Menu principale

Malignità sui personaggi

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 22:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Non ci crederete mai!!! Ho appena letto in giro per il web, che Rinoa avrebbe i polsini perchè si taglia le vene!!! Questa sì, che è malignità allo stato puro!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alex 88

Citazione di: StrangerNon ci crederete mai!!! Ho appena letto in giro per il web, che Rinoa avrebbe i polsini perchè si taglia le vene!!! Questa sì, che è malignità allo stato puro!!
Scusa ma dove l'hai letto? :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lightning

Su una fanfic, ma eviterei di dire di chi. In fondo era una cosa molto poetica, da un punto di vista molto tetro, però. :fear:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

AndRoS

CitazioneSu una fanfic, ma eviterei di dire di chi. In fondo era una cosa molto poetica, da un punto di vista molto tetro, però.

Li vorrei proprio capire qesti risvolti poetici........Rinoa ke si taglia le vene! Mah??????
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

fabry

ma chi è che si fa ste seghe mentali e tira fuori certe teorie ?

mah -.-

Darkblade

Sì, Rinoa si taglia le vene, Squall si "spara " in bocca cn un fucile ascoltando death e Zell, satanista, va a bruciare i cimiteri...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.:Rinoa:.

si ma nn t puoi basare su una fanfic dai!

Mithril

Citazione di: DarkbladeSì, Rinoa si taglia le vene, Squall si "spara " in bocca cn un fucile ascoltando death e Zell, satanista, va a bruciare i cimiteri...

hai dimenticato di dire che seifer è violento perchè è un videogames-dipendente  :fear:

XD

adoro questo genere di ca**ate, si sfocia spesso in discussioni molto divertenti e deliranti XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

mi sa che Edea è ninfomane e sodomizza i suoi scagnozzi  :fear:

cigiri18

ma che bello...ora c'è anche più gusto a giocare a FF8...selphie e irvine che fanno?sono gli unici due sani?

artemisia invece si era dimenticata di andare dal parrucchiere allora...

ma un gioco con meno disperati no?

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Selphie è posseduta, e Irvine è un vampiro...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Cloud

Citazione di: cigiri18ma che bello...ora c'è anche più gusto a giocare a FF8...selphie e irvine che fanno?sono gli unici due sani?

Selphie è ninfomane.....secondo te cosa ci fa con quei nunchaku?!?!?!
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.