Menu principale

setup del party

Aperto da andrew84, 11 Novembre 2005, 00:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkVincent-6

Guardate ke flare è nn elementare...
Ne sono quasi certo...

Zaffiro

Flare e' una magia non elementale ma in ogni caso viene riflessa.
avendo fatto trivia e kuja con questa tattica solo laltro ieri non creedo di  aver avuto visioni  

inoltre ieri sera ho voluto riprovare e come ho scritto rgia: "reflex + doppio reflex su Vivi" e mi sono autocastato addosso Flare che e' rimbalzata sul nemico.

le unice magie non riflesse sono apocalisse che crea danni a TUTTI, sia ai nemici che agli alleati; meteo e mi pare cometa, ma di questa non sono sicuro perche non ho provato.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Jenoma93

Citazione di: ZaffiroFlare e' una magia non elementale ma in ogni caso viene riflessa.
avendo fatto trivia e kuja con questa tattica solo laltro ieri non creedo di  aver avuto visioni  

inoltre ieri sera ho voluto riprovare e come ho scritto rgia: "reflex + doppio reflex su Vivi" e mi sono autocastato addosso Flare che e' rimbalzata sul nemico.

le unice magie non riflesse sono apocalisse che crea danni a TUTTI, sia ai nemici che agli alleati; meteo e mi pare cometa, ma di questa non sono sicuro perche non ho provato.
Quoto.

Per esempio viene riflessa anke in FFVI
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.