Menu principale

diablo 3

Aperto da kadaj, 7 Novembre 2005, 16:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kadaj

come è ripprtato sopra uscirà ? si sa solo una cosa di questo fantastico gioco perchè tutti e 2 i diablo erano fantastici, che un italiano ha lavorato al settore musica della colonna sonora.
mah speriamo che esca lo voglio avere troppo.
e speriamo che ci siano ancora i tre fratelli più altri nuovi fratelli e nuovi mostri più forti
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

D-Vampire

mmm non lo so sinceramente

nei progetti della blizzy per adesso Diablo 3 non c'è

sono troppo impegnati con WOW e pensa che persino stracraft ghost sta subendo ritardi mostruosi ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

kadaj

bè con wow non hanno problemi è molto bello purtroppo dopo un mese non è più gratuito che paccco bè io spererò sempre nel ritorno di diablo
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

NeMo

Alla Blizzard hanno dichiarato che la saga di Diablo è definitivamente conclusa con Lord of Destruction. Un po' mi spiace, ma si tratta comunque di una bellissima storia autoconclusiva, e per riprenderla dovrebbero forzarla.

Ora mancano solo Starcraft:Ghost e Starcraft 2... sono gli unici due giochi su cui stanno lavorando.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

DarkVincent-6

Kakkio...
E io ke ci speravo in D3...
Il 2 online era una ficata enorme...
Ke sfika...

D-Vampire

Citazione di: kadajbè con wow non hanno problemi è molto bello purtroppo dopo un mese non è più gratuito che paccco bè io spererò sempre nel ritorno di diablo

in WOW devono ancora settare molte cose, non sai quanto, poi l'espansione che deve uscire a breve etc, insomma di roba ce n'è ^^

come tutti gli MMORPG dove giochi su server originali tranne per guild wars sono tutti a pagamento dopo il 1° mese di prova, è la prassi ^_^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

stoupwhiff

kadaj

magnfico cosa ? diablo 3 o wow
one winged angel

Painkiller

diablo si un eccellente gioco sicuramente un capolavoro, ma io sono sette anni che aspetto starcraft 2

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Deathodin

edit per protesta

NeMo

Il tuo discorso avrebbe senso se solo Diablo avesse preso qualcosa da D&D. Diablo con D&D non c'entra davvero niente, per cui non è possibile fare un paragone.

D&DO, NWN, BG ecc. ecc. sono giochi di ruolo veri e propri, con dialoghi, rapporti tra personaggi, eccetera.

Diablo non è che un Action-RPG, tra i primi in assoluto, in cui gli unici elementi di GDR sono le distribuzioni dei 5 punti nel level up e l'inventario, e persino questo non è granchè per chiamarlo RPG.

Diablo è un gran giocone e basta, che ha dato inizio alle ondate di Action-RPG. Ah, e tra l'altro NWN è semplicemente D&D applicato a Diablo 2 e nient'altro (anche se ciò non toglie che sia uno splendido gioco).

Ah, e lo dico da giocatore accanito da D&D ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Deathodin

edit per protesta

kadaj

deadthodin parli con un master di DeD ok la basa è su quella di tutti igiochi rpg ovvero turni ecc ma sono totalmente diversi.
1 in DeD puoi metteri tipo draghi ecc subito mentre in final o baldur's gate li ecc li puoi trovare subito se vuoi o circa ma crepare.
2 tutto dipende dal master mentre in final e diablo vai come ti pare combatti contro chi ti pare e sacppi quando ti pare.
3 lo stile di combattimento è tutto diverso perchè vi il passo da 1,5 m e poi hai tipo 6 metri di velocità ecc dipende dalla corrazza e dal peso che porti
eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
OK
one winged angel

NeMo

Citazione di: kadajdeadthodin parli con un master di DeD ok la basa è su quella di tutti igiochi rpg ovvero turni ecc ma sono totalmente diversi.
1 in DeD puoi metteri tipo draghi ecc subito mentre in final o baldur's gate li ecc li puoi trovare subito se vuoi o circa ma crepare.
2 tutto dipende dal master mentre in final e diablo vai come ti pare combatti contro chi ti pare e sacppi quando ti pare.
3 lo stile di combattimento è tutto diverso perchè vi il passo da 1,5 m e poi hai tipo 6 metri di velocità ecc dipende dalla corrazza e dal peso che porti
eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
OK

Ma scrivere frasi di senso compiuto no? O.O

Comunque è ovvio che D&D esiste da prima, e che è il primo gioco di ruolo, ma non per questo i successivi si basano su di esso -_-

"Oh, piantala."

Deathodin

ma se vogliono fare un gioco di ruolo sono costretti a copiare alcune caratteristiche di D&D, perchè nato prima ed immenso come gioco;possono inventare nuove cose ma la base deriva sempre da D&D

io comunque credo che tutti i creatori di gdr come quelli di final fantasy conoscono D&D

certo final fantasy è molto diverso da D&D ma se dovessi scegliere un gioco che assomiglia a D&D fra tomb raider 2 e final fantasy 7 credo che la risposta sia scontata