Menu principale

“Come e perché” avvenne il crollo del MURO di BERLINO?

Aperto da H'ERMES, 10 Novembre 2005, 11:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

H'ERMES

L'ESISTENZA HA LE SUE REGOLE,
diritti e doveri che spesso non lasciano troppo  tempo libero.

Texx

Citazione di: H'ERMESL'ESISTENZA HA LE SUE REGOLE,
diritti e doveri che spesso non lasciano troppo  tempo libero.

scusami ma mi pare che alla fine queste tue frasi pompose (queste ultime dei problemi esistenziali) siano solo fatte per questo tuo "alone di mistero". questo esula da quello che dici eh....
da quello che leggo i "problemi esistenziali" sono i diritti e doveri della vita che non ti lasciano tempo libero.
quindi se tipo io devo andare a trovare un mio amico, o devo andare in posta posso dire di avere un problema esistenziale?
guarda h'ermes ho letto quello che hai scritto e non ti giudico, mi paiono delle cose abbastanza strane senza dubbio, ma dato che cmq questo "astrale" è una cosa non dimostrabile non posso dirti "hai torto"...
ti dico solo di parlare come mangi perchè la gente poi si fa i suoi ragionamenti....
se te mi dici "nn ho postato perchè sono andato al cinema" ti dico ok... ma se mi dici "ho avuto dei problemi esistenziali" mi sembrano due cose diverse no?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

H'ERMES

Per il mio modo di essere  pensare e dispormi nel  "lavoro"
i problemi esistenziali contemplano anche la mia grande disponibilità,
per una giusta esistenza del mio prossimo.
Chiaramente sempre in forma gratuita.

Non credere alla possibilità del viaggio del corpo astrale,
con i relativi poteri in esso in dote,
sinceramente  potrei considerarlo  e paragonarlo,
quando una volta  per secoli tutti gli illuminati ed illuministi del tempo,
erano convinti che il sole girasse attorno alla terra.

L'esistenza del corpo astrale  non è una mia convinzione,
ma una mia certezza dettata da centinaia di esperienze dissimili,
anche se debbo accettare  e comprendere  l'incredulità della gente.

Ogni seme deve avere il suo tempo per una giusta crescita,
l'importante sarà non abbandonarlo a se stesso.

NeMo

Continui a girare attorno alle domande però... è abbastanza fastidioso, sai? Con tutto il dovuto rispetto, mi sembri un po' troppo presuntuoso...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

quoto....questo tuo modo di fare stufa ed è dannatamente ripetitivo...rispondi chiaramente altrimenti non rispondere proprio -.-

H'ERMES

" Le risposte  che cercate sono dentro di voi,
  basta saperle ascoltare "

non sono parole mie.

NeMo

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

"Ostentata saggezza e ingiustificata arroganza spesso nascondono un buco d'ignoranza"

"Non ostentare la tua grande cultura,
non ostentare la tua grande forza,
non ostentare la tua bravura,
ne tantomeno una bellezza,
ne tantomeno troppa fierezza,
non devi ostentare nulla di ciò
non devi ostentare mai troppo te stesso
Lasciati guidare, da una saggia umiltà
sarà più grande la tua verità
"

nè queste sono mie.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Citazione" Le risposte che cercate sono dentro di voi,
basta saperle ascoltare "

-.-"

H'ERMES

Citazione di: NeMo"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

"Ostentata saggezza e ingiustificata arroganza spesso nascondono un buco d'ignoranza"

"Non ostentare la tua grande cultura,
non ostentare la tua grande forza,
non ostentare la tua bravura,
ne tantomeno una bellezza,
ne tantomeno troppa fierezza,
non devi ostentare nulla di ciò
non devi ostentare mai troppo te stesso
Lasciati guidare, da una saggia umiltà
sarà più grande la tua verità
"

nè queste sono mie.
Non è una colpa ostentare se stessi,
anche se con igoranza e limiti.
Ogni verità è nuda,
per questa ragione non può essere grande.

Texx

Citazione di: H'ERMESNon è una colpa ostentare se stessi,
anche se con igoranza e limiti.
Ogni verità è nuda,
per questa ragione non può essere grande.

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,
piove governo ladro!
Mogli e buoi dei paesi tuoi...
quindi ricapitolando.....
una risposta senza usare frasi ampollose o almeno che abbiano un minimo di senso pratico con la domanda e anche noi umani possiamo capirlo?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

visto che insisti a non rispondere ti chiudo il Topic....

il Forum è fatto per chicchierare, scambiare opinioni ecc ecc.....tu non fai discorsi, ma semplici frasi fatte, il che da parecchio fastidio....