Menu principale

come fare a trovare tante sfere più 4?

Aperto da auron123456789, 24 Dicembre 2005, 12:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

auron123456789

CARI AMICI DEL FORUM COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERVI COME POSSO FARE AD OTTE NERE O A TROVARE MOLTE SFERE CHE TRASFORMANO IN PIù 4?
HO TUTTI I PROTOTIPI DELLO ZOOLAB E HO LE RESETTO SFERE MA ORA COME LE OTTENGO LE SFERE CHE CAMBIANO IN PIù 4?
VI DICO CIò POICHè HO BATTUTI TUTTI I DARK EONI TRANNE YOJIMBO DARK CHE è ALQUANTO COMPLICATO DA BATTERE.
GRADIREI AVERE UNA RISPOSTA POICHè SONO IN DIFFICOLTà.
P.S. NON INVIATEMI IN ALTRI TOPIC E SIATE IL PIù PRECISI POSSIBILI SENò NON CI RIUSCIRò MAI A SCONFIGGERLO. :bat:

IM TIDUS

Utilizza la funzione rikerca e nn spammare

auron123456789

CHE COSA CI DEVO SCRIVEREALL'INETRNO DELLA CASELLA RICERCA?

IM TIDUS

passosfere lvl 4
Cmq nn scrivere in maiuscolo e magari prima di ripostare leggi le regole...

auron123456789

A me non servono le passosfere lvl 4 ma bensì quelle che creano abilità con 4 poichè per raggiungere i 255 non bastano le sfere nello sviluppo

IM TIDUS

:fear:  :fear:    avevo letto male scusa allora nei topic messi in rilievo c'è ne è uno di nome sferografia di alex88 leggilo

auron123456789

auron123456789

NON DICE DOVE SI TROVANO O COME SI OTTENGONO LE SFERE CON VALORE PIù 4.
mE LO POTRESTI DIRE TU?

Alex 88

Citazione-Come posso potenziare al massimo la sferografia?[/color]

Per arrivare ad avere il massimo dalla sferografia dovrete allenarvi presso lo Zoolab;lì dovrete sconfiggere i prototipi che vi verranno proposti per ottenere le sfere necessarie al potenziamento.Ecco i prototipi e le rispettive sfere:

-Fenril --> Rapidosfera
  -Pterix --> Destrosfera
  -Honet --> Mirasfera
  -Vizalsha --> Emmepisfera
  -Unicolum --> Difesfera Mag
  -Budino Jumbo --> Potesfera Mag
  -Tanket --> Difesfera Fis
  -Juggernaut --> Potesfera Fis
  -Clod d'Acciaio --> Accapisfera
 -Mangiaterra --> Fatosfera
  -Titanosfera --> Fortunosfera

Per ottenere il massimo dovrete eliminare le sfere con +1,+2,+3,tramite le resettosfere,sostituendole con quelle che otterrete,con valore +4;la stessa cosa si fa per gli HP ed MP;dunque se volete avere i personaggi con 255 intutti i parametri,utilizzerete 64 sfere per ciascun parametro(64X4=256),e il rimanente lo lasciate agli HP ed MP;il livello consigliato di Fortuna si aggira intorno ai 125,mentre gli MP oltre i 999 sono inutili;bisogna fare però attenzione a non eliminare troppe sfere per volta,altrimenti rischierete che i vostri personaggi siano diventati troppo deboli per sconfiggere i prototipi.
Eccome se c'è scritto!  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

IM TIDUS

Grazie x essermi venuto in soccorso nn avevo voglia di spiegare  

auron123456789

TITANOSFERA è UN MOSTRO PERCHè SEMBRA IL NOME DI UNA SFERA

IM TIDUS

Si è un mostro cmq come ti ho gia detto nn scrivere in maiuscolo........

auron123456789

grazie per le tue preziosi informazioni.Per caso te ne intendi anche di gta saint andreas?

IM TIDUS

Si ma dato ke nn è attinente all argomento e nn interessa al frum mandami una mail o un mp