Menu principale

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

ho my... io sn venuta qua xkè avevo un problema cn ff8, e me ne sn ritrovati altri di prob.. poi xò mi sn affezzionata a qesto frm xkè nn ho mai trovato xsone da condividere la mia passione insieme, finalfantasy.... e ho conosciuto anche gente nuova, anche se solo tramite "tastiera". i frm sn belli xkè conosci gente nuova c parli... ok ok nn riesco mai a spiegarmi...^ ^'

The_Great_Sephiroth

Purtroppo non sono un moderatore di questa sezione, ma da utente mi unisco all'appello degli utenti (non ho letto tutti i post ma ho preso il significato generale), basta con i topic inutili.

1-I nuovi arrivati siano pregati di usare la funzione cerca quando hanno bisogno di un aiuto, posibile che trovino in un topic aperto in precedenza la soluzione

2-I moderatori devono chiudere le discussioni di questo tipo appena la risposta al quesito posto dall'autore della discussione è stata data, al fine di evitare post inutili che vanno OT

3-Gli utenti "abituè" del forum siano pregati di non usare i topic di aiuto per aumentare il numero dei post, anche io sono stanco di vedere sti topic inutili.

Queste sono le mie proposte

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Squall84

pienamente daccordo con TGS come al solito, nn se ne può più di questo spammare, per esempio in anime e manga ci saranno circa 10 topics su one piece, che i nuovi utenti usino un bricciolo di cervello pls!

katoplepa

vedrete che con le nuove nomine le cose dovrebbero cambiare in meglio...

Dark Locke

Avete ragione però nn vi sembra di esagerare
Insomma nn è del tutto sbagliato giudicare un utente dalla simpatia, e poi questo è un forum di FF anche se qualcuno fa qualche domanda che male c'è?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

TREVI

CitazioneMi sono rotto di questo spammare continuo, si aprono centinaia di forum senza un vero e proprio significato, quei pochi che ce l'hanno finiscono nel diventare delle chat facendo perdere filo del discorso diventando un trionfo di inuiti battute e smiles. Le care cekkie discussioni che si facevano con The Great Sephirot, VValentine, Dark eden ed altri non ne esistono +.
Basta capire che gente è arrivata a migliaia di post, ma dove però nelle considerazioni che contano non sanno cosa dire. L'espansione del forum ha portato un danno anzichè un beneficio, forse ffsaga mi contraddirà su questo, perchè a lui fa comodo(non è una critica) che ci siano + utenti. Per me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro.... Ormai in questo forum i member si valutano in base alla loro simpatia, e non alla loro esperienza e conoscienza dei vari ff. La maggior parte dei nuovi iscritti si è registrata per chiedere aiuti e fare degli stupidissimi sondaggi su ffx, un rpg è difficile e per questo che bisogna cavarsela da soli, sennò diventerebbe come una normale gioco d'azione, dove non serve il cervello, cosa invece che dovete imparare ad usare. Con questo concludo e non ritirerò indietro nulla di ciò che ho detto, perchè io al contrario di qualcun altro le cose che scrivo sono profonde e pensate, non superficiali e inuitili.....
Secondo me hai detto ciò per esibizionismo...  

X i Vecchi FFsaghiani: Avrete notato la cultura di TREVI che è cresciuta rispetto a 6 mesi fa.....      :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chibi-Chan

Citazione
CitazioneMi sono rotto di questo spammare continuo, si aprono centinaia di forum senza un vero e proprio significato, quei pochi che ce l'hanno finiscono nel diventare delle chat facendo perdere filo del discorso diventando un trionfo di inuiti battute e smiles. Le care cekkie discussioni che si facevano con The Great Sephirot, VValentine, Dark eden ed altri non ne esistono +.
Basta capire che gente è arrivata a migliaia di post, ma dove però nelle considerazioni che contano non sanno cosa dire. L'espansione del forum ha portato un danno anzichè un beneficio, forse ffsaga mi contraddirà su questo, perchè a lui fa comodo(non è una critica) che ci siano + utenti. Per me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro.... Ormai in questo forum i member si valutano in base alla loro simpatia, e non alla loro esperienza e conoscienza dei vari ff. La maggior parte dei nuovi iscritti si è registrata per chiedere aiuti e fare degli stupidissimi sondaggi su ffx, un rpg è difficile e per questo che bisogna cavarsela da soli, sennò diventerebbe come una normale gioco d'azione, dove non serve il cervello, cosa invece che dovete imparare ad usare. Con questo concludo e non ritirerò indietro nulla di ciò che ho detto, perchè io al contrario di qualcun altro le cose che scrivo sono profonde e pensate, non superficiali e inuitili.....
Secondo me hai detto ciò per esibizionismo...  

X i Vecchi FFsaghiani: Avrete notato la cultura di TREVI che è cresciuta rispetto a 6 mesi fa.....      :P
TREVI HAI DETTO UN POST INTELLIGENTE!!!

NN CI CREDO!
DOPO 3 MESI HAI DETTO UNA COSA FURBA!!!  

GRANDEEEEEEE
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

TREVI

Ei chibi hai un mio vecchio post nella phirma (si perchè ph fa f) bravo continua così e nn ti hackero il computer....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chibi-Chan

CitazioneEi chibi hai un mio vecchio post nella phirma (si perchè ph fa f) bravo continua così e nn ti hackero il computer.... 
TREVI la mia firma è un pezzo di storia di questo forum  
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Mirko Celentano

Secondo me avete perfettamente ragione!!! Non è molto che sono qui ma GIURO che non ho mai aperto topic o sondaggi inutli!!! I mod mi sono sembrati "quasi" tutti diligenti e giusti...

Richter

mirko mi sono arrivate un bel po di segnalazioni su di te riguardo allo spam proprio stamattina...stai buono.

Poldius IV

Secondo me (che tra l'altro sono nuovo, e mi sono iscritto solo perché ho ricominciato FF7, e penso che lo farò e lo rifarò all'infinito...) è vero che i topic con le faccine sono solo un'occupare spazio inutilmente, ma non capisco la questione degli aiuti... se discute su uno o + giochi, prima o poi si fa sempre riferimento alle proprie "esperienze di giocatore", e quindi è inevitabile scrivere e parlare di cosa si è fatto in un determinato punto o quali sono le tattiche migliori da adottare in determinate circostanze... Fondamentalmente non mi sembra di aver mai spammato, ma può essere che l'ho fatto senza sapere cosa fosse... Evito di usare faccine poiché quello che mi piace fare è discutere su FF7. Ah, un'altra cosa... posto solo quando una cosa mi interessa e quando so che posso aiutare/farmi aiutare... cerco di guadagnarmi l'exp senza adottare mezzucci.

PS: Volevo dire una cosa a TGS

Citazione1-I nuovi arrivati siano pregati di usare la funzione cerca quando hanno bisogno di un aiuto, posibile che trovino in un topic aperto in precedenza la soluzione

Spesso (oserei dire sempre) il form di ricerca mi dà errore, ecco perché magari ho postato qualcosa di già fatto in passato...

bye
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Mirko Celentano

Anche a me da spesso errore!! Pregherei di sistemarlo grazie!!

Alternative-One

non so se gli ammoniti possono usare il search

cmq ci sta che mi sbagli

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mirko Celentano

Ma anche da prima non mi funzionava!!!