Menu principale

Albano e la Lecciso

Aperto da cloud, 24 Ottobre 2005, 18:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

ma avete visto in che stato sono?
lei lo ha caato fori mentre lui era a fare l'isola dei famosi, nemmeno le fie alle elementari facevano così, lui prima aveva fatto un intervista ecc. ecc.
che sia una grande manovra pubblicitaria?
se non lo è questi due sono davvero messi male secondo me!!! :ninja:

Darkblade

Molto messi male... probabilmente sta storia è finta cm labbra della Lecciso, cmq a me di Albano nn importa molto, tantomeno della Lecciso... Da un certo punto di vista preferirei che la storia fosse vera, ma mi sa che è l'ennesima manovra.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

io il topic l'ho aperto apposta per sparlarne, almeno è un argomento del cavolo dove si può anche cazzeggiare con un pretesto!!! :fear:

<Sephiroth>

.....


approvo quello che hai detto....
il fatto è che viviamo in un mondo di reality show dove la verità viene veramente messa alla prova....

tutta la famiglia di albano è stata in un reality....lui all' isola dei famosi, lei alla fattoria di due anni fà, la figlia di albano alla fattoria dell' anno scorso.....ci manca che le altre figlie vadano sparze in giro tra grande fratello , talpa...e chi più ne ha più ne metta....questo mondo mi fà schifo per questo


...perchè le stesse persone che dicono che queste vicende mediatiche sono una buffonata, sono le stesse che parlano dell' argomento tutto il giorno...


tanti difendono Albano e tante la Lecciso....io sinceramente ne sò poco...dico solo che lei ha fatto male a dire tutto ai giornali.....lui invece doveva solo tacere quando gli è stato detto tutto.....ragazzi ma questi sono affari di famiglia privatissimi.....

...se viene detto tutto ciò così pubblicamente vuol dire che c'è un interesse solo a farsi pubblicità e a nient' altro....

God 87

La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>

Citazione di: God 87La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:


      ....hihihhi quoto...

anche se lui cmq ha detto anche che è un piccolo pretesto per cazzeggiare.....quindi su questo gli dò ragione...

fabry

ma non avete ancora capito che la Tv è finta ?

mi meraviglio quando magari becco gente in palestra, e la Tv è impostata su Canale 5 dove trasmettono quel programma trash della De Filippi (credo sia Uomini e Donne -.-) e io tento di fargli capire che stanno guardando dei fantocci che recitano un copione....ma loro non capiscono e continuano imperterriti a guardarlo -.-

che siano lobotomizzati ?? penso di si  :fear:

addirittura oggi a una gli faccio:

"scusa ti scoccia se spengo la Tv ?? tanto stanno trasmettendo sta st***zata"

lei:

"no tranquillo tanto la sto registrando a casa"

-.-


questo per dire che io ormai non guardo più la Tv da anni poichè quello che ci propinano non sono altro che finzioni create per catturare l'attenzione di chi (a mio parere) non ha interessi personali e vuole quindi farsi un po' i ca**i degli altri, o meglio, i finiti ca**i degli altri creati da qualche genio del marketing più estremo -.-

God 87

Io la vedrei come una situazione di lobotomizazzione che chi sta in alto (inutile negarlo: Berlusconi) porta in atto verso la gente dalla mente più debole o inutile.

"Referendum? Politica? Lasciatele fare a me: voi pensate a divertirvi e basta. La situazione è perfetta, è tutto sotto controllo."

Questo è il ragionamento del premier, ed è una cosa risaputa. Distrarre le menti degli italiani con i SUOI programmi imbecilli ma fighi (è inutile stare a girarci attorno: quasi tutta la tv è SUA, compresi rai1 e rai2) per bombardare loro di messaggi. E' riuscito anche, nel 2001, a vincere le elezioni facendo pensare alla gente che avrebbero perfino potuto divenire come lui. Il suo è un lavaggio del cervello che ha funzionato fin quando anche gli imbecilli più irrecuperabili si sono accorti delle numerose prese per il culo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cloud

Citazione di: God 87La cosa più pazzesca è che Cloud abbia aperto un topic per parlarne. :swords0oj:


yea l'ho aperto anche per stupire, lo sapevo che la gente ci sarebbe restata così<-  
comunque noto con piacere che i miei topic si infuocano come sempre!!!

Dark ghost

X me è TUTTA PUBBLICITA'
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

<Sephiroth>


fabry

#11
Citazione di: God 87Io la vedrei come una situazione di lobotomizazzione che chi sta in alto (inutile negarlo: Berlusconi) porta in atto verso la gente dalla mente più debole o inutile.

"Referendum? Politica? Lasciatele fare a me: voi pensate a divertirvi e basta. La situazione è perfetta, è tutto sotto controllo."

Questo è il ragionamento del premier, ed è una cosa risaputa. Distrarre le menti degli italiani con i SUOI programmi imbecilli ma fighi (è inutile stare a girarci attorno: quasi tutta la tv è SUA, compresi rai1 e rai2) per bombardare loro di messaggi. E' riuscito anche, nel 2001, a vincere le elezioni facendo pensare alla gente che avrebbero perfino potuto divenire come lui. Il suo è un lavaggio del cervello che ha funzionato fin quando anche gli imbecilli più irrecuperabili si sono accorti delle numerose prese per il culo.

quoto....la "manipolazione" sotto forma di programmi/pubblicità è cosa nota e purtroppo esiste, anche se molti lo negano....se noti in effetti i programmi più trash sono nati proprio dopo il Governo Berlusconi, il che fa veramente pensare che voglia rin*****onirci con le sue cazzate  :fear:

la gente non pensa più a come vanno le cose nel mondo, non pensa alla gente che muore a causa della guerra di Bush alla quale anche noi italiani parteciapiamo, grazie al Governo Berlusconi ovviamente......no, la gente pensa a chi si è sco**to chi la sera prima nella puntata del Glande Fratello, oppure chi riuscirà a conquistare la ragazza/fantoccio "messa in palio" nella trasmissione "Uomini e Donne"......

io spesso sento i discorsi degli adolescenti di oggi, e mi duole dirlo ma sempre più spesso sento discorsi incentrati proprio su argomeni futili ed idioti che arrivano direttamente dalla Tv e dai suoi programmi-spazzatura.....

che vergonga -.-

NeMo

Già discusso e sono d'accordo con god e fabry... ma domenica è successa una cosa straordineria O_____O
 
 
 Raitre ha mandato in onda una versione non troppo completa di Citizien Berlusconi O_________O Ce l'abbiamo fatta! Incredibile. E' stata una giornata importante per il nostro paese...
 
 
 Forse un giorno otterremo davvero la libertà di parola e non è solo una voce di corridoio...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Joshua23

Citazione di: NeMoRaitre ha mandato in onda una versione non troppo completa di Citizien Berlusconi O_________O Ce l'abbiamo fatta! Incredibile. E' stata una giornata importante per il nostro paese...


è cmq risaputo che Rai 3 è una rete a parte... palesemente contro Berlusconi... quindi nessuna sorpresa... si spera di vederlo completo il documentario...


Nn mi esprimo neanche su lecciso&Co... nn meritano neanche il mio pensiero...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

io ho il potere

=D non engo che la tattica di berlusconi sia la manipolazione delle menti deboli (tattica che fra l'altro stimo essendo geniale) difatti berlusconi è stato il primo ad accorgersi che quello che non va in televisone non esiste =D quindi basta monopolizzare l'informazione (e occhio, ke rai 1 e 2 nn sono sotto il diretto controllo di berlusconi, così come canale 5 e italia 1, che sono direzionate da altri dirigenti di quali non tutti daccordo con berlusconi). Notasi sdifatti ke ki guardi quella merda della de filipi and co. che io sappia, nn va neanke a votare -.- in quanto di cervello gle ne manca eccome per avere un idea politica ben precisa...

Il fatto è ke Berlusconi riesce si a maniopolare le menti, nessuno lo smentisce, ha n carisma nn indifferente, ma si puo vedere in modo positivo o negativo...come ad esempio la sinistra non sa formare un governo e sa solo oppoersi =DD
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*