Menu principale

Tidus Matrix

Aperto da Tidus™, 24 Ottobre 2005, 21:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkblade

???      

Qualunque cosa sia è una figata!      
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:  

TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....

MaestroYoda

senza parole :invisible0vf:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Jenoma93

Ma lol *_*

Non si kapisce l'inizio però
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

NeMo

Tidina sei grande :pinkhappy:

Io ho finito il primo filmato di noi 5... devo solo mettere i titoli di coda :pinkhappy: Dopodichè credo che creerò un topic apposta... ce ne sono troppi di topic così.

:pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

io ho il potere

Citazione di: <Sephiroth>QUANDO UNO PROPIO NON HA UN CA**O DA FARE.... :shifty:  

TID SE QUELLO SEI TU SEI UN GRANDE....

Quello è lui  :invisible0vf:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

HarryPotter

cmq , per me , la sua performance + grande è nel doppiaggio del trailer di ff7ac
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

notevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!

<Sephiroth>

Citazione di: cloudnotevole, ma la migliore opera sarà sempre quella del video di ff7 con me prude er culo dietro!!!

dove?.....dove?....vi prego linkatemelo...o ditemi dove andare a cercarlo!!

cigiri18

nn si capisce niente!ma di ki è la voce? :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Tidus™

purtroppo l'ho fatto molto male, ma era giusto una prova x questa nuova cosina ke ho scoperto *_*

si, la faccia da cazzo è la mia

x il topico apposito nn saprei...
xò se ne potrebbe fare uno cn link a tutti i topic lollosi cn breve descrizione

mi trovo d'accordo cn cloud e harry... anke se sn molto + affezzionato al doppiaggio d ff7ac  

anke la voce è la mia, leggermente alterata  :laugh2:

la prox volta cerkerò d fare qualcosa x bene *_*

certo nn è il max usare una coperta blu al posto dei teloni verdi ke usano nei film -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

si fà quel ke si può no?

io cmq mi riferivo alla voce, mica alla faccia... :bat: ...1 pò alterata??e tipare poco alterata??  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cloud93

si il video mi è piaciuto molto.........................apparte le parole.....non ci o capito niente o quasi.............
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco