Menu principale

merit evolution

Aperto da Toyo_88, 7 Novembre 2005, 15:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

volevo solo sapere dai fumatori se si sono accorti di questa nuova varietà di merit... hanno il pacchetto ergonomico, tutto colorato ma sopratutto il filtro al cocco.

il gusto è piu o meno quello, lo definirei piu "ovattato"..... personalmente mi piacciono molto e, se quando vado a comprarmi le cicche il tabacchaio ne è fornito, sostituiranno le classiche camel gialle.

le conoscete? vi piacciono? che cicche fumate voi?

topic serio eh

edit: alex fai anke un po incazzare eh, scrivo "volevo sapere dai fumatori"..... nn vojo il topic pieno di "non fumo". e insomma.

Alex 88

Citazione di: Toyo_88volevo solo sapere dai fumatori se si sono accorti di questa nuova varietà di merit... hanno il pacchetto ergonomico, tutto colorato ma sopratutto il filtro al cocco.

il gusto è piu o meno quello, lo definirei piu "ovattato"..... personalmente mi piacciono molto e, se quando vado a comprarmi le cicche il tabacchaio ne è fornito, sostituiranno le classiche camel gialle.

le conoscete? vi piacciono? che cicche fumate voi?

topic serio eh
Non fumo...
*___*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

le merit... non mi piaciono tanto...

meglio le malboro light...

cmq davvero hanno il filtro al cocco?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

si, si sente appena appena, è un gusto piu "caldo" e mi pare che grattano un po meno... poi il pacchetto è figo... ora lo posto, spettate un edit...

edit: nulla oh o.o ma i siti ufficiali delle cicche nn esistono? sono illegali anke le pubblicita di cicche su internet?

NeMo

Uhm, le assaggerò... personalmente preferisco le Marlboro Medium a tutte, fra le sigarette già comprate. Tuttavia, da quest'anno non le compro più... compro tabacco e cartine e me le faccio da solo... fumo il Golden Virginia verde, che ha un sapore eccezionale e mi fa spendere un buon 60% in meno di quello che spendo comprandole ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

fumo solo davidoff classic se non le trovo mi incazzo perchè per me le altre sigarette fanno quasi tutte cagare anche per questioni di filtro!!! :fear:

Toyo_88

le ddavidoff nn mi piacciono tanto... le ultime ke ho fumato ho comprato in aeroporto una stecca a 16 euri xke era molto feshion, poi ne ho vendute 5 a 3euri al paccheeto spendendo cosi 1 euro x 5 pakketti.

le marlboro medium le ho assaggiate mannn so xke le trovo sempre in pakketto mordibo, e io il pakketto morbido lo compro quasi mai, e solo x le ms.

il pacchetto morbito è stiloso fa molto ghighen di lupen^^

cloud prendile, il filtro è piu come dire... "duro" delle cicche normali... normalmente  nn le prendi xke si sfascia in mano?

edit: ankio ogni tanto compro l'old olbourne e le cartine corte, ma quando sei ingestito nn riesci a far su, beh si riesci ma ti scazzi.

Dark Knight

in effetti è meglio farsi il drum

cmq... le migliori secondo me rimangono le malboro light...

ps... ma le davidoff... se non sbaglio... non erano le sigarette che si fumava hitler??

cmq ultimamente i prezzi sono aumentati in modo assurdo....

ricordo che le camel light costavano 1 30 €.... ora costano 35 cent in piu...

dove andremo a finire... :closedeyes:

DarkVincent-6

Io di solito vo' a scrocco per le siga se no fumo qualke pall mall anke se nn mi piacciono molto(nn sanno di un ka**o...)
Cmq per le merit postala l'immagine ke nn le ho mai notate...

Toyo_88

darc cnait ma dove le trovi le cicche a 1.30? -_-
le camel costano 3.30
le alfa 3
diana/wilston/ms ecc ecc ecc 3.10
camel 3.30
merit 3.70
marlboro/davidoff/ecc.ecc. 3.80

la foto propio nn la trovo >_<  n ci sono siti di cicche o quasi su internet >_<

cos'è il drum? conosco solo il joint :pinkhappy:

Dark Knight

ehmmm....

mi riferivo ai decini...

qualke anno fa costavano 1 30...

io compro solo decini...

i drum....

le sigarette che fai a mano...

come li kiamate voi??

Toyo_88

le chiamo cicche fatte su ...

cmq il pakketto da 10 di camel costa 3.30/2= 1.15 ...

Dark Knight

allora...

qua a roma/ostia...

le camel da dieci costano 1 65... mentre le malboro light da dieci... 1 e 90...

cm è possibile che costino 1 e 15??

cmq... qua da noi li chiamamo drum "le cicche fatte su"...

Toyo_88

asd mi devo correggere 3.30/2= 1.65 non 1.15 >_<

:pinkhappy:

Dark Knight