Menu principale

Ave a tutti voi!

Aperto da OneWingedAngel, 3 Dicembre 2005, 16:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

OneWingedAngel

Salve a tutti!!!!!!!!!sn registrata da 2 giorni e sn felicissima di averlo fatto....non vedo l'ora di condividere idee cn appassionati di ff cm me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn un'amante soprattutto dell'ottavo capitolo...che per me è stato il primo.....ma posseggo anche ff 2,3,4,6,7,9,10 e 10-2!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro i videogiochi in genere ma le sensazioni che mi da Final Fantasy non le ho mai trovate in altri giochi!!!!!!!!
Insomma Final Fantasy Rulez!!!!!!!!!!!!!!!  
Un saluto a tutti.....!!!
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

cigiri18

benvenuta!
ti troverai bene quì...basta che non fai arrabbiare i mod  

ciaoooo
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

OneWingedAngel

Grazie dell'accoglienza.....!!!!!!!!!!!!!!  
Però....se i mod mi faranno arrabbiare.........è probabile che anke io faccia arrabbiare loro......ehehehheheh....ma spero che nn succeda......
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

lordmortimer

Ciao, bella (spero :fear: )

Se trovi qualche minaccia o frase strana nei benvenuti non ti preoccupare che scherzano.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Benvenuta :pinkhappy:

Se tu non fai arrabbiare me, io non faccio arrabbiare te e questo probabilmente implica che io non mi arrabbierò, dato che sarebbe inutile arrabbiarsi se tu non mi fai arrabbiare, anche se io ho fatto arrabbiare te, cosa che invece succederebbe se tu mi facessi arrabbiare (sempre contando il fatto che io non mi arrabbierei senza una ragione, e una ragione valida sarebbe il fatto che tu ti arrabbi in seguito ad una mia azione, e se io dovessi proprio arrabbiarmi in seguito, dipenderebbe solo dal fatto che tu ti sei arrabbiata a causa mia, e se tu ti arrabbi io mi arrabbio, e se io mi arrabbio tu ti arrabbi a tua volta).

E' un circolo vizioso :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

* Pam *

Citazione di: NeMoSe tu non fai arrabbiare me, io non faccio arrabbiare te e questo probabilmente implica che io non mi arrabbierò, dato che sarebbe inutile arrabbiarsi se tu non mi fai arrabbiare, anche se io ho fatto arrabbiare te, cosa che invece succederebbe se tu mi facessi arrabbiare (sempre contando il fatto che io non mi arrabbierei senza una ragione, e una ragione valida sarebbe il fatto che tu ti arrabbi in seguito ad una mia azione, e se io dovessi proprio arrabbiarmi in seguito, dipenderebbe solo dal fatto che tu ti sei arrabbiata a causa mia, e se tu ti arrabbi io mi arrabbio, e se io mi arrabbio tu ti arrabbi a tua volta).

non fa una piega *_*

benvenuta :pinkhappy:

un'altra aggiunta femminile.. le donne del forum sono poche ma buone *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMoSe tu non fai arrabbiare me, io non faccio arrabbiare te e questo probabilmente implica che io non mi arrabbierò, dato che sarebbe inutile arrabbiarsi se tu non mi fai arrabbiare, anche se io ho fatto arrabbiare te, cosa che invece succederebbe se tu mi facessi arrabbiare (sempre contando il fatto che io non mi arrabbierei senza una ragione, e una ragione valida sarebbe il fatto che tu ti arrabbi in seguito ad una mia azione, e se io dovessi proprio arrabbiarmi in seguito, dipenderebbe solo dal fatto che tu ti sei arrabbiata a causa mia, e se tu ti arrabbi io mi arrabbio, e se io mi arrabbio tu ti arrabbi a tua volta).
sono il padre di mia madre
sono il padre di mia madre

sono il padre di mia madre.....

PALLINA!

ciao .___.
(ultimamente non c'ho voja di scrivere i benvenuti lunghi tanto alla fine tutti mi scopiazzano le idee, che depressione pseudomorale ;_;)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alex 88

Benvenuta!^^
 :shifty:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MukkaPazza

Citazione di: NeMoBenvenuta :pinkhappy:

Se tu non fai arrabbiare me, io non faccio arrabbiare te e questo probabilmente implica che io non mi arrabbierò, dato che sarebbe inutile arrabbiarsi se tu non mi fai arrabbiare, anche se io ho fatto arrabbiare te, cosa che invece succederebbe se tu mi facessi arrabbiare (sempre contando il fatto che io non mi arrabbierei senza una ragione, e una ragione valida sarebbe il fatto che tu ti arrabbi in seguito ad una mia azione, e se io dovessi proprio arrabbiarmi in seguito, dipenderebbe solo dal fatto che tu ti sei arrabbiata a causa mia, e se tu ti arrabbi io mi arrabbio, e se io mi arrabbio tu ti arrabbi a tua volta).

E' un circolo vizioso :pinkhappy:
ma tu nn ci dormi la notte per inventarti queste cose^^...vabbèh mi arrabbio pure io^^...

cmq benvenuta^^!!!!!!!!

Aidan

[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

DarkVincent-6

Benvenuta!!!

Niente spam,che nuoce gravemente alla salute^^

LordVoldemort

BenveNUDA, posta foto, possibilmente nuda o in costume^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

DevilRiku

[img]ttp://www.oldrati.it/riku/images/Banner%20Kingdom%20Hearts.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://i17.photobucket.com/albums/b54/DevilRiku/Banner%20e%20gif/DanteBanner.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]ttp://www.oldrati.it/RIKU/images/BannerDevilRiku.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

(\ /)
(°_°)
(^ ^) Questo è bunny, copialo nella tua Firma per contribuire alla sua conquista nel mondo.

Sapete che tutti questi banner li ho fatti io!!!!!! anche quello animato...

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=21724 siti un po...che ti fa perdere sangue ecco.....anche dal naso....

iscriviti!  al sito sopra...

fabry