Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

Ma io mica mi riferivo a quelle cose non essenziali nella storia... dico solo che finire il 9 e' stato molto piu' semplice dell' 8, mica parlavo di pepe e altro :P

Dark Eden

Beh, sono d'accordo con Enriko. E anche Ozma nn è poi così difficile da battere...basta avere un attacco eccellente e in pochi turni è KO. Invece l'Omega Weapon (ke in effetti nn centra nulla nella storia) può abbattere in un colpo l'intero party anche se protetto dai GF!  :0

[Squall]

Scibee...
Allora se FF9 è + semplice del 9 mia nonna faceva la postina a Berlino usando una Jaguar e guadagnava 7 miliardi all'anno e aveva uno zio alla Square!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smettela di dire CAZZATE!!!!!!!!!!!!!
Xchè se non ben messo il aprty e senza eteri e persino diffcile battere Hardegaiz!!!!!!!!!!!!
Kuja è semplicissimo,COME NO!!!!!!!
Poi Eternal Darkness(Trivia) è PROPIO UNA COSA ULTRASEMPLICE!!!!!!
Basta cazzate a nastro in libertà sono stufo!!!!!

Ciauz by [Squall]

Enriko12

Sara' che l'8 e' stato il primo e quindi l'ho trovato piu' difficile, me cmq resta il fatto che il 9 l'ho finito senza problemi e Trivia l'ho battuto al primo duello senza crepare...

darrosquall

Il problema,se mai esiste,è uno:tutti i GDR o RPG sono dei giochi facili perchè ai giapponesi piace così ed anch'io pensa che un gioco facile aiuta a concentrarsi di più sull'evolversi della storia!Ma finalfantasysaga ha letto la Strega di Ilse?Se si,mi puoi dare un giudizio raffrontato con gli altri Shannara?

[Squall]

Mi deludete tutti...
FF9 è facile...
E come dire che FF7 è una cavolata...
Cmnq Se Vuoi Mettere Artemisia contro Trivia è 10 volte + forte Trivia!!!!!!
I GDR O RPG sono semplici xchè ai jap. piacciono cosi?!?!?!
Super SquallDarro ma scusa amico mio,hai il cervello in tilt o sei appena uscito rimbambito dalla trance????????
In FF8 le tecniche speciali...
Hai 300 di vita e fai il Renzoukuken
Ne hai 266 e non lo fai xchè troppo debole e se sei debole e te lo fa nn fa mai l'attacco finale(LANNO DETTO TUTTI)
Attendo risposte...

Ciauz by [Squall]

VValentine

tutti gli RPG facili?
gioca breath of fire 3 e poi mi ridici...
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Io Artemisia ci ho messo 3 giorni a batterla a forza di fondere il joypad...
Per gli rpg o gdr non e' assolutamente vero che sono tutti facili, cavolo Vampire Masquerade, tanto per dirne un altro, ci ho pianto sangue ( :P ) per finirlo... ok non e' jappo pero' e' un altro esempio...

Tidus

Cmq la versione di Artemisia + forte, secondo me, è la penultima, la + facile? L'ultima!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

darrosquall

Sentite ragazzi,io studio e certe cose le sò(modestone).Non ho detto che i GDR sono facili,ho detto che i giochi giapponesi sono più facili in quanto ai giapponesi piace così,per concentrarsi maggiormente sulla storia!Ci sono un sacco di giochi(caso lampante quella schifezza di...Non ricordo il nome,il gioco con i dinoasauri della capcom)che hanno avuto revisioni come meno continue prima di sbarcare in Occidente!Comunque uccidere Artemisia è molto semplice:io la prima volta lo battuta sbloccando solo due sigilli per prova,e sono riuscito a sconfiggerla!Trivia è più difficile

ffsaga

CitazioneNon ricordo il nome,il gioco con i dinoasauri della capcom
Dino Crisis?
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus

Cmq Artemisia è una stupidaggine da battere, l'unica volta ke mi ha battuto ero al liv.60
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

The_Great_Sephiroth

Calmati The_Great_Sephiroth nn mi sembra il modo corretto di esprimersi e quindi quando scriverai in modo + corretto potrai rinserire il tuo mess

Ciauz by [Squall]

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Io Artemisia l'ho battuta facilmente. Trasformate la carta bahamuth in 99 megaelixis e sei invincibile. Vittoria assicurata per forza. Ogni volta che vieni ferito usa il megaelixir, più semplice di così...per vedere poi cosa....un finale alla disney.... ???  ???  ???

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

Fottiti stronzo "mio caro testa di c****"altro che great Sephirot!Hai insultato Sakaguchi,Uematsu,ma vai a farti fottere stronzo che non sei altro!Meriti di giocare a Fifa 98,e a Killing Zone,Legend of legaia e tutta questa pattumiera!E fanculo se mi bannano a questo punto!
PS:si esatto Dino Crisis