Menu principale

X-ATMO92.....si può battere?

Aperto da AndRoS, 30 Novembre 2005, 18:53:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AndRoS

Per nn andare OT apro questa discussione x kiarire una volta x tutte: il raganaccio dell'esame SeeD si può battere o no?
In caso affermativo cosa esattamente sgancia e quando bisogna affrontarlo x sconfiggerlo (Aerith ha detto ke probabilmente si può battere l'X-Atmo92 solo sul ponte....)??????

Rispondetemi Lloyd87 e Aerith!!!!!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

MukkaPazza

se ti rispondo io va bene lo stesso?  

ogni volta ke lo incontri gli puoi levqare tutti gli hp e finisce l'incontro...però continuerà ad inseguirti...poi quando sei sul ponte mi sembra ke lo puoi sconfiggere una volta per tutte...nn mi sembra ke aganci qulcosa...

DarkVincent-6

Allora:

X-ATMO92

HP=5500 circa-possono sembrare molti all'inizio del gioco ma se vai a renzokuken non hai problema...
Sto' affare di latta è molto duro da sconfiggere ma non per la sua potenza ma perche' quando gli vengono sottratti circa 800 Hp il ragno cade a terra ma non muore,e in quel momento parte un specie di timer con una percentuale che quando raggiunge il 100% si rimette in sesto guadagnando tutti gli Hp che gli sono stati sottratti.
La strategia è:cercare di bombardarlo di danni mentre è sdraiato uccidendolo prima che si rigeneri,altrimenti non ci sono altre soluzioni a meno ke' skappiate come codardi^^(scherzo,è difficile da battere)
Il luogo dove sconfiggerlo esattamente non lo so perche' forse l'ho sconfitto anche prima del ponte...

Citazionenn mi sembra ke aganci qulcosa...

No,no...
Sgancia eccome...
Allora a me la prima volta che lo battuto mi ha mollato Orialco e la seconda volta che ci ho provato corona yupu,poi ho letto da altre parti che molla anche lista della forza ma questo non lo so se è vero...

AndRoS

Di batterlo ci riesco volevo sapere se x caso finiva di inseguirti se lo battevi in un punto preciso.....cmq...grazie x avermi aiutato......il ragnaccio ha le ore contate.....nn kiudete il topic xkè vediamo poi di fare una lista degli oggetti ke sgancia l'X-ATMO92......
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

fabry

Citazionenn kiudete il topic xkè vediamo poi di fare una lista degli oggetti ke sgancia l'X-ATMO92......

visto che c'è un Topic identico non vedo perchè dovrei lasciare aperto questo  :fear: