Menu principale

Quel maledetto magirettile

Aperto da Alessietta81, 10 Dicembre 2005, 10:44:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessietta81

Ciao! Sono nei sotterranei di Bevelle all' 80esimo livello e c'è Yunalesca che si trasforma nel Magirettile... Perdonate la domanda, evidentemente non vi è risultato un boss troppo difficile (ho capito bene che Trema è un altro discorso...) ma io quel malefico coso non riesco ad ammazzarlo... Sono riuscita al max a fare 3 turni di colpi con Yuna pistolera con la targa, ma inevitabilmente ecco l' aeromoto che me le secca tutte e tre in un colpo solo...
Serve solo fortuna o avete una strategia?
Grazie  

Alessietta81

Darkblade

Cm hai fatto? Così si da un aiuto anche agli altri che nn la riescono a battere...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

CitazioneCm hai fatto? Così si da un aiuto anche agli altri che nn la riescono a battere...

Topic quasi inutile ma tanto che ci sono lo spiego io...

Se non sbaglio sto' magirettile si chiama Chac...

Ha circa 450000 di Hp...
Immunita' tutte-.-'

Il Chac è terribilmente potente per il suo attacco aeromoto e lo fa' ogni cinque turni con un danno ingente...

Per prevenire questo attaco,la mia strategia è ammazzarzi di code di fenici^^,ma la piu' intelligente credo che sia quella di utilizzare risveglio
nei cinque turni che il lucertolone non rompe molto...
E poi mettersi protezioni da pietra...

Alex 88

CitazioneTopic quasi inutile ma tanto che ci sono lo spiego io...
Ti ringraziamo a testa bassa di averci concesso questo onore^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

CitazioneTi ringraziamo a testa bassa di averci concesso questo onore^^

Di niente umile servo^^

Comunque l'ho detto perche' non è normale aprire un topic facendo una domanda e dopo un quarto d'ora ripostare anche se nessuno ha risposto dicendo che ce la fatta...è evidentemente inutile come topic visto che alla fine se qualcuno vuole vedere come si fa a battere si vede solo un doppio post con scritto:E raga non ce la faccio a batterlo,ah no niente ce l'ho fatta...
Non credo sia d'aiuto per altri utenti che hanno lo stesso problema...
Allora tanto che c'ero la risposta l'ho messa lo stesso...

Darkblade

Io ho fatto la domanda appunto per dare un senso l topic... Così se un altro utwnte cercasse topic a riguardo, potrebbe leggere le varie tattiche kr  sono state usate e scegliere la più congeniale...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alessietta81

Ciao a tutti!
Scusate dovevo correre al lavoro e non avevo tempo di spiegare la strategia, volevo solo evitare che ci si perdesse tempo lì per lì a darmi le risposte, anche se vedo che ci avete già pensato da voi. MI dispiace si sia detto che 'non è normale', io giudico non normali cose + strane di questa, cmq era mia intenzione appena avevo tempo di scrivere come l'ho battuto ed ecco qua:
ho equipaggiato sia Yuna che Rikku come pistolere, Yuna con la targa, ho cercato di non dare modo a Chac di caricare le sue azioni interrompendolo finchè potevo con la raffica di click, e usando Paine come aiuto per l'utilizzo di varie code di fenici.
Cmq grazie lo stesso per l'aiuto ^__^

DarkVincent-6

CitazioneCiao a tutti!
Scusate dovevo correre al lavoro e non avevo tempo di spiegare la strategia, volevo solo evitare che ci si perdesse tempo lì per lì a darmi le risposte, anche se vedo che ci avete già pensato da voi. MI dispiace si sia detto che 'non è normale', io giudico non normali cose + strane di questa, cmq era mia intenzione appena avevo tempo di scrivere come l'ho battuto ed ecco qua:
ho equipaggiato sia Yuna che Rikku come pistolere, Yuna con la targa, ho cercato di non dare modo a Chac di caricare le sue azioni interrompendolo finchè potevo con la raffica di click, e usando Paine come aiuto per l'utilizzo di varie code di fenici.
Cmq grazie lo stesso per l'aiuto ^__^

Comunqe quale aiuto?
Hai fatto tutto tu^^

Alessietta81

omega-cloud

Si può dire: chiudiamo...
A buon intenditor poche parole...

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;