Menu principale

la fortuna...

Aperto da darsh84, 1 Novembre 2005, 23:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

darsh84

ciao a tutti!! avrei una curiosità a dir poco attanagliante!! equipaggiare un personaggio a caso (squall) con l'abilita fortuna può determinare un aumento del numero delle volte che viene eseguita la cuor di pietra??? BY!!!

fabry

beh indubbiamente si, ma se non hai J FOR attivato praticamente non serve a nulla...prima attivi J FOR e gli leghi 100 magie Aura o 100 magie Ade, successivmente aumenti la FOR con FOR +50%

squall90'

Si,è determinante ma sei non hai attivato j for come dice Fabry non puoi fare nulla!!

Lloyd87

Potrebbe essere, ma a me nn ha influito molto sul cuore di pietra  
Però con una Fort alta aumenterà la probabilità di effettuare colpi critici

DarkVincent-6

CitazionePotrebbe essere, ma a me nn ha influito molto sul cuore di pietra

Vero...
Purtroppo io sn kosi' sf****o ke anke se ho 160 di fort nn fa neanke il kolpo imperiale...

Cmq io so ke hai + probabilita' di fare cuore di pietra se i tuoi hp sono in uno stato molto critico ...

Alex 88

Citazione di: DarkVincent-6
CitazionePotrebbe essere, ma a me nn ha influito molto sul cuore di pietra

Vero...
Purtroppo io sn kosi' sf****o ke anke se ho 160 di fort nn fa neanke il kolpo imperiale...

Cmq io so ke hai + probabilita' di fare cuore di pietra se i tuoi hp sono in uno stato molto critico ...
infatti quando combatti contro Omega Weapon che ti lascia con un solo attacco ad un Hp me lo esegue quasi sempre... :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Necrotico

CitazioneVero...

Ma non parlare che contro l'omega weapon ti sno usciti 4 phoenix di fila
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

DarkVincent-6

CitazioneMa non parlare che contro l'omega weapon ti sno usciti 4 phoenix di fila

A dir la verita' me ne sono usciti 7^^
Cmq li è proprio k**o^^