Menu principale

George Best

Aperto da <Sephiroth>, 27 Novembre 2005, 15:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

George Best un mito e una leggenda del calcio....

è morto a 59 anni da una infezione epatica, il nord-irlandese George Best

dal mio punto di vista un grande e forse uno dei migliori giocatori del mondo..sicuramente tra i primi 10...

ha detto prima di morire:"Ragazzi, non morite come me» e si è fatto fotografare per mostrare il suo stato, per racontare al mondo e ai giovani la sua vita per insegnarli a "non morire come" lui.

VIDEO

Citazionenel 2002 aveva subito un trapianto di fegato, aveva avuto problemi di alcolismo per gran parte della sua vita, ed era stato ricoverato in ospedale dall'inizio di ottobre e dalla settimana scorsa, quando aveva contratto un'infezione ai polmoni, tenuto in vita da delle macchine.

P.S. raga se volete criticare il personaggio non vè vietato...fatelo ma con moderazione.....vorrei che questo topic non sia una scusa per flammare ma solo per parlare del personaggio in questione...

Great Sephiroth

Un altro che in un cero senso stimo. Tanti, tantissimi errori hanno costellato la tua vita... ma chi sono io per definirli errori? Sono scelte. Ha scelto una vita come quella di Achille, breve ma intensa, e, come ogni cosa, ha dovuto pagare un prezzo... la vita. Ciao, George: un nome, un destino.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

mai visto giocare... e quindi nn so che dirti dal punto di vista calcistico, ma una cosa la so... è un coglione!!

nn penso che devo elencare i motivi ma se qualcuno lo volesse sapere...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23mai visto giocare... e quindi nn so che dirti dal punto di vista calcistico, ma una cosa la so... è un coglione!!

1) Non "è", al massimo "era"
2) Il rispetto? Qualcuno in questoforum conosce il rispetto? La morte è una punizione sufficente per qualsiasi colpa, senza bisogno di appesantirla con la mancanza di rispetto e gli insulti. Best è un uomo che ha sbagliato ma ha fatto del male solo a se stesso, e in ogni caso era un uomo, una persona, quindi degna di rispetto, che bisogno c'è di infierire su di lui definendolo un coglione??

Alex 88

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Joshua23mai visto giocare... e quindi nn so che dirti dal punto di vista calcistico, ma una cosa la so... è un coglione!!

1) Non "è", al massimo "era"
2) Il rispetto? Qualcuno in questoforum conosce il rispetto? La morte è una punizione sufficente per qualsiasi colpa, senza bisogno di appesantirla con la mancanza di rispetto e gli insulti. Best è un uomo che ha sbagliato ma ha fatto del male solo a se stesso, e in ogni caso era un uomo, una persona, quindi degna di rispetto, che bisogno c'è di infierire su di lui definendolo un coglione??
Joshua ha ragione molto semplicemente;infatti non si può definire in altro modo se dopo aver avuto problemi col fegato,dopo aver subito un trapianto per sperare di recupararsi,continui a bere e a fumare come se niente fosse... :swords0oj:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MukkaPazza

Forse ha usato dei termini un pò troppo duri ma quoto jousha...uno ke dopo un trapianto di fegato continua a bere nn ha alcun rispetto per la vita...gli era stata data una seconda possibilità ma lui la ha buttata al vento...poi aveva tutto: soldi a volontà, 1.000 fan in tutto il mondo, ragazze a volontà, era uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi...le motivazioni ke lo hanno spinto all'alcoolo nn le so, ma qualunque siano nn lo giustificano(almeno così la penso io)...

premetto ke kon questo post nn voglio creare nessun flame.

Great Sephiroth

Non siamo a rischio flame, almeno da parte mia, cmq non trovo giusto, ancora una volta, giudicare un uomo che ha fatto del male a se stesso e a nessun'altro. E nonostante questo suo masochismo si è preso le sue soddisfazioni e le sue glorie entrando a far parte della storia del calcio. Si tratta come sempre di fare delle scelte. Non per tutti la salute è la cosa più importante, noi non siamo nessuno per dire se è giusto o sbagliato.

Alex 88

Citazione di: Great SephirothNon siamo a rischio flame, almeno da parte mia, cmq non trovo giusto, ancora una volta, giudicare un uomo che ha fatto del male a se stesso e a nessun'altro. E nonostante questo suo masochismo si è preso le sue soddisfazioni e le sue glorie entrando a far parte della storia del calcio. Si tratta come sempre di fare delle scelte. Non per tutti la salute è la cosa più importante, noi non siamo nessuno per dire se è giusto o sbagliato.
Noi no,ma tu si a quanto pare :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Great SephirothNon siamo a rischio flame, almeno da parte mia, cmq non trovo giusto, ancora una volta, giudicare un uomo che ha fatto del male a se stesso e a nessun'altro. E nonostante questo suo masochismo si è preso le sue soddisfazioni e le sue glorie entrando a far parte della storia del calcio. Si tratta come sempre di fare delle scelte. Non per tutti la salute è la cosa più importante, noi non siamo nessuno per dire se è giusto o sbagliato.
Noi no,ma tu si a quanto pare :fear:

Quando lo ho giudicato scusa? Se cerchi flame dillo subito, giro a largo, non ne ho voglia e sarebbe stupido flammare.

Darkblade

Un grande giocatore, l'ho visto giocare, ed era veramente forte. Nn commento sotto il piano sociale perchè nn conosco le sue vicende fuori dal campo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

a me è prprio questo ke da fastidio.
lui ha avuto mille soddisfazioni dalla vita e nonostante questo l'ha buttata al vento...ha avuto una seconda possibilità e ha buttato al vento pure quella...c'è gente ke nn ha preso neanke una soddisfazione dalla vita ma continua ad aprrezzarla...ed io è questo ke nn accetto in lui...vabbèh ma come hai detto tu ognuno fa le sue scelte...

Joshua23

Citazione di: Alex 88Joshua ha ragione molto semplicemente;infatti non si può definire in altro modo se dopo aver avuto problemi col fegato,dopo aver subito un trapianto per sperare di recupararsi,continui a bere e a fumare come se niente fosse... :swords0oj:

Quoto questo pensiero...
Ha avuto un'altra occasione che molte altre persone, purtroppo, nn hanno mai avuto e lui ha continuato a trasgredire e arrivare all'età di 59 anni in condizioni pietose e morire... Inutile che prima di morire abbia detto quella frase, veramente inutile...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

A me non sembra così inutile la sua ultima frase.

Non aggiungo altro se no here comes the flame.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: Joshua23Quoto questo pensiero...
... Inutile che prima di morire abbia detto quella frase, veramente inutile...
su questo però nn ti do ragione quella frase secondo me nn la ha detta per salvarsi la faccia ma per essere da esempio a giovani, e secondo me è molto importante...

Joshua23

Citazione di: MukkaPazzasu questo però nn ti do ragione quella frase secondo me nn la ha detta per salvarsi la faccia ma per essere da esempio a giovani, e secondo me è molto importante...

capisco cosa vuoi dire... anchio penso che nn l'ha fatto per salvarsi la faccia, ma è cmq un paradosso incredibile, le parole, in casi come questi, nn servono a molto visto quello che ha sempre fatto nella sua vita...

è come se berlusconi prima di morire disse: "nn rubate", capisci?

KKK