Menu principale

Filmati

Aperto da NeMo, 31 Ottobre 2005, 10:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Apro il topic per dichiarare il termine dei lavori sul filmatino che ho realizzato grazie all'aiuto di Kowalski, Krueger, Ubaldo Ubaldo, il Conte e un altro paio di persone: "A Beer is Forever" :pinkhappy:

Per uppare il filmato ho usato Rapidshare, un sito che vi permette di uploadare qualsiasi file vogliate fino a 50 MB e SENZA REGISTRARVI :pinkhappy: Basta che andiate nella pagina principale, uploadate il file e vi verrà mostrato il link per scaricarlo  

Per scaricare i files linkati, cliccate sul pulsante "Free" in fondo alla pagina, dopodichè leggete dove dice:
 "Download-Ticket reserved. Please wait XX seconds."

Allo scadere del tempo il download sarà pronto :pinkhappy:

A poco a poco aggiungerò nel mio post tutti i filmati che avete linkato...

Alex 88
 Un Compagno Di Scuola Pestato A Sangue

NEMO

Beer Is Forever

Tidus™  
Tidus Matrix

Toyo_88
 Vecio Da Poleto
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

guarda che il bello è che è sempre lui che vedi non sono 5 persone diverse!  
io comunque l'ho visto in anteprima!!!

Alex 88

Citazione di: cloudguarda che il bello è che è sempre lui che vedi non sono 5 persone diverse!  
io comunque l'ho visto in anteprima!!!
Fatto bene...chissà quanto ci avrai messo a farli! :pinkhappy:

By T

NeMo

A girare neanche un pomeriggio :pinkhappy:

Per il montaggio un'oretta (ho un programma pacco)... per i ringraziamenti dieci minuti :pinkhappy:

Il ritardo è dovuto al fatto che è passato parecchio tempo fra una fase e l'altra a causa di mancanza di programmi adatti ._.

Sticko :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

<Sephiroth>

assolutamente bellissimo...

WAZZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!®

che vuol dire Stiko?

T-Metal

Scusate lo spam ma lo devo proprio dire: Angelo, siete grandi *_*
vi aNo tutti dal primo all'ultimo, specialmente il conte *_*

cloud

Citazione di: T-MetalScusate lo spam ma lo devo proprio dire: Angelo, siete grandi *_*
vi aNo tutti dal primo all'ultimo, specialmente il conte *_*

Nemo si chiama Angelo?
 :fear:

NeMo

Ebbene sì ._.

Grazie Clautio, sei assolutamente ricambiato *_* Non appena Axel me li passa metto anche i filmati che abbiamo fatto insieme :pinkhappy:

(sticko = metto in rilievo)

"Oh, piantala."

Alex 88

Citazione di: NeMoEbbene sì ._.

Grazie Clautio, sei assolutamente ricambiato *_* Non appena Axel me li passa metto anche i filmati che abbiamo fatto insieme :pinkhappy:

(sticko = metto in rilievo)
Assolutamente fantastici.. :pinkhappy:
 Adesso ne vogliamo uno per ogni personaggio...
 Se vuoi cominciare da Ubaldo ci fai contenti tutti... :fear:

By T

superesse

Se vuoi ti do il numero del mio psichiatra....
è molto bravo...  :fear:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

squall90'

Ma lol!!!Grande NeMo!!!!

<Sephiroth>

Citazione di: lukelfTi aNo

quoto

Huragano

nemo.....non ti facevo cosi.....cosi.....aNoso *.*

Ti aNo :0

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;