Menu principale

Oh cavolo...

Aperto da Le fantasie finale, 30 Ottobre 2005, 08:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

efrei

Quello ke dici tu,Io ho il Potere,è sbagliato,perké un conto è mangiare la carne di un animale morto,ke PRIMA è stato ucciso e dopo fatto a pezzi,ma qui si parla di vivisezione e tortura di animali poveri e indifesi ancora vivi.Ed è una cosa a mio parere rivoltante e vile farli soffrire in quel modo.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cloud

Citazione di: God 87Per me dovrebbero semplicemente vietare la creazione di pellicce. Far uccidere animali (che siano uccisi in modo terribile o no) per solo sfizio è pura barbaria che nessuno dovrebbe permettersi di fare.

riquoto, poi secondo me è anche una cosa fuori dal tempo la pelliccia, roba da vecchiacce ricche, comunque sia ci sono tante altre barbarie fuori dal tempo che continuano a essere viste e acclamate, come le corride in spagna che pur essendo una cosa di tradizione schifo nel modo più assoluto!!! :fear:

Joshua23

Citazione di: cloudriquoto, poi secondo me è anche una cosa fuori dal tempo la pelliccia, roba da vecchiacce ricche, comunque sia ci sono tante altre barbarie fuori dal tempo che continuano a essere viste e acclamate, come le corride in spagna che pur essendo una cosa di tradizione schifo nel modo più assoluto!!! :fear:

Vero... ma per fortuna nelle corride, qualche volta, c'è gente che ci lascia le palle... sono sempre contento quando vedo che i tori hanno la meglio sui quei bastardi...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dark Knight

sono d accordo con god....

fino a quando l uomo uccide per mangiare....è la catena alimentare... il piu forte mangia il piu debole..

ma quando si arrivano a tali punti in cui l uomo,ke è un mostro per natura.... sfruttando la sua forza per la propria vanità.... allora è inconcepibile!!!

insomma parliamo di esseri viventi!!!non di giocattoli!!!

cè ki dice che noi siamo uomini e loro animali... in realtà noi siamo animali al loro stesso livello!!!e forse anche piu bestie!!!

il paragone con lo sterminio con gli ebrei che ho fatto era esagerato!!ma questo fa capire come negli anni,nei decenni,nei secoli...insomma da sempre.... l uomo sia stato una bestia skifosa... che fa solo del male per kissà quali principii....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cloud

hehe in effetti credo che in molti stiano per il toro nelle corride, il brutto è che viene anche prima drogato e poi punzecchiato per un pò per farlo diventare cattivo, in francia in camargue c'erano le corride ma erano diverse mettevano un torello normale in mezzo a un recinto e i ragazzi gli attaccavano dei fiorellini sulle corna e scappavano, il toro aveva delle palline di gomma sulle corna e non si faceva male nessuno, dopo un pò che ci giocavano il toro veniva portato via e non gli facevano niente.
ecco secondo me è più bello anche giocare e scherzare con gli animali senza far vedere violenza, per quanto riguarda le pellicce in sè credo che siano davvero tanto fuori dal tempo e reputo anche un pò assurdo con tutti gli idealismi e discorsi vari che si sentono che vengano ancora fatte, io però devo ammettere che sono un amante della roba in pelle tipo stivali e giubbotti o impermeabili, spero che la facciano con animali destinati anche a ulteriori usi oltre l'uso della pelle!!! :ninja:

io ho il potere

Non in tuti i posti gli animali vengono scuoiati vivi, in korea, in china e in altri di questi posti del ca**o dove nn ci sono leggi a protezione degli animali, per risparmiare sulle tecniche di uccisione indolore degli animali li squaoiano vivi, premettendo ke hoi visto il filmato, quegli atti sono sicuramente stati fatti NON in aziende o simili, ma per strade e simili, posti dove nessuno controlla l'effettiva regolarità, e i pellicciai comprano la pelliccia da questi fuorilegge...se ciò accadesse in italia (e cio nn vuol dire che nn accada di già) probabilmnete verreberro multati in modo così pesante i conciatori che potremmo sanarci il deficit

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

efrei

Citazione di: io ho il potereNon in tuti i posti gli animali vengono scuoiati vivi, in korea, in china e in altri di questi posti del ca**o dove nn ci sono leggi a protezione degli animali, per risparmiare sulle tecniche di uccisione indolore degli animali li squaoiano vivi, premettendo ke hoi visto il filmato, quegli atti sono sicuramente stati fatti NON in aziende o simili, ma per strade e simili, posti dove nessuno controlla l'effettiva regolarità, e i pellicciai comprano la pelliccia da questi fuorilegge...se ciò accadesse in italia (e cio nn vuol dire che nn accada di già) probabilmnete verreberro multati in modo così pesante i conciatori che potremmo sanarci il deficit
Onestamente il sistema burocratico (o cm si dice) italiano mi sembra un colabrodo...
Se fosse in Germania,gli scuoiatori "abusivi" verrebbero messi in gattabuia per 3 anni.
Qua in Italia li mettono dentro per 1 giorno,dopodiké li liberano per buona condotta e mettono dentro ki li ha denunciati :glare: :glare: ...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Squall91

[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho il potere

Citazione di: efrei
Citazione di: io ho il potereNon in tuti i posti gli animali vengono scuoiati vivi, in korea, in china e in altri di questi posti del ca**o dove nn ci sono leggi a protezione degli animali, per risparmiare sulle tecniche di uccisione indolore degli animali li squaoiano vivi, premettendo ke hoi visto il filmato, quegli atti sono sicuramente stati fatti NON in aziende o simili, ma per strade e simili, posti dove nessuno controlla l'effettiva regolarità, e i pellicciai comprano la pelliccia da questi fuorilegge...se ciò accadesse in italia (e cio nn vuol dire che nn accada di già) probabilmnete verreberro multati in modo così pesante i conciatori che potremmo sanarci il deficit
Onestamente il sistema burocratico (o cm si dice) italiano mi sembra un colabrodo...
Se fosse in Germania,gli scuoiatori "abusivi" verrebbero messi in gattabuia per 3 anni.
Qua in Italia li mettono dentro per 1 giorno,dopodiké li liberano per buona condotta e mettono dentro ki li ha denunciati :glare: :glare: ...

non posso nn quotare << + ke in germania, in Francia >>ma per via del maltrattament odegli animali in Italia si va parecchio sul pesante, se uccidi un cane rischi di prendere + anni di carcere ke se hai ucciso un bambino -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

cloud

vabbè questo è il colmo, guardate il telegiornale e vi accorgerete che pochi giorni fà è stata rimessa in libertà una zingara che stava rubando una bambina da un passeggino e ieri hanno beccato degli albanesi su cui non metto aggettivi, causa mi dovrei autoammonire che avevano fatto una rapina in stile arancia meccanica e uno di questi a quanto sembra è stato rimesso in libertà!
come possono pretendere poi che le persone siano delle sostenitrici delle istituzioni dello stato se poi sono costretti con la rabbia e lo schifo dentro a assistere a certe cose?
rivoluzione!!! :ninja:

cloud93

poverini gli animali potevano almeno addormentarli..........

p.s.: spero che non ci siao animalisti :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

cloud

li sbatacchiano a terra per non rovinare le pellicce e non li addormentano perchè secondo loro non vale la pena spendere denaro per farlo!!! :ninja:

God 87

Citazione di: cloudvabbè questo è il colmo, guardate il telegiornale e vi accorgerete che pochi giorni fà è stata rimessa in libertà una zingara che stava rubando una bambina da un passeggino e ieri hanno beccato degli albanesi su cui non metto aggettivi, causa mi dovrei autoammonire che avevano fatto una rapina in stile arancia meccanica e uno di questi a quanto sembra è stato rimesso in libertà!
come possono pretendere poi che le persone siano delle sostenitrici delle istituzioni dello stato se poi sono costretti con la rabbia e lo schifo dentro a assistere a certe cose?
rivoluzione!!! :ninja:
Quella zingara è stato rimesso in libertà perchè ha avuto dei testimoni che hanno riferito che non c'entrava nulla. -.-
Anche per me la maggioranza degli zingari sono dei ladri, ma è giusto che chi è innocente non debba essere confuso con gli altri criminali.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Sperando che il testimone nn fosse un complice  skerzi a parte, SE era innocente allora nn c'è problemi a liberarla, ma quella colpevoloe almeno 1 mese, e dico un mese, cioè 30 gg in carcere ci dovrebbe stare -.- (di certo mangia meglio li che a casa sua <<)

cloud

Citazione di: io ho il potereSperando che il testimone nn fosse un complice  skerzi a parte, SE era innocente allora nn c'è problemi a liberarla, ma quella colpevoloe almeno 1 mese, e dico un mese, cioè 30 gg in carcere ci dovrebbe stare -.- (di certo mangia meglio li che a casa sua <<)

scusa ma se fosse stata colpevole doveva fare molto più di un semplice mese di carcere, se fosse stata colpevole doveva fare almeno qualche anno, comunque non sapevo che avesse anche un testimone!!! :ninja: