Menu principale

Eddie Guerrero

Aperto da Alex 88, 14 Novembre 2005, 06:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

CitazioneWRESTLING IN LUTTO               Trovato morto il lottatore Eddie Guerrero               Il wrestler è stato trovato in una stanza d'albergo a Minneapolis: aveva       38 anni          
        New York, 13 novembre 2005  - Ancora nessun indizio sulle cause del      decesso di Eddie Guerrero, la stella americana del Wrestling che       questa mattina è stato trovato morto in una stanza d'albergo a       Minneapolis. Ma il mistero si infittisce, in particolare per i       precedenti dell'atleta con l'alcol e la tossicodipendenza.    

Le autorità hanno diposto un'autopsia per accertare i motivi       della morte. Guerrero, che aveva appena 38 anni, si trovava in città per la registrazione domenicale del "WWE Supershow" al Target Center. Il presidente della WWE, Vince McMahon, ha dichiarato in una conferenza stampa che lo spettacolo di questa sera sarà dedicato alla memoria dell'atleta e durerà quattro ore.

"Rimarrà nella storia di questo sport - ha sostenuto - non ce ne sono molti come lui". Insieme a McMahon ha parlato ai reporter anche il nipote di Eddie, Chavo Guerrero. Erano arrivati insieme a Minneapolis ieri notte, per partecipare al Supershow. E' stato       proprio lui a trovarlo morto questa mattina, dopo aver ricevuto una telefonata dall'albergo Marriot City Center che lo avvertiva che Edddie non aveva risposto alla sveglia. Il corpo è stato trovato in bagno.    

Ieri, nel corso del viaggio aereo che li portava a Minneapolis, Eddie       aveva raccontato a Chavo che era rimasto sobrio da quattro anni.       Aveva anche fatto riferimento a una "svolta" di vita, dovuta       probabilmente alla sua decisione di convertirsi a "cristiano rinato",       la stessa confessione alla quale appartiene anche il presidente George       W. Bush.    

I problemi di Eddie Guerrero con la droga e con l'alcol sono stati raccontati in un film dal titolo "Cheating Death, Stealing Life", uscito l'anno scorso in America. Un'autobiografia con lo stesso titolo uscirà nelle librerie a dicembre, per la casa editrice Simon & Schuster. Figlio del leggendario lottatore messicano Gory Guerrero, Eddie aveva partecipato ai tornei organizzati da due delle principali federazioni di wrestling, la World Championship Wrestling e la Extreme Championship Wrestling.

Era cresciuto a El Paso, in Texas, e si era successivamente trasferito       in Arizona. Lascia la moglie Vickie e le figlie Shaul, di 14 anni,       Sherilyn, di 9 e Kaylie Marie, di tre.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Andrew01

beh dispiace senz'altro.. aspetto i risultati dell'autopsia.. se è come penso ognuno è responsabile delle proprie scelte..

bye bye Eddie

Great Sephiroth

Non avrei mai immaginato di poter restare così male per la morte di qualcuno che non conosco "fisicamente". Adoravo quell'uomo, il suo personaggio, il suo modo di fare... è colui che mi ha fatto appassionare al wrestling, il primo ricordo che ho di lui è di quando, un po' a sorpresa vinse quella Battle Royale (O Royal Rumble, non ricordo esattamente la stipulazione) con la quale ottenne il diritto di andare contro Brock Lesnar per il titolo assoluto WWE... Non capivo un granchè di Wrestling in quel periodo, lo presi in simpatia, adoravo i suoi modi, nonostante lo vedessi abbastanza spacciato contro Brock Lesnar tifavo per lui... il resto della storia lo sapete... Il 13 Novembre 2005 muore a 38 anni uno dei miei miti, e fa più male di quanto avrei mai potuto immaginare...La notizia mi è arrivata mentre stavo guardando la puntata di SmackDown andata in onda in USA l'11 Novembre, nella quale [permettetemi questo SPOILER...] lui batteva Ken Kennedy con una delle sue solite furbate (arbitro Ko, corre a prendere la sedia, sale sul ring, mentre l'arbitro si rialza lui sbatte a terra la sedia per fare rumore, la tira a Kennedy e cade a terra fintamente stordito), per poi beccarsi per davvero una sediata da Kennedy per vendetta... La puntata per lui finiva in infermeria, con un gran mal di testa e Batista che si accertava delle sue condizioni prima del match con Edge... Quella mimica facciale, quel suo accento, quella lingua tutta sua... non dimenticherò niente di tutto questo, Eddie è stato per me l'immagine del Wrestling e rimarrà tale, al di là delle scelte sbagliate che può aver fatto nella sua vita privata... Condoglianze a moglie e figlie, che secondo me oltre che un marito e un padre hanno perso una grande persona, un uomo forte che si era rialzato dal fondo del barile per raggiungerne la vetta... HORALE' VATO LOCO! Ciao Eddie!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Quando seppi che era tornato il wrestling in tv, la accesi e vidi quest'uomo con la cintura US sulla spalla, da allora rimase uno dei miei preferiti.
Era troppo forte quando faceva il furbo, la prima volta che vidi la sua furbizia fu quando, arbitro a terra, prese un martellino da sotto il ring, lo lanciò a Rhyno e si finse tramortito, quando l'arbitro si riprese squalificò Rhyno pensando volesse colpire Eddie.

Ci mancherai, amico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

Dispiace a tutti veder morire un uomo della sua levatura. Anche per me eddie e il mio preferito tra i wrestler anche xke era uno dei primi che ho incominciato a vedere qualche anno fa, precisamente quando ci fu l'incontro tra di lui e big show e lui, mentre come sempre l'arbitro era a terra, aveva preso da sotto il ring una chiave inglese e gliela mise sulla coscia di big show e si finse tramortito e dopo che l'arbitro rivenne squalifico big show . un'altra delle cose per cui andavo pazzo per eddie era la sua auto con sospensioni idrauliche e il suo grido "W LA RAZA" *_*

condoglianze alla sua moglie e figli....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

maxjump91

nn lo seguivo mlt il wrestling...
ma ql rare vlt kè l'ho visto è xkè c'era lui...

Citazione di: Huraganocondoglianze alla sua moglie e figli....
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Alex 88

Io ho messo in Firma la stessa frase di lordmortimer e l'immagine di Eddie...se qualcuno vuole fare lo stesso... :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Rudash

dispiace a tutti......

era un grande

BYE Eddie  

RedXIII

Eddie ci mancherai tantissimo,non rivedrò la tua frog splash mai più in una puntata di wwe,non rivedrò mai più il tuo volto.....e questo mi dispiace...ma l'essenza di questo topic che volevo rilevare era un'altra....ovvero.....se qualcuno sapesse le cause della morte di eddie lo faccia sapere grazie^^.....dicevo a me dispiace per tutti i wrestler al giorno d'oggi perchè io penso che il grande campione Guerrero sia morto per cause non naturali ma bensì per eccessiva droga nel suo corpo....certo per essere un atleta pompato e gasato quella roba serve....ma ormai quasi tutti i praticanti di sport ne fanno uso frequente......a me fa molto dispiacere perchè i morti aumenteranno man man che si va avanti nel tempo.....

In un cero sensno questo topic oltre a ricordare eddie mette in rilevanza anche l'uso di doping nello sport....

Grazie di cuore ♥Eddie♥

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

DarkVincent-6

Ha rovinato la sua vita per i soldi e la fama...
Questo motivo non mi fa' minimamente provar dispiacere...
E non voglio creare discussione con quello che dico...
Perchè è una mia opinione...

Akkaw

Odio questo sport,ma nn è il topic per discuterne...ma mi dispiace che muoia una persona che riesce a coinvolgere così tante persone,perciò addio Eddie,continua a lottare in cielo  

Toyo_88

bah, ci ha fatto divertire.

ma quoto endriu, ognuno fa le sue scelte.

Pink Lady

Cavolo sono rimasta di sasso ieri e devo dire che mi dispiace tantissimo ;_; anche se nell'ultimo periodo la maga l'aveva traviato, resta il fatto che è sempre stato un grandissimo!

Qualque sia stata la sua scelta arrivederci Eddie

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

kadaj

addio eddy sei stato un grande povero big show era il tuo compare insieme a ray misterio e anche se stavi su ad altri wrestler ti ricorderanno sempre
w la raza
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Sauron

Eddie era e sarà per sempre un grande! E' riuscito a muovere folle enormi e a far sognare persone di tutte le età. Ora bisogna solo aspettare il verdetto dei medici: se è stato un attacco di cuore, pace all'anima sua; ma se è stato un cocktail di steroidi e alcool chi è causa del suo mal pianga se stesso!
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria