Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

La colonna sonora dell'8 è bellissima tranne il tema della mappa(fa cagareeeeee e mi innervosiva) ma per il resto è grandiosa, sicuramente superiore alla colonna di FF9

mura

Noooo !!!!!! Blue Fields era troppo snervante !!! (PS= Qlcno di voi ha trovato il set di irvine e di laguna anche dopo, quando si hanno in party squall & co.)

Dannato gorilla !

Dark Eden

Citazione(PS= Qlcno di voi ha trovato il set di irvine e di laguna anche dopo, quando si hanno in party squall & co.)
Scusa nn ho capito ke intendi...

darrosquall

Vabbè è chiaro che vvalentine e locke non hanno perdonato comunque non voglio perdere altro tempo a dire sempre una minkia!Passiamo oltre e offro,dopo di voi,il "Darrosquall pensiero".
MUSICA:io sono un cultore di Uematsu e c'ho diversi dischi a casa,tra cui il "relaxin potion" che è una raccolta!Credo che le migliori colonne sonore della saga(porca buttana non riesco a trovare sto Xenogears,l'ending theme e molto bello davvero,ma è sempre Squaresoft)siano quelle del 8 e poi del sesto capitolo.Il tema di Terra è la migliore composizione di Uematsu,e canzoni come quelle di Fisherman Horizon,Eyes on me,ami,garden balamb gli tengono il passo!Non ho aggiunto waltz for the moon perchè mi sembra che sia una caznone dei vecchi Final Fantasy per Snes(credo il quinto).Uematsu e come Vasco:non fa mai schifo!Il sette lo metto dietro perchè si alternano canzoni belle con delle cagate clamorose(Icicle Village?Wutai?).Il sistema di combattimento,sinceramente,non riesco a capire perchè non piace a tutti(Alexander è un eccezione);è molto complesso se non si va in automatico e tu ti crei il personaggio come vuoi tu!Il sistema delle materie è meno complesso!cosa hai detto vvalentine:non sono delle divinità?Io credo più a loro due(c'è anche il geniale Amano)che ha Dio,quindi sono delle divinità!E poi Final Fantasy VIII non è bello perchè si chiama così,ha molte qualità che molte persone non sono riuscite a carpire!Attenzione,il nono capitolo non è brutto:è successo ciò che pensavo(leggete il mio topics sul loku della presunta "decadenza della Square"è molto interessante!).Final Fantasy sta avendo una evoluzione e non aveva senso tornare indietro per riprendere temi vecchi come quelli fantasy!Avrebbero annoiato chiunque avesse giocato al quinto e sesto capitolo,sono cose già viste!

VValentine

riguardo alle musiche è un fatto di gusti personali, quindi vorrei dirvi di evitare di considerare i vostri pareri assoluti e oggettivi
poi...
il fanatismo è una brutta malattia, ne sono sempre più convinto°_°
an overpowering love may consume you in the end

darrosquall

What's fanatismo?Lo disconosco

[Squall]

Il fanatismo e brutto e qualcuno che nn nomino ne e vittima...
forse ff8 ne ha fatte troppe vittime
come il 7 e il 9
pensate a me piace il tactics e il mystic quest!!!!!
Sono in tilt o sono un maniaco di ff????

Ciauz by [Squall]

The_Great_Sephiroth

Tutti hanno fatto cagare, nessuno è perfetto secondo me, in ff8 a mio parere e sottolineo A MIO PARERE le musiche fanno cagare, nobuo ha fatto cagare, io sono un cultore della musica e non ammetto inferiorità e dal sei in poi le musiche di ff mi sono piaciute tutte...poi è arrivato l'8...il fanatismo è una brutta cosa, pensate che io amo i pink floyd ma non sono un fanatico è una gran ca........... essere fanatici. Darreosquall(DarroSquall please)deve rispettare le opinioni di tutti così come tutti rispettano le sue opinioni ecc ecc e come ho detto anche nel primo messaggio che mi hanno censurato(mi devo pentire?????? (wow mi sento un po sgarbi ahahahaaha povero me )de gustibus, sacra frase che forse metto anche nelle frasi celebri di sotto eheheheehe. Anche io ho i dischi dei pink floyd, Jethro Tull, Simon e Garfunkel e altri ma non dico che sono dei!Però.......azz se mi piace sta discussione!Devo dare atto a darreosquall(DarroSquall   :D ) di aver tirato fuori un bell'argomento!non capisco poi perchè continua ad essere incazzato con me che ho solo detto cosa pensavo...scusa per diarreo scherzavo(BRAVO COSI SI FA), non dirmi che te la prendi per così poco!   Peace and love friends!Sarò un po Vash ma non credo nella violenza!(neanchio credo nella violenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Scusa dell intervento!!!!!!!!!!!

Ciauz by [Squal] and The_Great_Sephiroth!!!!!!!!!!!!!

PS The_Great_Sephiorth xchè nn fai la fusion con Zephiro??
Verrebbe The_Great_Zephiroth!!!!!!
Bello no  !!!!!!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

concordo su tutto col pacifista sopra di me
l'argomento non è certo originale, ma sempre interessante°_°

Zephiro

più vado avanti è più mi akkosto alle idee di sephiroth e mi dissocio dalle idee di darro...
che mentalità ti ritrovi???

IO LO DETTO DOVETE FARE LA FUSION!!!!!!!!!!!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

mura

Le musiche di ff8 si alternano in bellezza e skifo ....

Dannato gorilla !

ALEXANDER

Zephiro ma nn riiesci a pensare con la testa tua, devi per forza accostarto alle idee degli altri? Io mi trovo in perfetta sintonia su tutto cio' che dice darro, secondo me voi non avete personalità, basta il fatto di vedere la sign di Seph con tutte frasi celebri, ma di altre persone! E poi una discussione èp molto + divertente quando ci si insulta(nn pesantemente), e poi sta cosa del "de gustibus........." ma fammi il piacere, è solo una scusa per non discutere le cose che pensi tu perchè hai paura di aver torto! Vi nascondete!

achille

o stai da fuori.....o stai da fuori

The_Great_Sephiroth

Io veramente le ho dette le cose che penso: le musiche di ff8 mi fanno skifo, ed è la vergogna della serie!De gustibus vuol semplicemente dire che io rispetto ciò che pensi tu e il tuo amico e non vi attacco!Voi potete pensare quello che volete non sono mica il duce che vi vieto niente anzi!Solo che io odio ff8 l'unica cosa bella sono le femmine che sono una delizia!  
Non mi nascondo dietro niente e non credo che gli altri mi seguano io non sono leader proprio di niente esprimono solo la loro opinione che è in sintonia con la mia tutto qui!Pensa prima di postare!  cmq senza rancore ancora eh!  

Non capisco perchè tutto questo astio nei miei confronti ho solo espresso una mia opinione!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

alexander è uno di quei fanatici che odio...
cerca di criticare in ogni modo, anche assurdo e insensato, quelli che non la pensano come lui...