Menu principale

acquistare ff X-2

Aperto da rossella, 30 Novembre 2005, 16:28:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rossella

salve ragazzi...
sto per farvi una domanda forse stupida...
non riesco a trovare da nessuna parte FF X-2
qualcuno di voi ha idea del perchè sia così difficile?
forse è troppo datato????
ciao
Rossella
Rossella

MukkaPazza

rossella

ok... grazie... non sono molto propensa agli acquisti su ebay ma mi sa che è l'ultima spiaggia...
ho visto sul volantino delle offerte auchan che dovrebbero venderlo a  12.90 €...
ma poi quando mi sono recata nel punto vendita non era in assortimento...
dalle mie parti non si riesce proprio a trovare...
Rossella

DarkVincent-6

LOL da me lo vendono a 12.90 come hai detto te ma c'è ne uno scaffale pieno...Mi vien la nausea a vederlo^^

omega-cloud

Dipende quale: a Cremona l'anno rimodernato... Ce ne sono 2 scaffali a 12 e qualcosa...
Ma se non abiti a Cremona o lì vicino...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudDipende quale: a Cremona l'anno rimodernato... Ce ne sono 2 scaffali a 12 e qualcosa...
Ma se non abiti a Cremona o lì vicino...
Accidenti ma così a poco?Dalle mie parti penso di non aver mai visto un videogioco ad un così basso prezzo!

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Beh, dipende: se lo prendi usato ti può costare 3 euro o +...

Vivi Orunitia

Conta che nuovo costa ormai 25 €....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

omega-cloud

Non è vero: come detto a Cremona lo trovi a molto meno... Tutto dipende...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudNon è vero: come detto a Cremona lo trovi a molto meno... Tutto dipende...
Si ma è Platinum penso che più di 30 Euro non te lo possano far pagare..
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

rossella

abito a catania... e trovarlo dalle mie parti è stato impossibile...
ma dovevo averlo! voi non ci crederete... ma io ho 1 adorazione per questo genere di giochi e dovevo averlo x forza...
l'ho trovato on line... non l'avessi mai fatto...
ma che cavolo di gioco è?
sono al 25% del gioco (secondo capitolo) e lo sto trovando osceno...
ma che diavolo hanno fatto?
un gioco senza storia... senza caratterizzazione dei personaggi...
mah... capisco che il "capolavoro" non possa essere superato... ma in ogni caso le altre avventure dopo (e prima del) VII non erano male... anzi... pur non raggiungendo i livelli della storia di cloud e gli altri, erano dei bei giochi... ma questo final fantasy x-2... che delusione...
yuna che gioca a fare la lara croft dei poveri... uno schema di gioco che non è gdr, non è platform, non è avventura... :-(
che delusione...
e scusate lo sfogo...
Rossella
Rossella

Vivi Orunitia

Citazione di: rossellaabito a catania... e trovarlo dalle mie parti è stato impossibile...
ma dovevo averlo! voi non ci crederete... ma io ho 1 adorazione per questo genere di giochi e dovevo averlo x forza...
l'ho trovato on line... non l'avessi mai fatto...
ma che cavolo di gioco è?
sono al 25% del gioco (secondo capitolo) e lo sto trovando osceno...
ma che diavolo hanno fatto?
un gioco senza storia... senza caratterizzazione dei personaggi...
mah... capisco che il "capolavoro" non possa essere superato... ma in ogni caso le altre avventure dopo (e prima del) VII non erano male... anzi... pur non raggiungendo i livelli della storia di cloud e gli altri, erano dei bei giochi... ma questo final fantasy x-2... che delusione...
yuna che gioca a fare la lara croft dei poveri... uno schema di gioco che non è gdr, non è platform, non è avventura... :-(
che delusione...
e scusate lo sfogo...
Rossella
Innanzitutto stai calma, e dimmi dove sei arrivata.....non farti ingannare dalle apparenze perchè è la cosa peggiore per questo gioco, non è un bel modo quello che fai....cerca di stare calma e di capirlo....
Punto uno: la storia te la creii tu.
Punto due: E' un jrpg che ti piaccia o no, solo perchè ci sono le missioni ed il tasto per saltare, ecc...non lo squalifica ( basta guardare altri Jrpg, che sono anche più action di questo ).
Punto tre: il sistema di combattimento è molto dinamico ed è praticamente l'evoluzione di quello del 7( se hai difficoltà basta andare al menù configura e mettere attesa, e se ti danno tanto fastidio le trasformazioni basta mettere off ), il sistema di sviluppo a livelli è tipico degli altri FF, solo il 10 stava lontano da questo concetto di crescita....
Punto quattro: ricordati che Yuna non è più invocatrice e sai come si dice? L'abito non fa il monaco....lei adesso può fare quello che vuole e quindi definirla "lara croft dei poveri" è una stupidata... solo perchè ha due pistole e fa capriole ( solo all'inizio tra l'altro ) è Lara croft??
Dai, per piacere....mi sembra di sentire le lamentele di persone che lo giudicavano PRIMA dell'uscita del gioco, ed a quanto pare anche tu ci sei cascata alla grande anche se stai giocando......libera la tua rabbia prima e cerca di prendere il gioco per com'è....è molto più profondo e complesso di quanto tu creda e prima di arrivare al 100% ce ne vuole, credimi..... :closedeyes: Dai un'altra possibilità, il gioco merita e tanto.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Tharker

Le apparenze ingannano.. finiscilo la prima volta normalmente senza usare guide aiuto online ecc... poi la seconda volta prova a finirlo al 100% con una guida...

E solo dopo potrai dare un tuo parere sul gioco , ha mooolto da dare anche se non sembra eheheh

rossella

beh... mi spiace aver dato l'impressione di una che spara a zero...
forse il mio giudizio è stato affrettato?
beh... se dovessi ricredermi man mano che ci gioco lo scriverei...
il mio era solo uno sfogo dovuto all'enorme delusione che queto gioco mi
aveva suscitato...magari ancora il 28% di gioco e' pochino?
ne riparliamo quando sarà finito...
ma ribadisco... finora mi ha deluso...
certo questo non significa che lo lascero' a metà... non avrebbe senso, almeno
nella mia visione delle cose... ma non mi sta coinvolgendo...
a final fantasy 7 ho giocato  5 volte... emozionandomi ogni volta...!
Baci
Rossella!
Rossella