Menu principale

scaglie di sin

Aperto da Deathodin, 17 Novembre 2005, 13:47:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathodin

edit per protesta

Alex 88

Citazione di: Deathodinla seconda volta che giocai a ffx provai a fare una cosa:

all'inizio quando si combatte per la prima volta con auron, quando si arriva al punto dove bisogna far saltare il camion? ho provato a combattere per molto tempo con le scaglie cercando di capire se le potevo sconfiggere senza far saltare il coso sulla destra.certo quando uccidevi una scaglia ricompariva subito un'altra ma per esempio quando ho fatto il turbo di auron una delle tre scaglie selezionate scompare e ne rimangono 2.poi dopo un altro pò di tempo ho realizzato che fare entrare in turbo auron 3 volte è quasi impossibile 1 perchè i colpi inflitti dalle scaglie sono sporadici e molto lievi quindi ne servivano molti e ci volevano un pò di ore, 2 perchè l'energia delle pozioni è poca e non riesce a coprire gli attacchi.

però in conclusione la cosa buona che ne scaturisce se si attaccano le scaglie per 10 minuti è che sia auron che tidus apprendono i turbo vittoria e grinta, dove quest'ultima è molto utile perchè fà entrare prima in turbo tidus e auron nei successivi combattimenti e inoltre entrando più spesso in turbo facilita di molto l'apprendere l'ultima turbotecnica di tidus che necessita se non sbaglio di aver effettuato 80 turbi precedenti
ma se tanto poi lo apprendi normalmente

non c'è bisogno di fare tutto ciò

non credi?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Deathodin

edit per protesta

omega-cloud

Death ha ragione, però:... che pazienza... Ti ammiro...

squall90'

Si,per fare questo devi avere molta pazienza....

io preferisco apprenderla più avanti,non avrei tutta questa pazienza!!!

omega-cloud

Io sclererei dopo i primi 15... Poi con le pozioni limitate... Che problema...

Deathodin

edit per protesta

omega-cloud

Invece continuano ad attaccarmi lo stesso... Sono una calamita X attacchi...da subire...

DarkVincent-6

Per far sto' lavoro equivale a rispondere 60 volte "la regina Brahne"
a kalo'^^

Ke pazienza...

omega-cloud

Non c'è paragone... è una cosa completamente diversa...

DarkVincent-6

CitazioneNon c'è paragone... è una cosa completamente diversa...

Why???
Praticamente quelle 2 kose le impari proseguendo nel gioko senza ke te ne accorgi quindi non vedo guadagni...

Deathodin

edit per protesta

Alex 88

Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneNon c'è paragone... è una cosa completamente diversa...

Why???
Praticamente quelle 2 kose le impari proseguendo nel gioko senza ke te ne accorgi quindi non vedo guadagni...

Il guadagno sta nel fatto che sei più facilitato a battere i mostri all'inizio dell'avventura con la Turbotecnica;però c'è da dire che non influenzi comunque molto le battaglie,visto che inizialmente sono tutte abbastanza facili...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

CitazioneIl guadagno sta nel fatto che sei più facilitato a battere i mostri all'inizio dell'avventura con la Turbotecnica;però c'è da dire che non influenzi comunque molto le battaglie,visto che inizialmente sono tutte abbastanza facili...

LOL abbastanza?sono incredibilmente facili...^^
Quindi io non ne vedo alkuna utilita'...

Deathodin

edit per protesta