Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fei

anche per capire te ci vuole tempo... pekkato ke nessuno viva così a lungo  :D


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille


ALEXANDER

sto topic non morira' mai!
Sempre verde!

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Laguna Loire

Scusate se mi inserisco in questo topic dopo mesi in cui vi siete scannati,ma anch'io volevo dire la mia:secondo me,sarà perchè è stato il primo capitolo a cui ho giocato,FF8 è il migliore,mi ha emozionato dall'inizio alla fine.Sarò un sentimentale di merda ma ci sono state alcune scene che mi hanno provocato qualche lacrimuccia.E poi non credo sia facile,ma abbastanza versatile:diciamo che se si voleva finirlo in fretta bastava poco allenamento e andare subito al dunque,e qui bastava qualche settimana(ma il divertimento dove stava?);invece per i fissati(quelli che vogliono il party a livello 100,i parametri junction ai valori massimi,tutte le carte...),il divertimento c'era eccome!Grazie per l'ascolto!

caos87


CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dark Eden

Un applauso x Laguna Loire!  :p  :D

Enriko12


Laguna Loire

Grazie,grazie,e ricordate che FF8 è il migliore proprio perchè c'è il mitico Laguna.Fosse per me lo metterei in ogni capitolo.

kecci

CitazioneFF8 è il migliore proprio perchè c'è il mitico Laguna.Fosse per me lo metterei in ogni capitolo.
Su Laguna sono d'accordo. Sul "migliore", lo sapete come la penso.
Ah, ma hai giocato ad altri episodi?


"It's an endless world!"

Laguna Loire

Citazione
Laguna è senza dubbio il personaggio che mi è più piaciuto di tutta la serie.
Comunque ho giocato a tutti i capitoli,anche se da FF1 a FF7 li ho giocati un po' superficialmente perchè essendo in inglese non capivo del tutto la storia.
FF8 mi ha lasciato estasiato,mentre quando ho giocato a FF9 ho cominciato a fare confronti col precedente,e la mancanza di una storia con sentimenti coinvolgenti,e la grafica deformed me l'hanno fatto reputare un gioco per bambini(non riuscirò mai ad identificarmi in un bambino con la coda).Forse il mio giudizio è stato molto influenzato dall'averci giocato subito dopo aver finito l'8,ma questo è il mio parere:i FF pari sono i migliori! :P
comunque vorrei sapere cosa non ti ha preso di FF8 a livello di storia.

kecci

Citazionecomunque vorrei sapere cosa non ti ha preso di FF8 a livello di storia.
L'ambientazione in primo luogo.
Poi il fatto che il protagonista non è assolutamente accattivante.
Ancora, la disperisvità della trama, che da un certo punto in poi sembra un arrampicarsi sugli specchi continuo.
La superficialità della caratterizzazione dei personaggi, fondamentale nel 7 per esempio. In ffVIII i personaggi sono ridotti a poco più che fantocci.
Forse mi sono dimenticato qualcosa, ma se già questo non ti sembra abbastanza...


"It's an endless world!"

VValentine

bravo kecci...
e per sapere che ne penso io rimando alla mia analisi su FF7 e FF8...
an overpowering love may consume you in the end

kecci



"It's an endless world!"

Enriko12

Citazione
Citazione
Laguna è senza dubbio il personaggio che mi è più piaciuto di tutta la serie.
Comunque ho giocato a tutti i capitoli,anche se da FF1 a FF7 li ho giocati un po' superficialmente perchè essendo in inglese non capivo del tutto la storia.
FF8 mi ha lasciato estasiato,mentre quando ho giocato a FF9 ho cominciato a fare confronti col precedente,e la mancanza di una storia con sentimenti coinvolgenti,e la grafica deformed me l'hanno fatto reputare un gioco per bambini(non riuscirò mai ad identificarmi in un bambino con la coda).Forse il mio giudizio è stato molto influenzato dall'averci giocato subito dopo aver finito l'8,ma questo è il mio parere:i FF pari sono i migliori! :P
comunque vorrei sapere cosa non ti ha preso di FF8 a livello di storia.
appoggio in pieno...

Per il discorso sulla trama che si arrampica sugli specchi non mi pare e i personaggi fantocci forse Selphie ma gli altri sono ben fatti anche se effettivamente poco caratterizzati singolarmente ma si amalgano bene nella storia...