Menu principale

il vostro lavoro

Aperto da cloud93, 25 Ottobre 2005, 20:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

grafico web e pubblicitario...sono specializzato in questo...purtroppo lavoro in una società di porgrammazione software per bance...na pizza fa la grafica li -.-

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

reverendo wolfwood

è estenuante vedere come in un topic in cui si parla di tematiche lavorati gli spammers siano cmq presenti

anyway
attualmente lavoro come accertatore della sosta (un ausiliare con poteri esecutivi solo all'interno delle zone blu)
quando finisco i turni li vado a dare una mano al negozio di mio fratello (diciamo piu che mi schiavizzano dato ke da la non prendo una lira) e nei WE se non devo andare a trovare la mia girl vado a fare qualche serata in una pizzeria

tutto questo in una giornata, senza contare la moderazione (xke nun me pagano purtroppo   ) °_°

maps®

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

CitazioneComunque ti devo le mie scuse visto che per un idiota periodo della mia vita mi divertivo a fare skerzi telefonici ai Call center vodafone.....

Ti prego niente saponetta.......

se ti beccavo io ti sospendevo la SIM  

LordVoldemort

op gli scherzi li faccio solo ai call center TIM^^

cmq di giorno studio, di notte, mi faccio investire dalle auto per prendere soldi dalle assicurazioni^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazione di: reverendo wolfwoodattualmente lavoro come accertatore della sosta (un ausiliare con poteri esecutivi solo all'interno delle zone blu)

AH, lo sapevo, sei uno sporco vigile!!!  :fear: anche se usi parole raffinate per dirlo sei solo un maledettissimo vigile strapamulte <<

IO studio in periodo scloastivco e faccio il muratore d'estate il quale è un lavoro MASSACRANTE, chiunque l'abbia provato me lo sa dire -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

dipende il muratore non è tanto peso, il manovale che è quello che porta i sacchi di cemento si!!! :ninja:

melbuphrama

c'era già un topic simile "lavoro: croce o delizia...." non mi ricordo bene.... e non è bello da dirsi visto che l'ho aperto io......
bah.... lavoro come educatore nelle scuole di sostegno seguendo due ragazzini i 14 e 18 anni che frequentano le superiori (il che mi obbliga a dover stare a scuola tutto il giorno) e il pomeriggio gestisco un centro di aggregazione giovanile con un altro ghei....
poi di notte naturalmente pattuglio le strade di periferia dispensando felicità all modica somma di 30€....

fabry

trovato *_*

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11494

raga se volete potete postare sul Topic presente in questo Link, dato che è un Topic molto più vecchio di questo creato dal buon Melbu....quà chiudo.