Menu principale
avatar_ALEXANDER

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Donga

x tutti = sorryatemi se ho scritto Vaff***ulo senza censura ^^

Trivia

Ehi Alexander, sbaglio o sei l' unico di noi che si è fatto ammonire?

*Wakka*

CitazioneEhi Alexander, sbaglio o sei l' unico di noi che si è fatto ammonire?
da cosa lo capisci che un member è stato ammonito??
ma con l'ammonizione,poi si rischia anche l'espulsione dal
forum??



see ya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Trivia

Citazioneda cosa lo capisci che un member è stato ammonito??
Si possono vedere solo quelli che sono ammoniti in quel momento, facendo membri e poi "ammoniti".
Io cmq mi riferivo al fatto che aveva detto DOnga, riguardo alle litigate di Alexander

ALEXANDER

Premesso che poi gli spacco il cul* a Donga, se vuoi fare le tue fottutissime amicizie perchè non te ne vai in una chat? +ttosto che venire a rompere qua? Guarda che la tua presenza non è indispensabile, le amicizie che hai tu sono amicizie da sfigato, della gente come te non me ne può fregar di meno, infatti non mi sono scaldato per nulla come hai fatto tu, che sei ancora un pivello. E poi questo problema non me lo sono creato da solo, +o- tutti i "senatori" del forum se ne sono accorti. Capito?

By ALEXANDER, il gradasso

steckk

Credimi ALEXANDER sarai anche un "senatore" del forum ma hai dei grossi problemi!vieni qui solo per litigare e insultare.non hai di meglio da fare nella vita?guarda che ci sono brave persone(psicologi e psichiatri) che ti possono dare una mano.Comunque visto che io ho dell'altro nella vita e sono appena tornato dal lavoro, non ho voglia di farmi del sangue marcio.io continuero' nel caso abbia bisogno a chiedere aiutu e nel caso a scrivere anvhe cose non molto impegnative tu fai cio' che vuoi.AU REVOIR.


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

sudit

ehi ragazzi calma con le parole. siamo un forum non un ring!!!! ehehe

steckk

Hai ragione sudit xero' devi capire che io trovo in ffx uno svago e mi piace venire su questo forum con voi perchè so che amate questo gioco come me,ma non sopporto che arrivi uno e mi dica cosa devo fare cosa non devo fare e che solo lui dice cose sensate.Ma come sta???non parliamo mica di politica,pensiamo a divertirci e magari come dice Donga a fare amicizia piuttosto che a litigare.


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

sudit

infatti hai ragione, vabbè è un forum ma di certo nn è una "scuola" (quindi troppo rigorosa) ma nemmeno una chat (troppo libera) cmq mi pare che siamo così male noi nuovi (o quasi nuovi member) d'altronde è una comunità e deve crescere, se nn consideriamo per niente i nuovi membri allora ke comunità è?

steckk

Posso dire solo...PAROLE SANTE.non si è mai vista una comunità dove i nuovi ai nuovi membri sia sbattuta la porta in faccia.Anche perchè a far grande unacomunità(e intendo anche nell'accezione fisica del termine)è proprio l'armonia e l'integrazione dei vecchi e dei nuovi.Altrimenti non diventa una comunità ma un piccolo e riservato gruppo.


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

sudit

sposto la discussione su un altro forum consigli e critiche perché nn è attinente a ff10.  :D

[Squall]

Bah..
Ha ragione Alexander......

Essendo un senior vi do un conisiglio:

IN WWW.FFSAGA.IT CE UNA CHAT.
SE VOLETE FARE CERTE COSE CE QUELLA

SEE YA  :angry:  :angry:

Carbuncle

Citazione,Jun 26 2002, 08:54 PM] Bah..
Ha ragione Alexander......

Essendo un senior vi do un conisiglio:

IN WWW.FFSAGA.IT CE UNA CHAT.
SE VOLETE FARE CERTE COSE CE QUELLA

SEE YA    
ti assicuro che c'è gente ke fa certe cse sia in chat ke sul frm.
basta vedere zell88 -_-''
cmq certe cose io le faccio solo in chat o via mp,...ecco....ci sono anke ji MP :biggrin2:    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

CitazioneCredimi ALEXANDER sarai anche un "senatore" del forum ma hai dei grossi problemi!vieni qui solo per litigare e insultare.non hai di meglio da fare nella vita?guarda che ci sono brave persone(psicologi e psichiatri) che ti possono dare una mano.Comunque visto che io ho dell'altro nella vita e sono appena tornato dal lavoro, non ho voglia di farmi del sangue marcio.io continuero' nel caso abbia bisogno a chiedere aiutu e nel caso a scrivere anvhe cose non molto impegnative tu fai cio' che vuoi.AU REVOIR.
x quanto riguarda ji insulti, ci siamo io tid e zack

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Eiji

Alexander  
forse il più secco.


Liam the man once known as God