Menu principale

Malignità sui personaggi

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 22:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Quindi tu e Andros...

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

AndRoS

CitazioneQuindi tu e Andros...

QUINDI TU E ANDROS COSA???????????????????????????????????????????????????
Basta spammare, soprattutto quando si parla male di me!!    

Torniamo IT!

Cmq....il nunchaku è quell'arma con due bastoncini ed una catena ke usa sempre Selphie......hai imparato un altro termine nuovo Giorgio!!!!  
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Mithril

il nunchaku, quelle due mazze unite con la catena -___-
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Lightning

Citazione di: Mithrilil nunchaku, quelle due mazze unite con la catena -___-

La cosa di Rinoa è tutta dovuta alla sua mania di portare i polsini... invece io trovo che Seifer e Squall dovessero essere proprio malati di mente per menomarsi in combattimento... mi immagino già qualche bella ragazza che chiede delle cicatrici e loro che rispondono "E' stato un duro addestramento, baby!! Quella mattina erano pure finiti i panini della mensa." Il tutto detto da dei seed conosciutissimi per le loro abilità belliche!!!  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

cigiri18

ricapitolando...

nell'8 usiamo un gruppo di disperati sadomaso

nel 7 e nel 9 usiamo i parenti di topo gigio...

nel X i personaggi iniziano a essere decenti...ma le armi le hanno prese in un negozio di giocattoli...

nel 12 usiamo i conici...

ma a che gioco stiamo giocando?!?!??!

però ha un senso il nome "final fantasy"=fantasia finale....eggià, perchè questa è l'ultima speranza per quei 4 disperati... dopo uno di sti giochi i personaggi li buttano direttamente nell'umido...

NB:le fustigazioni non valgono...
solo a mani nude....

e i calci sulle balle non valgono!  

aia!!!

guardate che se mi toccate c'è il mio gabbana a proteggermi
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lightning

Ehi, ma perchè la frusta ce l'ha proprio Quistis? Non sarà piuttosto perchè fa l'insegnante?
Poveri studenti!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

cigiri18

Citazione di: StrangerEhi, ma perchè la frusta ce l'ha proprio Quistis? Non sarà piuttosto perchè fa l'insegnante?
Poveri studenti!!
no, perchè la sera si diverte con gli studenti più grandi...

sai...è amante del sadomaso
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squall90'

Che topic stupidi escono fuori in questi tempi.....

che degrado!!!!!

*____*

squal 91

Citazione di: squall90'Che topic stupidi escono fuori in questi tempi.....

che degrado!!!!!

*____*

sarà anche un topic stupido ma è sicuramente divertente....  
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Lokendil

scusate ma qua mancano gli GF!!!! Shiva con il suo kamasutra e ifrit con il suo wildsex????

Darkblade

Siren e Kiaktus hanno fatto Tomberry...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry