Menu principale

Mi è venuto un dubbio....

Aperto da AndRoS, 1 Novembre 2005, 19:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AndRoS

Un dubbio....ho sentito da amici miei che Squall in realtà sia figlio di Laguna e Raine e che Laguna l'abbia lasciato all'orfanotrofio prima che partisse per Esthar a cercare Ellione......è vero o è una balla colossale?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

efrei

+ ke altro Ellione è la figlia adottiva di Laguna e Raine e fu messa all'orfanatrofio...Cmq penso ke sia una balla colossale quella.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

fabry

Squall è il figlio di Laguna e della pianista di Deling City (ora non ricordo il nome @_@)

CitazioneUn dubbio....ho sentito da amici miei che Squall in realtà sia figlio di Laguna e Raine e che Laguna l'abbia lasciato all'orfanotrofio prima che partisse per Esthar a cercare Ellione......è vero o è una balla colossale?

la seconda parte non l'ho capita

efrei

Io quella di Squall nn la sapevo,eppure l'ho giocato fino all'ultimo segreto FFVIII.è una sorpresa...ke mi ha sorpreso!
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

lordmortimer

Squall è assolutamente figlio di Laguna e di Raine.

Ellione, non mi ricordo quando, dice in sogno a Squall che il passato non si può cambiare aggiungendo: "Raine voleva mostrargli suo figlio appena nato... lo chiamò forte... Laguna! Laguna!!..." poichè Laguna alla sua nascita era a Esthar alla ricerca di Ellione.

E poi Kiros se gli pargli nell'astronave dice a Squall che somiglia a sua madre, e Ward che è uan fortuna che non somigli al padre e che quando gli diranno tutto dalla tensione a Squall verrà un crampo alla gamba (guarda un po' a chi alludono) e infine lo stesso Laguna: "Quando tutto questo sarà finito avrò molte cose da dirti, ma se non mi vorrai ascoltare capirò"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

DarkVincent-6

Nn l'ho mai scoperto...
Ke fissa!!!!
Ci avro' giocato mille volte è nn sono mai venuto a saperlo....
Ma devo essere rimbambito...

.:Rinoa:.

io lo sapevo ke era figlio di laguna e raine infatti si assomigliano

fabry

ah già ogni volta mi confondo tra Raine e la pianista, di cui ovviamente non ricordo ancora il nome -.-

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kadaj

troppo bella la canzone di giulia ma rinoa non è la figlia di giulia ?
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

.:Rinoa:.

no di cid e di edea..no aspettate quella è ellione...mmmmmmmmm mi confondo???

lordmortimer

Ehemm...

Rinoa è figlia di Giulia e dell'uomo scomparso in guerra (almeno credo, non mi pare che Caraway fosse quello naturale), mentre i genitori di Ellione sono morti in guerra quand'era piccola ed è stata adottata da Raine (e da Laguna ok)

AndRoS

Per continuare questa sottospecie di beautiful devo dire che l'uomo che Giulia attendeva poichè era andato in guerra era proprio Laguna.......per fabry: parlavo dell'orfanotrofio di Edea dove Squall incontra tutti gli altri.
Cmq..............scioccante! Se Rinoa è figlia di Giulia e Laguna (pensavo fosse figlia di Giulia e Caraway) Squall e Rinoa sono x metà fratello e sorella........................Terribilmente scioccante!!!

Ah....ricordavo anche che i Mumba della Prigione distretto-D chiamavano Squall con il nome di Laguna!
Poichè l'anziano saggio del villaggio degli Shumi disse che i Mumba riconoscono le persone dal loro sangue.....ho avuto la conferma che Laguna e Squall avessero un forte legame di sangue come quello tra padre e figlio!!!..............CHE PROFONDA RIFLESSIONE!!!!!!!!!!!    
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

lordmortimer

Uhm... preferisco non pensare che Squall e Rinoa abbiano legame di parentela, mi rovinerebbe per sempre il gioco.
Ci DEVE essere una spiegazione. Probabilmente allora Caraway è il padre naturale.

efrei

Caraway è il padre naturale di Rinoa,perké quelli del gioco nn sn così pervertiti da inserire nel gioco rapporti incestuosi ( :shifty: ) e poi perké Rinoa se nn ricordo male dice,nella residenza Caraway,ke sua madre e suo padre,Caraway,si erano sposati,ed avevano avuto lei.Poi dice ke sua madre era una pianista.

VENITE IN ITALIA

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!