Menu principale

Gnocca!

Aperto da MukkaPazza, 9 Dicembre 2005, 22:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Citazione di: Alternative-Onema d*o cane

c'avete un senso del fraintendimento da 10 e lode voi -_-

quando mi lavo i denti non penso a trombare -_-

così come mentre mangio penso solo a mangiare

oppure quando studio me ne sto lì bello concentrato e non penso ad altro

però quando passa una fia mi giro

quando penso alla mia ragazza nuda mi eccito

quando faccio sogni erotici mi sveglio la mattina con il randello duro

boh mi sembra di essere normale

o almeno

anche i miei amici sono così

e più o meno tutti i ragazzi che conosco

-_-

Ok, questo è normale << da come l'avevi detto sembrava ke mentre ti lavi i denti pensei a quallo, anche quando studi etc << tutto normale >>

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

DarkVincent-6

CitazioneOk, questo è normale << da come l'avevi detto sembrava ke mentre ti lavi i denti pensei a quallo, anche quando studi etc << tutto normale >>

Perche' ci avresti creduto che per ogni secondo della sua giornata pensava solo alla fia?
L'avresti preso sul serio?^^

Comunque fra le 2 veline mejo la mora^^
E' piu' fine della bionda...
Ma la mora non somiglia un po' alla Canalis?

io ho il potere

Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneOk, questo è normale << da come l'avevi detto sembrava ke mentre ti lavi i denti pensei a quallo, anche quando studi etc << tutto normale >>

Perche' ci avresti creduto che per ogni secondo della sua giornata pensava solo alla fia?

Conoscendo Alte? <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

DarkVincent-6

CitazioneConoscendo Alte? <<

Ah...
Allora non so che dire...^^

lordmortimer

Citazione di: DarkVincent-6Perche' ci avresti creduto che per ogni secondo della sua giornata pensava solo alla fia?
Il mio compagno di banco ci pensa quasi tutto il giorno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Beh, in calsse l'anno scorso ne avevo due che pensavano sl a quello, nn studiamo per pensare alla figa... nn facevano sport per pensare alla figa... Drogati...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

Citazione di: Darkbladenn facevano sport per pensare alla figa... Drogati...

*____*

ma ma ma....

mi fate paura.... :invisible0vf:

LordVoldemort

lol, questo mi ricoda un mio compagno di classe. e allucinante, perenemente eccitato *.* figuratevi che corre dietro ad alunne e professoresse tutto il giorno^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

superesse

Citazione di: io ho il poterePensare SOLO a quello? -.- tutto il gg? -. se è normale allora sono io ke sono anormale -.-

Allora mi spieghi perchè stai tutto il giorno con l'uccello in mano?  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Darkblade

Citazione di: LordVoldemortlol, questo mi ricoda un mio compagno di classe. e allucinante, perenemente eccitato *.* figuratevi che corre dietro ad alunne e professoresse tutto il giorno^^

Professoresse? Che professoresse avete voi?

Per nn spammare di nuovo, metto un'immaginr:

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

alcune prof son dei bei pezzi^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

DarkVincent-6

CitazioneBeh, in calsse l'anno scorso ne avevo due che pensavano sl a quello, nn studiamo per pensare alla figa... nn facevano sport per pensare alla figa... Drogati...

Dipendenza dalla figa...
Interessante^^

Comunque noi a scuola non pensavamo alla figa,piu' che altro pensavamo alle ragazze...
Tutto il santo giorno a provarci^^

<Sephiroth>

Citazione di: Darkblade
Citazione di: LordVoldemortlol, questo mi ricoda un mio compagno di classe. e allucinante, perenemente eccitato *.* figuratevi che corre dietro ad alunne e professoresse tutto il giorno^^

Professoresse? Che professoresse avete voi?

Per nn spammare di nuovo, metto un'immaginr:

io ho il potere

Citazione di: superesse
Citazione di: io ho il poterePensare SOLO a quello? -.- tutto il gg? -. se è normale allora sono io ke sono anormale -.-

Allora mi spieghi perchè stai tutto il giorno con l'uccello in mano?  

E' andato ihn cancreana, altrimenti se nn lo tengo cade