Menu principale

Attori...

Aperto da Alex 88, 21 Novembre 2005, 19:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Dunque ho usato Ricerca ma niente! :pinkhappy:
 Così mi è venuto in mente questo topic :pinkhappy:
 beh come da titolo...
 chi sono i vostri attori/attrici preferiti/e? :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Wesley Snipes e Meg Ryan

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

NeMo

Samuel L. Jackson
 John Belushi
 Dustin Hoffman
 Kevin Spacey
 Cameron Diaz
 Robert De Niro

Se me ne vengono in mente altri li aggiungo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MukkaPazza

Gli imbattibbili Gianni e Pinotto  ... no skerzo.. per me sn:
Tom Cruise
Russel Craw(penso ke si scriva così)
Dustin hoffman
Cameron Diaz
nn sn proprio i miei preferiti ma nn riesco a ricordarne altri... :invisible0vf:

Joshua23

Citazione di: MukkaPazzaRussel Craw(penso ke si scriva così)

nn sn proprio i miei preferiti ma nn riesco a ricordarne altri... :invisible0vf:

Russell Crowe

L'ultima frase proprio non l'ho capita, che vuol dire? Non è che devi dire dei nomi a casa di attori e attrici ma dovresti elencare i tuoi preferiti... e se non te le ricordi vuol dire che non lo sono...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

MukkaPazza

Citazione di: Joshua23
Citazione di: MukkaPazzann sn proprio i miei preferiti ma nn riesco a ricordarne altri... :invisible0vf:

Russell Crowe

L'ultima frase proprio non l'ho capita, che vuol dire? Non è che devi dire dei nomi a casa di attori e attrici ma dovresti elencare i tuoi preferiti... e se non te le ricordi vuol dire che non lo sono...
No forse mi sn espresso male: a me questi attori piacciono molto ma ora nn mi vengono in mente altri attori ke sn tra i miei preferiti, li aggiungerò quando mi vengono in mente
Spero di essermi fatto capire^^

summoner

io ho due miti: Robert De Niro e Dustin Hoffmann!!!!
Mi piace molto anche Gene Hackman però.

<Sephiroth>

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Toyo_88

cameron diaz

quello di top gun, mission impossible ecc ecc.

quello non nero di arma letale o.o

io i nomi di attori/musicisti/fighe proprio nn li ricordo mai

* Pam *

io amo uma thurman **___**

don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Squall91

Mio zio e la mia madrina
Russel crowe
Johnny Deep
Orlando Bloom
Tom cruise
Quello che fa Blade nn mi ricordo come si kiama......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Joshua23

Citazione di: Squall91Quello che fa Blade nn mi ricordo come si kiama......

se leggi il mio primo post vedi come si chiama... mi piace molto ma certamente non per Blade...

KKK