Menu principale

mi sono fermato.........

Aperto da benator, 12 Novembre 2005, 09:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

benator

inanzi tutto buon giorno a tutti questo e il primo topic che mando essendomi iscritto questa mattina e vorrei iniziare dandovi un problemino da risolvere:avete presente fort condor??? quel posto che ragiungi rapendo un chocobo? be io entro li parlo con il signore seduto,mi riposo nelle stanze e poi non so proprio cosa fare!
potreste aiutarmi????      

DarkVincent-6

Esci li' per ora nn c'è da far niente devi andare a junon town,quindi puoi anke proseguire^^

Citazione di: benator  Oggi, 09:36 AMquel posto che ragiungi rapendo un chocobo? ]

Rapendo il chocobo??

fabry

prima però puoi anche parlare con il tipo in cima al forte il quale ti dirà che spesso l'esercito Shinra li attacca, e tu puoi contribuire alla vittoria contro i loro attacchi.....se deciderai di schierarti dalla loro parte, comincerà un sotto gioco nel quale ti ritroverai sul fianco di Fort Condor e dovrai posizionare delle truppe che combatteranno contro l'esercito....se vinci la battaglia otterrai oggetti bonus....

ricordati che dopo ogni evento significativo che capiterà nel gioco, potrai tornare a Fort Condor per affrontare altre battaglie contro l'esercito e, se vincerai, otterrai sempre degli oggetti Bonus ^^

benator

una volta raggiunta la città e battuto il bos che faccio??

DarkVincent-6

Citazioneuna volta raggiunta la città e battuto il bos che faccio??

Quale boss???
Se intendi la sottospecie di pesce devi fare il giokino secondario di priscilla dei polmoni e poi devi usare il delfino per addentrarti nella
base e dopodike' ti dovrai travestire da soldato(kome ai vekki tempi^^)

benator

si ci sono riuscito e conclusa la prima missione da soldato sto andando a farne una seconda

benator

sul cargo ship  cosa devo fare???

fabry

ma provare a giocarci invece di chiedere ogni due per tre cosa devi fare ?

benator

battuto lo zombi di cosmo canyon nella nuova città cosa devo fare?

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

O_O

ribadisco:

Citazionema provare a giocarci invece di chiedere ogni due per tre cosa devi fare ?

chiudo va -.-"