Menu principale

Oh cavolo...

Aperto da Le fantasie finale, 30 Ottobre 2005, 08:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazione di: Dark Knightnon chiedere scusa...

oggi quasi tutti hanno i cicli... soprattutto cloud è particolarmente agitato oggi...

cosa vuoi da me?
almeno motiva quello che dici invece di buttare li affermazioni!!! :glare:

lordmortimer

Allora, ho un'idea, perchè quando scherzate non usate le faccine tipo  o comunque quelle sorridenti?

Se uno non lo si vede in faccia è difficile capire se scherza o meno, specialmente per un novellino.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

ma dai perchè uno se ne accorge, e comunque non sempre la faccina tipo quella che hai postato te risulta adatta, io ad esempio avevo scritto >_<, e poi mi sembrava ovvio di avere scritto una cappellata in modo spiritoso, evidentemente non era così!  :fear:

Le fantasie finale

Vabbò, basta, adesso è tutto chiaro  
Meno polemizziamo e meglio è

Dark ghost

Continuando a parlare del vero argomento principale:

secondo me potete mettere tutti i filmati ke volete xò i deficenti ke comprano ste cose senza pemsare ke ci sn dietro degli animali ci saranno sempre...Sempre secondo me bisognerebbe forlo capire in un altro modo, ma nn so quale...
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

<Sephiroth>

solo una cosa.....

ma perchè aprire un topic su questo argomento con scritto "oh cavolo"?...

avrei capito meglio l'argomento del topic con un titolo

tipo..."$&(=()&$!%%$Ð"

solo una cosa.....

ma perchè aprire un topic su questo argomento con scritto "oh cavolo"?...

avrei capito meglio l'argomento del topic con un titolo

tipo..."$&(=()&$!%%$Ð"

Darkblade

Citazione di: Dark ghostContinuando a parlare del vero argomento principale:

secondo me potete mettere tutti i filmati ke volete xò i deficenti ke comprano ste cose senza pemsare ke ci sn dietro degli animali ci saranno sempre...Sempre secondo me bisognerebbe forlo capire in un altro modo, ma nn so quale...

Hai ragione, ma se tutta la popolazione mondiale avesse visto questo filmato (io l'ho visto tutto) ragionerebbe un po' di più. Ma purtroppo questo nn accadrà mai...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

uff forse dato che il danno è stato fatto ci converrebbe aprire un topic con scritto per titolo "filmato che mostra come vengono fatte le pellicce" e parlare di questo e questo chiuderlo che ne dite?
tanto per fare meno caos, se a fantasia finale và bene potrebbe linkarlo per pm a tutti quelli che lo vogliono vedere!!! :fear:

Toyo_88

il topic c'è gia...

quelo che non capisco è il fatto che un filmato del genere provi una tale indegnazione/stupore mentre x la gente che muore di fame\sete non ci si stupisce.

preferisco che muoiano 100 ermellini carini coi loro musetti che 1 persona.

Le fantasie finale

Facciamo così: Chi l'ha già avuto lo dica in questo topic.
Sarà lui a trasferirlo  

Facciamo una cosa a catena, ci state? ^_^

cloud

vabbè Toyo anch'io sò che ci sono cose più toccanti, comunque una tematica simile è comunque interessante, una pelliccia in fondo è una cosa di cui si può tranquillamente fare a meno e comunque anche gli animali potrebbero essere uccisi in altri modi.
anche se credo che un filmato simile difficilmente arriverà a gente che si compra le pellicce e comunque non credo che potrà far cambiare loro idea!!! :ninja:

lordmortimer

Io non mi stupisco infatti, però mi dà fastidio che accada.
Stessa cosa per le persone, non credere.

Solo che alcuni animali hanno meno probabilità dell'uomo di riuscire a difendersi, è questo che forse ci fa incazzare più che con la gente che muore, ma non credere che non ci importi. Io stesso che ogni giorno al tg sento di ragazzi/e morti/e ammazzati/e, ogni volta mi viene una rabbia che a stento mi trattengo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Citazione di: Toyo_88il topic c'è gia...

quelo che non capisco è il fatto che un filmato del genere provi una tale indegnazione/stupore mentre x la gente che muore di fame\sete non ci si stupisce.

preferisco che muoiano 100 ermellini carini coi loro musetti che 1 persona.

Scusa, e chi ha detto che nn proviamo indiniazione per le persone che muoiono di sete e di fame? Sl che anche questo è uno spettacolo raccapricciante e malvagio, e che merita di essere conoscuto.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]