Menu principale

Limitazioni Sferografia

Aperto da B-Boy Frenk, 31 Ottobre 2005, 23:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

B-Boy Frenk

Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato e volevo chiedervi se qualcuno sa quali sono le limitazioni della sferografia (master) per sapere se spaccarmi ancora. Permetto che sono con tutti i parametri a 255 tranne la fortuna che è a 150. HP=70000   MP=999
E' possibile arrivare a HP=99999 tenendo i parametri a 255?

maxjump91

anzitutto benvenuto
poi, x la tua domanda è difficilissimo ma nn impossibile, xkè serve 1 protezione cn HP+30%, HP+10% e HP Apeiron; dopodikè devi usare le resettosfere su tutte le Energosfere e sostituendole cn le Accapi sfera...
Buonafortuna!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

squall90'

Hai già finito tutti i blocchi della sferografia o no??

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

B-Boy Frenk

Mi sa che allora per me non è possibile! Ho messo solo HP più %30 e non ho più spazi liberi sulla sferografia ho già cancellato e sostituito di tutto. Mi accontenterò    

Alex 88

Citazione di: B-Boy FrenkMi sa che allora per me non è possibile! Ho messo solo HP più %30 e non ho più spazi liberi sulla sferografia ho già cancellato e sostituito di tutto. Mi accontenterò    
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=1827&st=312  
 Prova qua...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T