Menu principale

Oh cavolo...

Aperto da Le fantasie finale, 30 Ottobre 2005, 08:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazione di: Darkblade
Citazione di: Toyo_88il topic c'è gia...

quelo che non capisco è il fatto che un filmato del genere provi una tale indegnazione/stupore mentre x la gente che muore di fame\sete non ci si stupisce.

preferisco che muoiano 100 ermellini carini coi loro musetti che 1 persona.

Scusa, e chi ha detto che nn proviamo indiniazione per le persone che muoiono di sete e di fame? Sl che anche questo è uno spettacolo raccapricciante e malvagio, e che merita di essere conoscuto.

in quel "la gente" ci sono dentro anch'io.

non ho detto che è sbagliato arrabbiarsi x questo, ho solo detto:
 "quelo che non capisco è il fatto che un filmato del genere provi una tale indegnazione/stupore mentre x la gente che muore di fame\sete non ci si stupisce."

Dark Knight

tutto ciò che è ingiusto provoca rabbia!!!gli animali trattati in questo modo suscitano rabbia perkè è un ingiustizia fatta dall uomo stesso...

parlando di ingiustia sugli uomini ricordate qui 6 000 000 di ebrei e non solo privati della loro dignita... torturati e ammazzi perkè non erano di razza ariana...

ricordate??

quindi ciò che è ingiusto... piccola o grande che sia l ingiustizia... sta sullo stesso piano!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cloud

ma scusa che paragone assurdo!  
è molto più grave quello che è stato fatto agli ebrei secondo me che quello che si vedeva in quel filmato che anche se era molto brutto non arrivava mai alla totale stronzaggine e assurda follia che era dietro all'olocausto!!! :fear:

lordmortimer

Beh, qui quoto cloud.

Ho detto che alcuni animali hanno meno possibilità di difesa dell'uomo e continuo a dirlo, ma comunque l'olocausto è ancora oggi l'esempio più terrificante di massacro.

Ho letto qualche libro sullo sterminio degli ebrei e ogni volta sono bastate poche righe che già mi venivano i brividi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

Citazionequindi ciò che è ingiusto... piccola o grande che sia l ingiustizia... sta sullo stesso piano!!!

ieri ho fatto finta di niente e ho pagato una virra di meno

devo andare al tribunale dell'Aja? :puah: :-_-:

Darkblade

Citazione di: Toyo_88ieri ho fatto finta di niente e ho pagato una virra di meno

E questo cosa vuol dire?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

Citazione di: Darkblade
Citazione di: Toyo_88ieri ho fatto finta di niente e ho pagato una virra di meno

E questo cosa vuol dire?

se nn lo capisci sei un telecomando. morto.

ah, virra=birra

Darkblade

Sarà che sn stupido io (il che è anche vero) ma nn l'ho capito questo intervento...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Le fantasie finale

Neanche io capisco cosa centri la birra con gli animali maltrattati :invisible0vf:

Toyo_88

non pagare la birra= ingiustizia
tribunale dell'Aja= tribunale internazionale ove si svolgono i processi tipo per i crimini contro i diritti umani (capi nazisti, milosevic...)

capito?

lordmortimer

Vediamo se ho capito io, il che è difficile visto che sono mezzo schizzato.

Secondo te il fatto che vengono uccisi in gran quantità PURTROPPO anche esseri umani (oddio, dipende da chi muore il mio purtroppo), vuol dire che il fatto che ammazzano gli animali è una minchiata alla quale si dovrebbe solo dire: -E vabbè capita...-?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Le fantasie finale

Ragà, non ci sono mezzi termini, uccidere è una cosa sbagliatissima, disumana, crudele... Sia vale per gli uomini che per gli animali

Toyo_88

si, quello che volevo dire è ke è giusto maltrattare gli animali.

io comincio con i gatti.

Alternative-One

oh oggi sono andato all'ipermercato

avevo sete

ho preso una bottiglia da 1 litro e mezzo di succo di pompelmo rosa all'aloe vera (la linea della rocchetta che mischia succhi e fiori)

ne ho bevuta metà

poi l'altra metà non mi andava -_-'

quindi ho lasciato lì la bottiglia e me ne sono andato senza pagare niente

tutto questo x dire che in questo topic ognuno scrive cose insensate e non attinenti

e quindi contribuisco anch'io

(cmq la storia è vera)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane