Menu principale

Gnocca!

Aperto da MukkaPazza, 9 Dicembre 2005, 22:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkVincent-6

Jessica Alba*_____*

Guardo Flipper e Darkangel solo perche' c'è lei*____*

Ah ma qual'è il vero nome dell' attrice che interpreta Buffy?
Che anche lei non scherza*___*

LOL^^

Poi le veline piu' fike sono queste...

Alex 88

Sarah Michelle Gellar...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Eccola:

Cmq questo topic nn è che rallegri il forum cm se fosse una manna dal cielo... Poi per un commento negativo nn è che bisogna far subito le vittime... E un'altra cosa, io ho girato per molti forum e devo dire che questo è il migliore dei 3. Tu  da cosa lo giudichi un forum? Rispondimi se vuoi cn uin PM, se no finiamo OT. Cmq nn è che questo è il topic che salva ffsaga dalla catastrofe della serietà...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

Citazione di: DarkbladeCmq nn è che questo è il topic che salva ffsaga dalla catastrofe della serietà...[/b][/color]

catastrofe della serietà?....ma no dai....perchè?.....non siamo poi così "seri" come dici tu...

gli ultimi argomenti trattati...sono topic geniali anche se non spassosi, dal punto di vista comico.....ma sempre geniali

in più c'è anche questo..... :fear:  :fear:

vabbè.....

gnocca a volontà :invisible0vf:  :invisible0vf:

Aida Yespica

EDIT: più vestita di così....non l'ho trovata....

Darkblade

Ovviamente "catastrofe della serietà" era un espressione usata in tono ironico... A me piace molto la serietà...

Pamela anderson:

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Sarah Gellar :Oooooo

Jessica Alba :Oooooo

Gnocca in generale :Oooooooooooooo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

ma gli utenti del forum a parte me e le ragazze pensano solo a quello? -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

Citazione di: io ho il poterema gli utenti del forum a parte me e le ragazze pensano solo a quello? -.-
Io cerco di pensarci il meno possibile perchè mi faccio del male psicologico da solo.
Però una volta ogni tanto non guasta, anche tu almeno ogni tanto ci penserai, non è mica detto che ci pensano sempre, se poi è così.... eh oh.

Chi ti dice che le ragazze non ci pensano? Solitamente loro lo tengono nascosto il fatto che ci pensano, mentre noi lo sputtaniamo ai 4 venti (oddio, in classe da me capita che le ragazze dicano anche davanti a noi delle loro scopate, dei masturbi e c'è anche chi fa le proposte davanti a tutti....... sto sputtanando la mia classe, meno male che non stanno sul forum se no sarei fottuto :invisible0vf: )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Idem, da me sn peggio le femmine dei maschi... (anche perchè i maschi sn penosi -_-) cmq ecco un'altra foto:

io ho il potere

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: io ho il poterema gli utenti del forum a parte me e le ragazze pensano solo a quello? -.-
Io cerco di pensarci il meno possibile perchè mi faccio del male psicologico da solo.
Però una volta ogni tanto non guasta, anche tu almeno ogni tanto ci penserai, non è mica detto che ci pensano sempre, se poi è così.... eh oh.

Chi ti dice che le ragazze non ci pensano? Solitamente loro lo tengono nascosto il fatto che ci pensano, mentre noi lo sputtaniamo ai 4 venti (oddio, in classe da me capita che le ragazze dicano anche davanti a noi delle loro scopate, dei masturbi e c'è anche chi fa le proposte davanti a tutti....... sto sputtanando la mia classe, meno male che non stanno sul forum se no sarei fottuto :invisible0vf: )

sisi, si nota ke morti nn è un pervertito XD ma intendo, nn c'è niente di megli oda fare che sbavare a delle ragazze su un topic? ._____.

P.S. sul fatto delle ragazze hai ragione te <<

EDIT: la prima frase sembra ironica ._________. azz, intendo dire ke morti nn è fissato su quella cosa >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Alternative-One

se gli utenti del forum non sono misogini mi sembra una cosa ovvia

:fear:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Citazione di: Alternative-One

nn è ke ci vuole una repulsione per le donne per nn pensare solo al sesso ._______.

Alternative-One

Citazione di: io ho il potere
Citazione di: Alternative-One

nn è ke ci vuole una repulsione per le donne per nn pensare solo al sesso ._______.

altrimenti? O.O''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-Onealtrimenti? O.O''
Tu pensi solo al sesso? :invisible0vf:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

Citazione di: Alternative-Onealtrimenti? O.O''

Alte, mi spaventi  :invisible0vf: spiega meglio quel Altrimenti, ke credo di aver capito male .______.