Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[Squall]

Per coetane intendevo dello stesso paese.

VValentine

squall, ti assicuro che in italiano coetanee significa con la stessa età=DDD
an overpowering love may consume you in the end

kecci



"It's an endless world!"

VValentine

lo prendevo un po in giro=PPPP
HOHOHOHOHOHOHOHOHOHO!!!!!!
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Citazioneno colpi di scena....?
1- maghi neri a dalí
2- la regina Brhame vuole uccidere la figlia
3- bahamut attacca la regina
4- garnet un sciamana
5- finalmente torna il fdanzato di freja ma ha persoa la memoria

quanti ancora ...
1 i maghi neri stavano conquistando tutte le città come "esercito" di Brahme e quindi la cosa era molto prevedibile...
2 si capisce sin dall'inizio che tra figlia e madre c'e qualcosa che non va gia' dal fatto che e' la stessa Garnet a voler essere rapita
3 la regina e' una pedina piccola in mano ad altri e come succede SEMPRE questi vengono eliminati perche' elementi deboli o ormai inutili
4 il fatto che Garnet non sia la vera figlia di Brahme ma arrivi dallo stesso villaggio di Eiko e' l'unico colpo di scena...
5 me lo chiami colpo di scena? -__-

Enriko12

Citazione,Mag. 03 2002,17:44]Non ci sono colpi di scena:

Daga e una sciamana ed e coetanea di Eiko(2 in 1)
Amarant conosceva gia Zidane
Il tipo di Freija aveva perso la memoria e non la ricorda più
Il nonno di Vivi e un membro del clan dei Qu.
Vivi non e un vero mago nero,ma un prototipo.
Zidane e di un altro pianeta.
Kuja e dello stesso pianeta di Zidane ma nasconde la coda rinnegando le sue origini.
Brahne vuole uccidere la figlia.
Cid ha chiesto a Kalo di rapire per lui Daga,nutrendo profondi sospetti sulla madre.
Daga non e la vera figlia di Brahne.

Continuo?
Concordo con VValentine
1 su questo posso dar ragione come gia' detto prima...
2 oddio sai che cambia...
3 come sopra
4 Non ho ancora capito il collegamento tutt'ora e mi pare poco significativo..
5 ovviamente i personaggi principali hanno sempre qualcosa in piu' del normale
6 perche' uno con la coda puo' essere normale? ovviamente conoscendo i vari FF precedenti era la risposta piu' ovvia...
7 questo vedi risposta nel post prima...
8 come puo' il personaggio principale essere un rapitore nel senso cattivo? doveva farlo a fin di bene...
9 rimando al punto 1...

VValentine

è infatti io ritengo che FF9 abia una trama lineare, ma riesce a fare della semplicità un pregio°_°
piuttosto a questo punto ditemi i colpi di scena di FF8(la trama più prevedibile della storia, a parte artemisia che è una cazzata, sbuca dal nulla e pretende di essere il supercattivo finale°_°)
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Citazioneè infatti io ritengo che FF9 abia una trama lineare, ma riesce a fare della semplicità un pregio°_°
piuttosto a questo punto ditemi i colpi di scena di FF8(la trama più prevedibile della storia, a parte artemisia che è una cazzata, sbuca dal nulla e pretende di essere il supercattivo finale°_°)
Citazionepsm-_-
la peggior rivista italiana di videogiochi-_-
a FFX non ci ho ancora giocato, ma la sua estrema semplicità e linearità mi lasciano basito-_-

scusa ma non dici la stessa cosa? Pero' in uno e' bene e nell'altro male? °_°

achille

allora  io penso che la trama di FFIX sia semplice e leggera... ma la trovo sicuramente piu' pieni di contenuti ...rispetto a quella di FF8.

almeno nel 9 i personaggi si chiedono delle domande molto importanti alle quali rispondono secondo la propria attitudine e volonta' .
nell' otto non c'e' nulla di questo...

si certo e' un bel gioco.. ma alla fine non ti resta niente..

VValentine

nel 9 parlo della semplicità della trama, nel 10 della semplicità di gioco°_°
e comunque tra semplicità e mancanza di approfondimento c'è una bella differenza°_°
an overpowering love may consume you in the end

achille

speriamo che sia tipo il 9....

Laguna Loire

Citazione1)sono moderatore perchè ho una buona conoscenza delle sezioni che moderò e perchè so farlo, ho un linguaggio libero, è vero, ma io credo che si debba badare al contenuto, non alla forma

2)non ero arrabiato con te, io sono perennemente incazzato con l'universo, ma amo discutere di giochi di ruolo, quindi sappi che ero quasi contento nel rispondere
Ok,tutto a posto!

Laguna Loire

Citazione6)Laguna loire ha il suo fascino ma è un personaggio completamente trascurato, non è stato minimamente sfruttato°_°
E' vero!!!Meritava molto di più!

darrosquall

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!
Ho ripescato questo topic grazie a Sephi!
Certo che ero un gran mentecatto....

Ragnarok


W la summa!!!!! :gren: