprei di più....

Darkblade

Citazione di: <Sephiroth>i metallica anche...ma oramai sono troppo nominati...sembra quasi che si siano commercializzati....

So che tu nn l'hai detto cn cattiveria, ma voglio dire una cosa... Perchè quando un gruppo diventa famoso è sempre, dico sempre, dato per commercializzato? Un gruppo è bravo sl finchè resta sconosciuto poi automaticamente si vende al pop...

Cmq la mia classifica è:

Iron Maiden

Metallica, Manowar e Black Sabbath

Altri...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

I Metallica non sono commercializzati perchè son famosi, ma perchè da gruppo thrash sono divenuti un gruppetto new metal di importanza irrilevante, e tutto per far più presa sui giovani (visto che il new metal è molto più semplice da digerire del thrash).
Gli iron perchè ormai metà della loro discografia è formata da live e best of.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark ghost

Citazione di: <Sephiroth>Mercyful Fate....sono grandi...ma non i migliori

anche se non si conoscono molto...

i metallica anche...ma oramai sono troppo nominati...sembra quasi che si siano commercializzati....

judas prites pure....

dato che io amo molto i grandi del passato voglio citare

anche i black sabbath

poi ci sarebbero anche gruppi come... skid row, pantera, sepoltura....ce ne sono davvero molti...

non voglio sbilanciarmi.....non ho un gruppo mio preferito nel metal....

è ovvio che di rock ne saprei di più....

Le frasi in rosso valgono anke x me...Ma quelle in blu :bat: ... :bat: ... :bat: ... :bat:  :bat:  :bat:
(preciso ke qst faccine devono essere intese in modo ironico...nn si sa mai)
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Darkblade

Citazione di: God 87I Metallica non sono commercializzati perchè son famosi, ma perchè da gruppo thrash sono divenuti un gruppetto new metal di importanza irrilevante, e tutto per far più presa sui giovani (visto che il new metal è molto più semplice da digerire del thrash).
Gli iron perchè ormai metà della loro discografia è formata da live e best of.
Riguardo ai Metallica, a me nn sembra proprio; hanno cambiato modo di suonare, è vero, ma nn certo per vendere di più.. Riguardo agli Iron, nn capisco cosa centri questo cn una loro possibile commercializzazione. Nn hanno cambiato minimamente genere, e nn vedo niente di male a mettere su CD i loro migliori concerti.

<Sephiroth>

per convincermi che i metallica si sono LEGGERMENTE commercializzati.....bisognerebbe vedere per intero il DVD "SOME KIND OF MONSTER".....

ovvio che cmq non metto in dubbio la loro leggendarietà nel mondo della musica...ca**o se non sono i migliori sono di sicuro tra i primi 10.......

Great Sephiroth

Commercializzati o no l'ultimo album dei Metallica, St.Anger, faceva cagare, e tutti gli album dopo The Black Album non reggono molto il confronto con quelli precedenti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...