Menu principale

Problemino FF 7

Aperto da Malekith, 6 Novembre 2005, 14:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malekith

Ciao a tutti , sono un vecchio fan di FF7  ( e come nn esserlo ^^ )
dopo 1 annetto circa dall'ultima volta che l'ho finito , ho deciso di reinstallarlo, solo che mi è venuto  fuori un problema che nn mi era mai uscito.

praticamente vado ad installare il game , vado ad installare la patch per winXP  e avvio il gioco .
creo una nuova partita , parte il video ... ma alla fine del video schermo nero ....
ora il gioco nn è impallato tant'è vero che riesco ad usare i comandi  come ctrl+q per quittare , o mi sono apparsi un paio di fumetti di dialogo ... semplicemente vedo solo quelli  per il resto lo schermo è completamente nero.
qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere? o ha avuto lo stesso problema?


grazie a tutti ^^

kadaj

sorry ma non ho mai avuto il tuo problema
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Se ho kapito bene tu per farlo partire usi una pach allora prova a nn installarla oppure disinstallalo e prova a reinstallarlo...
Quasi sicuramente ci deve essere stato un'errore nell'installazione...

Citazionesorry ma non ho mai avuto il tuo problema

Ke grande aiuto....

lordmortimer

Citazione di: kadajsorry ma non ho mai avuto il tuo problema
kadaj, è solo un consiglio, eh  

Non postare solo per dire "Mi spiace, non ho il ytuo problema" oppure "Non so di cosa parli, mi spiace" perchè è spam anche questo.

Posta solo quando hai qualcosa di "buono" da dire, tipo se sai come aiutare un altro o hai un'idea da esprimere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud93

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: kadajsorry ma non ho mai avuto il tuo problema
kadaj, è solo un consiglio, eh  

Non postare solo per dire "Mi spiace, non ho il ytuo problema" oppure "Non so di cosa parli, mi spiace" perchè è spam anche questo.

Posta solo quando hai qualcosa di "buono" da dire, tipo se sai come aiutare un altro o hai un'idea da esprimere.

giusto e solo spam!!!!!!!!!!!!!

 

cmnq prova ad disinstallarlo ed installarlo..
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

DarkVincent-6

Scusa una curiosita'...
Ma per play station nn c'è l'hai???
Cosi' ti togli il pensiero...

kadaj

cmq dicono che è meglio non inserire quella patch che hai
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Citazionecmq dicono che è meglio non inserire quella patch che hai

Ki è ke lo dice???
Se ha l'xp ci vuole per forza la pach se no nn gli parte proprio^^

cmq curiosita':ma il gioco è scaricato o è originale?

Necrotico

sei fortunato te,a me non parte...adesso ho mandato un messaggio su an'altro forum ad uno esperto^^speriamo che risolva i nostri due problemi^^
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.