Menu principale

Aiuto

Aperto da Silenzio89, 18 Novembre 2005, 20:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Silenzio89

raga io sn nuovo e nn conosco il sito vi volevo kiedere se c'era un modo per cambiare il nick.
grazie in anticipo

God 87

Non si può.
La verità nuda e cruda.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

no al massimo puoi ri-registrarti con un nuovo nick ^^

Silenzio89

ah ok grazie raga

cigiri18

ma non è vietato avere due nick??

in un topic mi pareva di aver letto di sì...bò :bat:  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

ma pure te però eh  :closedeyes:

ndo stavi quando te sei registrato?  :closedeyes:  :closedeyes:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

<Sephiroth>

approposito...grazie al topic "la prima volta su ffsaga"...mi sono ricordato che 3 anni fà ero iscritto sotto un' altro nick......ora.....se è proibito avere 2 nick come dicono....come faccio a eliminare (se si può)il mio vecchio nick?

il problema è che non posso fare il log in con quel nick perchè non ricordo la password...

squall90'

Citazione di: <Sephiroth>approposito...grazie al topic "la prima volta su ffsaga"...mi sono ricordato che 3 anni fà ero iscritto sotto un' altro nick......ora.....se è proibito avere 2 nick come dicono....come faccio a eliminare (se si può)il mio vecchio nick?

il problema è che non posso fare il log in con quel nick perchè non ricordo la password...
Credo basti bannarti Seph.... :fear:

Alex 88

Citazione di: squall90'
Citazione di: <Sephiroth>approposito...grazie al topic "la prima volta su ffsaga"...mi sono ricordato che 3 anni fà ero iscritto sotto un' altro nick......ora.....se è proibito avere 2 nick come dicono....come faccio a eliminare (se si può)il mio vecchio nick?

Credo basti bannarti Seph.... :fear:
Ma no basta che contatti fabry che ti elimina l'identità^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

basta che mi dici qual'è il nome con cui ti eri registrato e cancello l'account ^^

<Sephiroth>

Nicola 2002...grazie infinite

fabry

quell'utente non esiste più ^^

probabilmente hai fatto pochissimi post ed è stato eliminato dopo un tot di tempo ^^

Darkblade

Io lo vedo, se vado su membri...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

Citazione di: Toyo_88http://forum.ffsaga.it/index.php?showuser=196

quoto...c'è ancora....di post ne avrò fatti un centinaio....o poco più...non mi si è cancellato