Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

darrosquall

Sentite,come si può dire che FF8 sia bello?E una stronzata,sappiamo tutto che il più bello è il quinto!E troppo facile,troppo corto e non regala alcuna emozione!Che dire della scena sullo spazio?Faceva cagare?E dell'incontro al garden di Trabia?Il finale corto(dura appena ventisei minuti,meglio quello del sette)e poi la grafica fa schifo,soprattutto i filmati e gli effetti di morphing e luce durante le evocazioni!La pensate come me?

Enriko12

No.  

La storia d'amore e' fantastica e sul finale mi veniva pure da piangere, lo scontro tra i garden e' stupendo, il ballo dei seed e' meraviglioso, la parata della strega e' semplicemente grottesca ma affascinante, troppo facile non mi e' parso anzi ho trovato molto piu' facile il 9, la scena dello spazio be' va a gusti cmq era magnifica a mio parere, finale corto oddio 26 minuti sono 26 minuti.... la grafica fa schifo?? ma prendi il 7 e guarda com'e cubettoso e dimmi se non e' meglio l'8!! gli effetti di luce erano buoni a parte qualke piccolo errore nel cielo come si piega durante le summon...

n.b. hai beccato proprio quello giusto...  ???

darrosquall

Finalmente uno che la pensa come me!!!Io sono il creatore di www.finaldarro.too.it e sono letteralmente innamorato dell'ottavo capitolo Square!Ho scritto ste stronzate mettendo in risalto tutte le cose belle di Fi9nal Fantasy 8!E eccezionale!Ho detto questo perchè nel forum di Final Fantasy loku,sto litigando con tanti coglioni che dicono che Squall&company fanno schifo!Aiutami se sei daccordo con me!Il topic lo inserito negli argomenti su FF7,8,9 è si chiama "Non diciamo cazzate" e poi "Attendo risposte".Rispondimi please

Enriko12

Tidus

Come puoi dirlo?!!!!!!!!!! W FF8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Tidus

Ops! Scusa nn avevo letto tutto... cioè gli altri... cioè voglio dire... ho letto solo il primo. Ma quando qualcuno critica FF8 mi... mi...!!!!!!!!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

darrosquall

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!IO AMO FINAL FANTASY VIII,lo adoro!!!!Dovete insultare quelli di loku sul mio topic,dai!Dicono che Final Fantasy 8 ha una storia insignificante,e che battere Omega e prendere carta Pupu sia facilissimo!A me ste cose fanno bestemmiare,non so voi...Anche se c'è libertà di parola,non si possono dire stronzate!E come lodare il presidente del consiglio,ridicolo!

VValentine

tsè...
squall, manchi di rispeto a tutti con questo attegiamento...
noi abbiamo criticato costruttivamente FF8 e tu parti dicendo che spariamo cazzate e che siamo dei coglioni(come se a essere omosessuali ci fosse qualcosa di male)
di un utente con sti atteggiamenti ne facciamo a meno
resta pure qua tra la gente che ama FF8, e che spero siano più inteliggenti e costruttivi di te
an overpowering love may consume you in the end

Locke

Concordo in pieno, no non abbiamo critico l'8 in modo spudorato come tu hai attaccato noi del loku, quindi per me puoi pure nn venire + nel nostro Forum.

Cmq un saluto a tutti sono Locke, il treasore hunter

[Squall]

Avete ragione tutte e 2(VValentine però il sito va un po visto come grafica  ??? )
Io ti dico che FF8 2ndo me 7,tactics,9 i + belli di tutti(anche il 5 e bello!!!!!!!!!!!!!!
SuperSquall Darro(AMICO MIO!!!!!!)Rispetto le tue idee ma nn mi sembra il caso di dire FF8 E IL MIGLIORE!!!!
Io ho tutti a Lv.100
Gf Lv.99 tutte le carte abilita armi ecc.
Quindi questo e solo xchè e facile!!!!!!

Ciauz by [Squall]

PS JUNCTION DI MERDA!!!!!!!!!!!

Enriko12

Oddio cosi' facile non e'.... almeno non come il 9... cmq su questo posso darti ragione il peggio sistema e' quello delle junction che nonostante fosse un tentativo di innovazione e' risultato orrendo, vabe' che sbagliando si impara e nel  e' sparito  ;)
Cmq per il resto non mi toccate l'8  :D

ffsaga

Darro, come dice VValentine, così manchi di rispetto a tutti.
Io sono uno di quelli che pensa che ff8 sia fra i più brutti capitoli della saga, ma nn vengo a dirti che sei un coglione perchè la pensi al contrario.
Ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati.
Cerca di essere più educato e rispettoso degli altri la prossima volta.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dark Eden

Ribadisco ank'io quanto già detto!  ;)
Ormai sapete anche voi ke passione ho x FF8, ma nn x questo mi metto a criticare i sostenitori degli altri capitoli...anzi!
Voglio dire, in fondo sono tutti FF, quindi tutti giochi assolutamente EPICI!  :D  :D  :D
Poi è ovvio ke i gusti son gusti, ma ogni volta ke riprendo in mano un capitolo diverso dall'8 mi viene da considerarli tutti un'unica, emozionante saga!  :)

darrosquall

Si voi due avete ragione,però mi avevano insultato l'otto(beh,paragonarlo a beautiful e dire che è insignificante non sono delle ingiurie?).Io ho esagerato e mi sono scusato nel loku,infatti potete vedere se volete nelle pagine del forum.Tutto risolto non credo ci siano problemi(anche se a chi era indirizzata la risposta non si è fatto sentire).Ho appena letto su Gamearena che FFX uscirà a maggio completamente localizzato in italiano...E una stronzata oppure è vero(mi riferisco al parlato)?

[Squall]

E una cazzat il parlato in ITALIANO NN CI SARà MAI X IL 10!!!!OK raga FF9 e facile Enriko12????????????
Prendi l ultima weapon e trova il pepe mortale per averla!!!!!!!!
Poi nell 8 che cosa centrano le weapon!!!!!!!!!1
DITEMELO!!!!!!!!!!!!!

FF8 è il + brutto ma non e poi così tragica la cosa!!!!!!1

Ciauz by [Squall]