Menu principale

Aiutatemi!

Aperto da KingKong, 1 Novembre 2005, 09:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

KingKong

non so proprio come fare: devo fare uno scambio con un mio amico, io gli dovrei dare "drago lucente occhi blu"
e lui mi dovrebbe darmi "Slaifer drago del cielo", cosa faccio glielo do'?

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Dark Knightprendi il 2°----
ma hai letto almeno la domanda? -_-

cmq nn so nulla di carte

efrei

Nn si capisce se si sta parlando di Ju-gi-Oh oppure di Magic the Gathering (apparte il fatto ke Magic nn mette nomi così pompati alle sue carte,senza offesa per ki fa Ju-gi).Spiegati megli perfavore  
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

<Sephiroth>

Citazione di: KingKongnon so proprio come fare: devo fare uno scambio con un mio amico, io gli dovrei dare "drago lucente occhi blu"

-________-'

Rudash

se ho capito cosa vuoi dire hmmm dipende Slaifer drago del cielo è una divinità egizia cmq  :fear:

Dragon

Io ti dico che slaifer è forte se hai molte carte in mano ma a cosa ti serve se hai un drago che può togliere tentissimo senza bisogno di avere carte in mano?

HarryPotter

Prima di tutto le divinità egizie non sono giocabili, poi si dice yu-gi-oh ed infine il drago lucente lo puoi giocare solo se sacrifichi un drago finale occhi blu , carta che ne esistono poche nel mondo e che il costo di un drago finale è di circa 20000 euro
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alternative-One

Citazione di: KingKongnon so proprio come fare: devo fare uno scambio con un mio amico, io gli dovrei dare "drago lucente occhi blu"

fatti una figa

:pinkhappy:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

sezione completamente sbagliata -_-

titolo inappropriato -_-

quoto Alte  :fear:

chiudo.

Edit: dimenticavo, se vuoi un aiuto posta nella sezione Manga e Anime con un titolo decente, che non sia Aiuto o Help, in quanto altrimenti non si capisce di cosa stai parlando  :invisible0vf: