Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
Citazionesi può continuare a discutere in eterno ragazzi tanto i gusti sono gusti...
No dai, non in eterno: facciamo altre 21 pagine di post e poi smettiamo! Promesso!  
io non ho problemi... tanto + si discute + scuse ci sono per spammare  :ninja:

FFSaga scherzavo -____-''
lasciami il posto di mod ;;___________;;

Dandelik

A me FF 8 mi è piaciuto come mi è piaciuto l' 1-2-3-4-5-6-9. mi ha regalato delle belle emozioni ma mai come ff 7 e il motivo è semplice .. La fine così banale ma talmente banale ke per questo motivo nn si è posizionato sul palco d'onore nel mio cuore
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-800

CitazioneLOL a me FF8 è piaciuto moltissimo!
Sia la storia, che i personaggi, le musiche (il "Liberi Fatali", a parer mio, è sublime!), i GF, perfino il sistema delle junction! Sono strano? ghghgh!   
E ora mi gusto pure il 10! 
Le musike più brutte quì vengono sempre citate........ma ke hanno di così bello questa "One winged angel" o se no "liberi fatali"??? Cioè io sia in FF VII ke in FF VIII, ne ho sentite di molte più belle!!! FF VIII ha un sacco di tracce più belle di "liberi fatali",ad esempio la musica  dei boss (ke xò nn so il nome); E anke in FF VII ho sentito molte altre musike più belle di "One winged angel"; X nn parlare poi della "Seymour battle" di FF X!!!! Quella si ke è una bella musica!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Demonheart

La musica dei boss, più bella del "Liberi Fatali"? Oddio... dipende da cosa ti piace come genere. Personalmente preferisco il pathos e la poeticità del Liberi Fatali.

T-800

CitazioneLa musica dei boss, più bella del "Liberi Fatali"? Oddio... dipende da cosa ti piace come genere. Personalmente preferisco il pathos e la poeticità del Liberi Fatali.
Semplicemente xkè sia ke liberi fatali ke one winged angel, sentite così mi sembrano  canzoni di kiesa.....Quando ho combattuto contro seifer, poco prima del secondo combattimento cn Edea in FF VIII, a momenti piangevo come un neonato x quanto mi abbia emozionato quel combattimento grazie alla musica e al momento in cui l'ho fatto.....
Ciao!

Demonheart

Nella musica (oltre alle chitarre distorte ^_^) adoro tutto quello che è cori, arpeggi, ecc...
Canzoni da chiesa... magari! Forse ricomincerei ad andare in chiesa di domenica, se ci fossero cori simili ed orchestri simili!
Attenzione però, non sto decidendo che la musica dei combattimenti è brutta, anzi: la trovo molto azzeccata, però se mi si chiede che cosa mi emoziona di più, rispondo semplicemente che, a me, le lacrime agli occhi vengono ognivolta che sento il Liberi Fatali.
Capisco che non possa piacere a tutti, visto il genere, ma da lì a dire che è brutta ce ne corre...

Alexander§

mi sembra un po superficiale definirle musiche da chisa,almeno per me.
rendono perfettamente l'epicità della storia e il carico sentimentale dello scontro o addirittura gioco che stiamo per compiere.
purtroppo in ff8 peo',liberi fatali lascia presagire una storia sconvolgentemente bella,quasi fosse una profezia,quando invece poi ci troviamo davanti ad un intreccio banale e fin tropoo finto-serioso
non so se ho reso l'idea,ma se da una parte one wingwd angel rispecchia perfettamente la personalità di sephirot e la sua epicità,liberi fatali  non trova effettivo riscontro nella trama del gioco.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

T-800

CitazioneNella musica (oltre alle chitarre distorte ^_^) adoro tutto quello che è cori, arpeggi, ecc...
Canzoni da chiesa... magari! Forse ricomincerei ad andare in chiesa di domenica, se ci fossero cori simili ed orchestri simili!
Attenzione però, non sto decidendo che la musica dei combattimenti è brutta, anzi: la trovo molto azzeccata, però se mi si chiede che cosa mi emoziona di più, rispondo semplicemente che, a me, le lacrime agli occhi vengono ognivolta che sento il Liberi Fatali.
Capisco che non possa piacere a tutti, visto il genere, ma da lì a dire che è brutta ce ne corre...
Nn ho detto ke è brutta, ho detto ke ce ne sn di molte più belle in FF VIII! (liberi fatali è quella ke si sente nel filmato iniziale giusto?)

Seraph

Rag ma ke kazzate state dicendo??????
FF8 è il miglior gioco della saga di FF (dopo il 7 naturalmente)

Alternative-One

oh...un'altra discussione seria...ma basta...w lo spam    

no, a parte di scherzi...ff8 ha una bellissima storia che ti tiene incollato fino alla fine...frega un caz*o di squall e rinoa...a me piace il contorno...ellione, laguna, kiros, ward...anzi, se avessi tempo lo ricomincerei  :ninja:

solo che il sistema di combattimento è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PENOSO[/span]...dai...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazioneoh...un'altra discussione seria...ma basta...w lo spam     

no, a parte di scherzi...ff8 ha una bellissima storia che ti tiene incollato fino alla fine...frega un caz*o di squall e rinoa...a me piace il contorno...ellione, laguna, kiros, ward...anzi, se avessi tempo lo ricomincerei  :ninja:

solo che il sistema di combattimento è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PENOSO[/span]...dai...

Xkè mai il sistema di combattimento sarebbe penoso? E ke c'entrano squall e Rinoa?
Cmq dico a tutti ke FF VIII è bellissimo, è fantastico, capolavoro, insomma nn trovo altre parole x poterlo definire! Ma come si fa a dire ke sia brutto?????

Seraph

Citazione di: T-800,Oct 7 2003, 08:22 AM
Xkè mai il sistema di combattimento sarebbe penoso? E ke c'entrano squall e Rinoa?
Cmq dico a tutti ke FF VIII è bellissimo, è fantastico, capolavoro, insomma nn trovo altre parole x poterlo definire! Ma come si fa a dire ke sia brutto????? [/quote]
Concordo

Alternative-One

CitazioneXkè mai il sistema di combattimento sarebbe penoso? E ke c'entrano squall e Rinoa?
Cmq dico a tutti ke FF VIII è bellissimo, è fantastico, capolavoro, insomma nn trovo altre parole x poterlo definire! Ma come si fa a dire ke sia brutto?????
beh...che c'entrano squall e rinoa...siamo a parlare di ff8, no?? e non sono loro i protagonisti??  :ninja:  :ninja:

Il sistema di combattimento è penoso perchè basta assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, assimilare, e per finire assimilare...basta. Tutto qua. Arrivi ad essere potentissimo in poco tempo. Poi sti GF che col supporto distruggono tutto....a me squall con un attacco toglieva si e nò 500 a colpo...e shiva 9999    

Poi la limit di zell è praticamente una knights (se mi concedete il paragone indegno)...perchè: scatta il timer. ox (booya). xo (colpo al volto). Intanto sono passati circa 20 centesimi di secondo. ox. xo. ox. xo. ox. xo.....and so on..con un botto di danni a mossa... ???  ???

Per penoso intendo questo.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alexander§

anch'io trovo il sistema di combattimento penoso..
quando ancora non sapevo che assimilando di piu' si aumentassero cosi' visibilmente i parametri mi trovavo in difficoltà contro i boss
quando ho capito bene come funzionava ho quintuplicato la potenza rendendo il gioco fin troppo facile
per non parlare poi della noia MORTALE nell'assimilare 100 magie per tipo
mi è capitato di mettermi a leggere qualcosa metre passavo la mia mezzoretta ad assimilare nuove magie ai tre personaggi in gioco...
ma daltronde è questo l'unico modo per potenziarsi,anche se è completamente sbilanciato
l'assurdita' poi delle magie usa e getta...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Cid Highwind

solitamente chi ritiene ff8 un capolavoro ha giocato ha pochissimi jrpg...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!