Menu principale

setup del party

Aperto da andrew84, 11 Novembre 2005, 00:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Marco PGidan
Squall
Cloud
Tidus
Parliamo di FFIX...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

Squall
Cloud
Tidus

O_O

che dici ?

maxjump91

Citazione di: fabry
Squall
Cloud
Tidus

O_O

che dici ?
be' c'è da dire kè la fantasia nn gli manka..
a kì nn piacerebbe ql party?
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Zaffiro

a me non piace sinceramente...
tra tutti gli hero di FF per me Tidus e' il piu insignificante.. sapeva dire solo This is my story.....
poi ovio sono  gusti personali^^ gli altri mi piacciono tutti^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Necrotico

Gidan
Stainer
Quina
Amarant

Gidan è d'obbligo
Stainer sohk shok shok shok shok
Quina se hai tutte le magie blu fa paura,poi keroshoot è ancora + forte di shook di steiner
Amarant,bo ma  mi ricordo che gli altir fnno + schifo^^
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Zaffiro

ho battuto ieri Trivia (ribatutto a distanza di anni  sarebbe il caso di dire ^^)

praticamente non ho fatto nulla....
ho attivato sempre haste, sempre regen a tutti, sempre reflex e doppio reflex (i due se abbinati assieme fanno danno doppio con una magia di attacco) a Vivi
applicazione e supporto ad eiko e daga.
praticamente  facevo sancta con Eiko contro Vivi in modo da raddopiare l'effeto su Trivia, stessa cosa con vivi che si auto castava Flare che finiva su Trivia e in poco tempo e' andato giu.  

i miei personaggi  (gidan eiko vivi e daga erano tutti 70). tattica too easy e molto rapida^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Necrotico

Sancta viene riflesso?...???flare sono sicuro di no
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

fabry

sia Flare sia Sancta possono essere riflesse....quella era la tecnica che ho utilizzato contro Ozma quando avevo Vivi ed Eiko nel party....Vivi con Semprereflex e Doppiareflex che si castava continuamente Flare, mentre Eiko castava Sancta su Vivi.....in pratica fai 7.500 Hp di danno con ogni magia  :pinkhappy:

squall90'

Si,questa è una tattica "fondamentele" direi per le magie,è molto utile con moltissimi mostri....

io cmq mi ricordavo che flare non si respingeva..mi confonderò con qualche altro ff!!

Necrotico

Citazionesia Flare sia Sancta possono essere riflesse....quella era la tecnica che ho utilizzato contro Ozma quando avevo Vivi ed Eiko nel party....Vivi con Semprereflex e Doppiareflex che si castava continuamente Flare, mentre Eiko castava Sancta su Vivi.....in pratica fai 7.500 Hp di danno con ogni magia

Citazioneio cmq mi ricordavo che flare non si respingeva..mi confonderò con qualche altro ff!!

inflatti flare NON si respinge,sono sicuro al 100%,forse sancta si ma flare sicuramente no...magari riflettess
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)

Zaffiro

avendo ucciso ieri Trivia posso dire al 101% che le due magie vengono riflesse.

ho fatto:
Vivi -> magia -> Flare su vivi con sempre Reflex e doppio reflex attivo = Flare riflesso su Trivia con potenza raddoppiata

Eiko -> magia -> Sancta su vivi con Sempre Reflex e Doppio Reflex attivo = Sancta riflesso su Trivia con potenza raddoppiata
FAIRY SERVER

HADES SERVER

NeMo

Flare viene riflessa senza problemi. Le uniche magie che non possono essere riflesse sono, mi pare, Meteo e Apocalisse.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Necrotico

Probabilmente abiamo due ff diversi xke il mio vivi non riflette un kazzo....
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)

Jenoma93

Citazione di: NeMoFlare viene riflessa senza problemi. Le uniche magie che non possono essere riflesse sono, mi pare, Meteo e Apocalisse.
Anke Cometa (Yan maledetti -.-)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

in tutti i Final Fantasy Flare è una magia che può essere riflessa....le uniche che non vengono riflesse sono le non elementali (tipo Ultima, Comet, Meteor ecc ecc....)

e poi ti ripeto, è la tecnica che ho usato per un milione di partite a FFIX, saprò quello che dico  :fear: