Menu principale

il vostro lavoro

Aperto da cloud93, 25 Ottobre 2005, 20:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud93

ciao a tutti..............iniziando volevo dire che ho fato una ricerca e non ho trovato topic simili quind ho aperto...........se ho sbagliato facendo la ricerca e questo topic esiste già chiedo cortesemente scusa e di chiudere...........  



la domanda e: che lavoro fate?????????????????

 aspetto numerosi ciao by cloud
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Pink Lady

Mi pare che qcosa di simile ci fosse cmq io posto  :pinkhappy:

Allora io lavoro presso un commercialista e sono un ibrido tra contabile-fiscale e segretaria tuttofare....il mio lavoro mi piace molto, ma non mi piace per nulla il mio capo, quindi vorrei al più presto poter cambiare. Qllo che cerco è un posto simile come tipologia di lavoro ma meglio in azienda, si sa che i professionisti tendono solo a sfruttare il personale fino allo sfinimento ;_;

il pacco del mio lavoro adesso come adesso è l'età (a 26 anni sn fuori dall'apprendistato e nn mi prende nessuno a tempo indeterminato) e anche la specializzazione troppo alta...le aziende cercano sempre ragazzine da formare ;_; nn DONNE MATURE da crescere ;;_;;

A proposito...se avete bisogno di fare la dichiarazione dei redditi il prossimo anno contattatemi  :fear:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Texx

non esiste che chiedi quanto una persona guadagna, è una cosa abbastanza personale e cmq dal mio punto di vista nn è una cosa da sbandierare ai 4 venti....
dipende da troppe variabili cmq lo stipendio:
- dipende da dove lavora, se in una ditta padronale oppure in una multinazionale
- se ha un contratto nazionale particolarmente forte (sindacato alle saplle)
- se ha degli accordi interni aziendali che gli portano ad avere bouns oltre al superminimo contrattuale;
- che scuola ha frequentato (conta che dopo l'università il datore di lavoro è obbligato a darti un livello iniziale più alto che in caso di assunto con un diploma).
il lavoro si beh, quello si può dire....
faccio controllo di gestione in una multinazionale, settore metalmeccanico.  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cloud93

ok scusa ho capito la lezione :bat: adesso modifico il topic................... :pinkhappy:
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Pink Lady

O Texx nn essere dispotico  :invisible0vf:  
















  bhuahuahuhauahaa







cmq Cloud posso dirti qllo che VORREI guadagnare ovvero almeno 2500 € al mese ma la vedo grigia!
 :invisible0vf:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

<Sephiroth>

allora io faccio il cuoco...ma siccome ancora non ho finito gli studi sono in nero....

il sabato mi tocca lavorare dalla mattina alla sera....


porco opossum...

Dark ghost

Di professione faccio il postatore (notare i terminazzi ke uso!!!) qui sul forum 24 ore su 24!!!    
Avete capito il battutone faccio il postatore waa waa waa(risata stupida)!!!    

Ok la smetto.........

Skerzo, vado a scuola... :closedeyes:


 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Darkblade

Citazione di: Dark ghostDi professione faccio il postatore (notare i terminazzi ke uso!!!) qui sul forum 24 ore su 24!!!    
Avete capito il battutone faccio il postatore waa waa waa(risata stupida)!!!

Ok la smetto.........

Skerzo, vado a scuola... :closedeyes:


 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:

Propongo il Ban a vita... :pinkhappy:

Io studio, ma d'estate faccio lavoretti per quadagnare un po'...  :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Aidan

purtroppo studio... :closedeyes:

purtroppo lavoro...:closedeyes:

purtroppo vivo... :closedeyes:




 :fear:



IO UCCIDO!!! (faletti perdonami...)




post che rivela la quantità di neuroni che possiedo -.-'''


a parte gli scherzi....studio
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Citazione di: Pink LadyMi pare che qcosa di simile ci fosse cmq io posto  :pinkhappy:

Allora io lavoro presso un commercialista e sono un ibrido tra contabile-fiscale e segretaria tuttofare....il mio lavoro mi piace molto, ma non mi piace per nulla il mio capo, quindi vorrei al più presto poter cambiare. Qllo che cerco è un posto simile come tipologia di lavoro ma meglio in azienda, si sa che i professionisti tendono solo a sfruttare il personale fino allo sfinimento ;_;

 
 La sexy segretaria :pinkhappy:
 
 
 Io studio, ma ho fatto molti lavori:
 
 Volantinista
 Idraulico
 Muratore (vorrei vedervi a fare il muratore in pieno agosto in una colonia marittima)
 Aiuto-Geometra
 Distributore di giornali
 Recensore di Videogiochi (avevo appena cominciato ma mi hanno staccato l'adsl subito prima della paga -_-)
 Programmatore (quello a tempo perso finchè studio =_=)
 Scrittore (come sopra)
 
 E ora, se si può chiamare lavoro, comincio a fare articoli per il giornale della scuola... mi sbizarrisco finchè non finisco il quinto (anche se ora dovrei stare all'università, maledetto io)
 
 
 Non vedo l'ora di diventare ufficialmente programmatore
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

al momento sono disoccupato, dato che purtroppo sono nel girone del Lavoratori Precari, ovvero quei lavoratori che si affidano alle Agenzie Interinali che trovano lavori (pagati bene) per contratti che vanno dal singolo mese a un massimo di 6 mesi (almeno, per ora sono i contratti più lunghi che ho visto).....

comunque, fino al 17 ottobre ho lavorato presso Vodafone, al 190, come Operatore Call Centre....il lavoro non è male, anche se prendi una cosa come 150 chiamate giornaliere -.-

il bello di questi luoghi è l'ambiente, in quanto è popolato di ragazzi/ragazze di età compresa tra i 23 e i 30/35, quindi è un luogo di lavoro ma anche di divertimento.....

al momento sto cercando un nuovo impego, sperando do trovare un posto che mi prenda -.-




















quella sopra era la mia metà "normale".....io effettivamente la notte faccio saponette, e vado in giro per la città abbigliato con un impermeabile nero e nulla sotto testando le saponette sui poveri, ignari malcapitati del momento *_*

 :fear:

cloud

allora ho fatto:

l'imbianchino
l'archivista
l'operaio
l'agente di commercio
il barman

e tanti altri che ora mi sfuggono!!! :fear:

Squall91

Citazionequella sopra era la mia metà "normale".....io effettivamente la notte faccio saponette, e vado in giro per la città abbigliato con un impermeabile nero e nulla sotto testando le saponette sui poveri, ignari malcapitati del momento *_*

Ma LOL!
Comunque ti devo le mie scuse visto che per un idiota periodo della mia vita mi divertivo a fare skerzi telefonici ai Call center vodafone.....

Ti prego niente saponetta.......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

DarkVincent-6

Io d'estate fo' il barista...
In autunno-inverno-primavera invece.....STUDIOOOOO!!!(Ke pizza..)

Squall_Fantasy

di sera faccio la bottana insieme a melbu *_*


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*