Menu principale

continuo?

Aperto da Lokendil, 4 Dicembre 2005, 18:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

ho letto su un sito giapponese (tradotto in inglese!) che la square enix vorrebbe fare il continuo di ff8, dove vi saranno 3 protagonisti, 2 figli di zell (molto probabile gemelli) e un nuovo personggio. voi ne sapete qualcosa a riguardo o e solo una voce di corridoio????

MukkaPazza

Citazione di: Lokendilho letto su un sito giapponese (tradotto in inglese!) che la square enix vorrebbe fare il continuo di ff8, dove vi saranno 3 protagonisti, 2 figli di zell (molto probabile gemelli) e un nuovo personggio. voi ne sapete qualcosa a riguardo o e solo una voce di corridoio????
no secondo me sono le solite leggende metropolitane...niente di vero...

Eva 00C

Citazione di: Lokendilho letto su un sito giapponese (tradotto in inglese!) che la square enix vorrebbe fare il continuo di ff8, dove vi saranno 3 protagonisti, 2 figli di zell (molto probabile gemelli) e un nuovo personggio. voi ne sapete qualcosa a riguardo o e solo una voce di corridoio????

Bufala, ma può essere vero ma non si sà, hanno fatto il film di Final Fantasy 7 AC e non devono fare un altro gioco. Io ho sentito che devono fare il film di Final Fantasy 8 con personaggi veri ma sarà la solita bufala.

DarkVincent-6

LOL tutto falso...

Poi bella quella dei 2 gemelli^^

OneWingedAngel

ke gran balla........
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

AndRoS

Magari!!! Eppoi con ki avrebbe fatto figli Zell???
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

OneWingedAngel

Lo so lo so....li avrebbe fatti con Selphie...che prima si passa Irvine e il preside cid e poi si concede a Zell....il quale....segretamente innamorato di Irvine inizialmente rifiuta ma l'audace Selphie lo costringerà ai suoi voleri...........e così ecco:
Zellphie e Selphiell i due figliuoli!
bwahahhaha
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

Maria (Silent Hill 2)

DarkVincent-6

CitazioneLo so lo so....li avrebbe fatti con Selphie...che prima si passa Irvine e il preside cid e poi si concede a Zell....il quale....segretamente innamorato di Irvine inizialmente rifiuta ma l'audace Selphie lo costringerà ai suoi voleri...........e così ecco:
Zellphie e Selphiell i due figliuoli!
bwahahhaha

Seeee final fantasy-beatiful^^

OneWingedAngel

ahahhahaha fantastico............t'immagini....?che roba.....
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

.:VINCENT:.

Tlac...tlac...tlac...
Distenderò il cielo sulle mie notti vuote. Nulla potrà intimorirmi e congelarmi il sangue in corpo, perché io avrò il coraggio di cambiare ciò che il mondo ha deciso. Nemmeno il sole potrà bloccare lo scorrere delle lacrime che mi guiderà al trono della mia schiacciante vittoria, neanche la luna potrà ammaliarmi e distrarmi dalla mia missione. Perché io solo dovrò farlo, io solamente mi tingerò di colori che nessuno vede, e canterò note che solo l'eco dei miei sogni potrà riprodurre. Ma il tempo grida...
                                                   Tlac...tlac...tlac...
Sul danzare di foglie indorate, disperderò i petali vivi di un fiore obliato, lasciando che il suo profumo giunga ove piede umano mai ha potuto. Accompagnerò il volo dei mille uccelli che solcheranno le onde impetuose di un cielo remoto, divenendo la loro bianca stella polare. Non una delle mie cicatrici oserà riaprirsi, perché il mio piangere saprà come farle bruciare. Chiunque mi taglierà il cammino proverà il dolore urlante delle notti private del respiro del firmamento, sanguinando pensieri macabri.
                                                   Tlac...tlac...tlac...
Ed il mio sopraggiungere nella terra del perdono donerà speranza a chi ha perso il proprio mondo, perché saprà che c'è sempre una fune che congiunge l'abisso ed il cielo. Sarò lieto di mostrare il luogo in cui Dio nasconde la via per la gioia a coloro che non credono in Dio. e le mie risa squilleranno nei campi aridi della dimenticanza, cospargendo la terra dei semi vivi di speranza. Non saprò mai quando verrà il tramonto, o quando l'alba annuncerà l'origine di un nuovo giorno, perché ogni istante sarà come il medesimo appena passato.
                                                   Tlac...tlac...tlac...
Non dovrò più piangere, non avrò più motivo di soffrire per me stesso, né per gli altri. Sarò il primo candido pensiero di un bambino appena nato, sarò l'ultimo triste ricordo di un anziano in punto di morte, e non sarò nulla di tutto ciò. Semplicemente, sarò. Ma fino ad allora...fino al giorno in cui non avrò più sangue scivolarmi dentro, dovrò combattere. Ed il dolore sarà la mia arma più potente. Sbaraglierò il passato, il presente ed il futuro col solo mio gridare di dolore, e perfino il tempo dovrà arrendersi a me.
                                                   Tlac...tlac...tlac...
Ma il tempo adora infilzarmi con le sue lame affilate, ama ricordarmi in ogni suo sospiro ciò che sono, ciò che sembro, e ciò che non diverrò mai. Le lancette mi tormentano ad ogni scoccare di un nuovo istante, fredde e precise come la morte. Mi spingono, mi bloccano, mi cacciano via, solo in balia di esse. Ma il mio cuore mi protegge sempre, è la mia luce in questo mondo buio. Non temo ciò che il tempo ha deciso per me, perché so che qualunque cosa avrà escogitato, io potrò cambiarla a mio piacimento.
                                                   Tlac...tlac...tlac...
Non mi spaventi più, dannato!
                                                   Tlac...tlac...
Smetti di suonarmi nella testa!
                                                   Tlac...
Le tue spine non possono più ferirmi!
...
Combatterò.
Zeoran

OneWingedAngel

tra le altre cose rinoa e squall si sposano ma poi rinoa morirà uccisa da suo marito sotto effetto di stupefacenti.....
e in seguito squall x consolarsi se la inizierà ad intendere cn Rajin e Fujin mentre al povero seifer nn resta che la sua mano destra....e a volte anke la sinistra.........
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

Astrid

:pinkhappy: con una fiction del genere... altro che Beautiful!
Gli ascolti arriveranno alle stelle...

L'unica cosa che potrebbe rattristarmi è la morte di Rinoa  ...magari la si può anche far resuscitare...in fondo in Beautiful non facevano altro...oppure si fa comparire la sorella gemella da cui era stata separata alla nascita che per l'occasione si occuperà di Squall  :shifty: e dei figlioletti...

Cmq a parte gli scherzi... sarebbe così bello avere un seguito di final fantasy VIII  
Un successo assicurato...se solo qualcuno osasse tentare...

Squall e Rinoa però dovrebbero essere ancora i protagonisti...e per la gioia di tutti (e soprattutto della sottoscritta) dovrebbe esserci almeno un bacio come si deve...avete presente quello tra Yuna e Tidus...

A questo punto però mi chiedo se sarebbe meglio il film o il videogioco...quest'ultimo proprio non mi dispiacerebbe ...

squall90'

OneWingedAngel smettila di spammare!!!! :closedeyes:

Cmq credo sia la solita bufala!!!

OneWingedAngel

sorry.......sigh sigh.............final fantasy 8 rulez
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)